Aerys II Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 c'è anche munchkin fu, con le arti marziali Quello dev'essere carino, mentre mi dicono che SuperMunchkin non sia granchè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Se lo faranno, dovrà essere mio Oppure potremmo farlo noi.......... :wizard2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Oppure potremmo farlo noi.......... :wizard2: [PROGRAMMATORE MODE=ON] Non credo sia una cosa così semplice. I problemi(risolvibili) erano già stati evidenziati qualche post fa. Uhmm un torneo sul forum non mi pare possibile... bisognerebbe avere un programma molto complicato che gestisce tutte le carte... e poi non si potrebbe barare (e barare è l'anima del Munchkin). Forse peggio considerando che dovrebbe gestire quattro persone almeno contemporaneamente, per di più ci sono carte coperte e scoperte ed eventuali alleanze da gestire... una cosa che sarebbe difficilissima da realizzare e violerebbe il copyright E poi impiegherebbe una cifra di tempo, e non credo ci sia gente disposta a perderlo per onlinizzare un giochino senza ricavarci niente, IMHO (o perlomeno, io non lo farei) [PROGRAMMATORE MODE=OFF] Perchè no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 ...........era una battuta................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 ...........era una battuta................ Ho frainteso:rolleyes1 Però come idea di base non sarebbe male, ma sicuramente ci avrà già provato qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2006 Nn ne ho idea. Pensa che la cosa sia un po' difficile. Poi vuoi mettere il gusto di giocare con gli amici al giocare davanti a un computer?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 io penso si possa aggiungere una terza classe con un secondo supermunchkin. Io lo faccio sempre!!! Cmq il migliore è il chierico, per la resurrezione e per l'intervento divino (e dove la mettiamo la grattuggia della pace?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Ho votato per il chierico. Il fatto che possa guadagnare il 10° livello senza combattere è una buona cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 ma lo è ancora di più poter "sbeffeggiare gli altri giocatori senza pietà".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 però c'è da dire che il chierico non può usare l'oggetto magico più potente e cioè le ginocchiere dell'attizzamento... Secondo me il più micidiale di tutti è il Mago Halfling... Charma prende i tesori e li vende al doppio... Invece avete mai provato a giocare e ritrovarvi con 3 chierci uno dopo l'altro che si mettono d'accordo? :twisted: Se un lancia la micidiale Paperetta del destino poi la pescano tutti e tre con resurrezione per un totale di 4 Paperette del destino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 personalmente preferisco il mago....in una situazione critica lo charme è fondamentale, oppure anche la fuga (soprattutto se sei elfo o hai qualcos'altro di utile ). bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 ma quando il mago charma, "prende anche i tesori"? Io giocando scartavo l'intera mano e scappavo. Siete sicuri? in questo caso, tutto cambia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 ma quando il mago charma, "prende anche i tesori"? Io giocando scartavo l'intera mano e scappavo. Siete sicuri? prende SOLO i tesori, niente livello. bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 allora mi oriento su un supermunchkin mago/chierico. così se becco un mostro forte, lo charmo e gli prendo i tesori; se becco un non-morto uso l'abilità del chierico; posso usare gli equipaggiamenti di entrambe le classi che sono davvero validi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Io, sarò un romantico, ma amo il Ladro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Io, sarò un romantico, ma amo il Ladro... il ladro è la possibile ROMPIBALLE. quando vede che è fuori dai giochi se ne frega dei livelli e comincia ad arraffare ogni cosa, scartando quello che ha appena rubato per rubare altra roba. è il modo migliore per farsi odiare . bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2006 MAGO senza dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheves Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 Voto anch'io per il mago, soprattutto in combo con la razza gnomo, sara' che di solito mi trovo draghi e supermostri sempre in mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 i maghi sono i migliori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Selfeiron Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Ciao a tutti! Ieri per fare un regalo ad un mio amico ho adocchiato questo gioco sullo scaffale del mio negozio di fiducia.Ne avevo sentito parlare e ho chiesto al negoziante.Lui me ne ha parlato molto bene e mi ha detto che era divertentissimo.Ho deciso di comprarlo e quando insieme al mio amico lo abbiamo scartato ho letto un pò le regole ed effettivamente sembrava divertente. Ora avevo anche io intenzione di comprarlo però non volevo acquistare lo stesso e quindi mi sono informato su altre edizioni e ho piacevolmente scoperto che ci sono varie espansioni e giochi a se stanti. Cosa mi consigliate di comprare Lo stesso che ho regalato al mio amico (che è quello che prende in giro D&D) o Munchkin Morde che sembra anche lo stesso divertente e cmq qualkosa di diverso. Si possono anche unire i due mazzi? Consigliatemi voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato