IxI Inviata 11 Agosto 2011 Segnala Inviata 11 Agosto 2011 Ciao a tutti, devo scegliere due oggetti magici qualsiasi, uno di 7° livello e uno di 8°, per il mio nuovo personaggio. Non ho mai giocato in 4°ed e non ho la più pallida idea di cosa prendere. Posso scegliere dal manuale del giocatore I e dalla Cripta dell'avventuriero. Perfavore suggeritemi qualcosa di utile per un mago umano principalmente da controllo. Thanks P.S: anche un'ideina sui 5 talenti mi sarebbe utile:sorry:
Biomaster Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 io prenderei una qualsiasi veste +2 di liv 7 e un qualsiasi bastone +2 liv 8 supponendo tu abbia scelto come maestria il bastone e un punteggio di costituzione di almeno 15 (imho il piu' utile) i talenti che prenderei sono incantesimi ingranditi(poteri arcani), agilita' senza armatura (mdg3), factotum (mdg), perizia negli strumenti (bastone mdg2) e difesa su asta (mdg3)
elamilmago Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Io come talento ti consiglierei di tenere in considerazione anche "vantaggio distante" (MdG2), soprattutto se hai dei compagni che fiancheggiano spesso, poiché senza questo fattore è inutile. Se invece vuoi più scelta tra gli incantesimi disponibili,direi che la scelta di "libro degli incantesimi ampliato" (MdG1) è obbligatoria Ciao
Messaggio consigliato