23 Agosto 201113 anni comment_631294 sterminatore sarebbe tra le cose migliori, però se si è in budget è dura morphling ormai dovrebbe costare poco, quindi è un'idea meloku the clouded mirror è sempre un piacere wurmcoil engine sarebbe la cosa migliore ma credo ora come ora costino
23 Agosto 201113 anni comment_631297 metterci 2x morphling e 4x nexus di lampidotteri/atrodotteri? meloku non mi piace manco un po.. piuttosto con 5 gioco il morphling e il turno dopo attacco e faccio subito 4 danni volanti.. i wurmcoil engine sono super forti pero costano 6 di mana e 10 euro minimo da prendere..
23 Agosto 201113 anni Author comment_631298 di wurmcoil ne ho un paio volendo quelli li posso mettere...
23 Agosto 201113 anni comment_631302 allora bene mettici quei 2.. posta anche una lista se riesci cosi vediamo a che punto siamo arrivati..
23 Agosto 201113 anni Author comment_631305 posta anche una lista se riesci cosi vediamo a che punto siamo arrivati.. Terre: 14x isola 4x foresta pluviale nebbiosa 4x fabbrica di mishra Creature: 4x kraken delle profondità 2x macchina dei wurm attorcigliati 1x kira grande tessivetro Istantanei e Stregonerie: 4x contromagia 4x indebolimento magico 4x trappola per magie 4x passo falso mentale 4x verità rieccheggiante 4x tempesta celebrale 3x visione ancestrale 2x ordine criptico Artefatti: 4x polveriera Side: 1x ordine criptico 2x seminatrice di tentazioni 4x scarica elementale blu 4x cripta di tormod qui in side ho 4 posti sono ben accetti consigli
23 Agosto 201113 anni comment_631307 4x ago spinale o phyrexian revoker.. e metterei in 3x la sower of temptation e togli l' ordine criptico che ne bastano 2 in main.. al posto dei mana leak metterei 4x deprive che cosi neutralizzi e buona anche se riprendi in mano un isola.. e al posto delle fabbriche di mishra ci metterei 4x nexus degli atrodotteri cosi ti tieni una chiusura alternativa con infettare.. per il resto secondo me va bene cosi è solo da testare!
27 Agosto 201113 anni Author comment_632493 nella città dove abito io è iniziata la fiera e ci sono molti ragazzi che vendono megic. Ho trovato a vendere dei cavalieri del reliquario a 20 euro in 4x dite che sono da prendere?? Ci si può fare un buon mazzo con quelli?? Se avrei dovuto fare una discussione a parte mi scuso...
28 Agosto 201113 anni comment_632550 nella città dove abito io è iniziata la fiera e ci sono molti ragazzi che vendono megic. Ho trovato a vendere dei cavalieri del reliquario a 20 euro in 4x dite che sono da prendere?? Ci si può fare un buon mazzo con quelli?? Se avrei dovuto fare una discussione a parte mi scuso... se sono 20 euro tutti e 4x fallo ti conviene tantissimo ho guardato su troll and toad e valgono 1.99$ che sono 8.30€ circa l' uno! EDIT: in side ti mancano giusto giusto 4x Pithing Needle.. poi se a posto
28 Agosto 201113 anni Author comment_632740 perfetto di quelli già 2 ne ho non dovrebbe essere difficile trovare gli altri... poi avevo un dubbio se sostiuire le visioni ancestrali con certezza o finzione... poi da side è meglio leyline del nulla/ cripta/ reliquia del progenitus??
29 Agosto 201113 anni comment_632947 perfetto di quelli già 2 ne ho non dovrebbe essere difficile trovare gli altri... poi avevo un dubbio se sostiuire le visioni ancestrali con certezza o finzione... poi da side è meglio leyline del nulla/ cripta/ reliquia del progenitus?? dipende preferisci spendere 1 e pescar 3 dopo 4 turni o preferisci al quarto turno sudare freddo mentre riveli carte utili che il tuo oppo poi ti divide e tu non sia che fare? decidi tu son carte diverse e le funzioni sono diverse secondo me tu hai tante carte importanti e non vorresti ti finissero nel cimitero.. leyline nera sei in un mazzo mono blu se non la peschi subito ti sei mangiato 4 spazi che non potrai giocare neanche piu avanti quindi assolutamente no.. cripta o reliquia decidi tu: -cripta entra a 0 sacrifichi e rimuovi un intero cimitero.. -reliquia entra ad uno tappi rimuove una carta da un cimitero quindi giocata di primo un reanimator o te la toglie o è gg e con uno rimuove tutti i cimiteri e peschi 1.. una quando la giochi non te ne accorgi perchè non costa niente ma usi una volta e fine l' altra cosa ma rimane in campo.. decidi tu..
3 Febbraio 201213 anni comment_687071 quelli che avete postato voi non sono decisamente competitivi in t1.5...vi siete dimenticati di pescare!!!che in un conter è fondamentale!!! quindi direi: mana: 4[fabbriche di mishra] 3[wasteland] 13[isola] creature: 4[nube di spiritelli] 4[spiritelli balbettamagie] 2[ninja della notte fonda] reparto counter: 4[force of will] 4[contromagia] 4[indebolimento magico] 2[daze] 3[boomerang] reparto pescaggio: 4[brainstorm] 3[ponderare] 3[curiosità] artefatti 3[scettro isocrono]