Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

devo scegliere due oggetti magici qualsiasi, uno di 7° livello e uno di 8°, per il mio nuovo personaggio. Non ho mai giocato in 4°ed e non ho la più pallida idea di cosa prendere. Posso scegliere dal manuale del giocatore I e dalla Cripta dell'avventuriero.

Perfavore suggeritemi qualcosa di utile per un mago umano principalmente da controllo.

P.S: anche un'ideina sui 5 talenti mi sarebbe utile:sorry:

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

io prenderei una qualsiasi veste +2 di liv 7 e un qualsiasi bastone +2 liv 8 supponendo tu abbia scelto come maestria il bastone e un punteggio di costituzione di almeno 15 (imho il piu' utile)

i talenti che prenderei sono incantesimi ingranditi(poteri arcani), agilita' senza armatura (mdg3), factotum (mdg), perizia negli strumenti (bastone mdg2) e difesa su asta (mdg3)

Inviato

Io come talento ti consiglierei di tenere in considerazione anche "vantaggio distante" (MdG2), soprattutto se hai dei compagni che fiancheggiano spesso, poiché senza questo fattore è inutile.

Se invece vuoi più scelta tra gli incantesimi disponibili,direi che la scelta di "libro degli incantesimi ampliato" (MdG1) è obbligatoria :)

Ciao