Aerys II Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Leggete quello che ho scritto. Se il proprietario del gioco dice che può essere usata come maledizione PUO' essere usata. Se non vi piace come carta potete non stamparvela e fate lo stesso, no? E' precisamente quello che faccio, ma probabilmente la userei se fosse chiaro il suo utilizzo... Quella di "se il proprietario decide" mi sa un po' di arrampicata sugli specchi , ma essendo tu il proprietario dell'idea della carta, per la Regola 0 del Munchkin applicata alle teorie platoniche hai ragione in tutte le questioni relative a tale carta, quindi probabilmente la mia mozione per avere le Vacanze sul Ghiaccio 1.5 cade inascoltata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Leggete quello che ho scritto. Se il proprietario del gioco dice che può essere usata come maledizione PUO' essere usata. Se non vi piace come carta potete non stamparvela e fate lo stesso, no? ma su quela carta c'è scritto "al tuo turno" quindi se io ti lancio una maledizione quella ha effetto al tuo turno o subito? si sostituisce alla prima carta o no? Non mi sembra una cosa molto chiara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2007 Il progetto è ancora lì, se non vi va bene come è stata scritta basta lavorarci sopra e cambiare (chissà perché PRIMA nessuno l'ha fatto). Ragazzi basta che vi ci mettiate con un po' di buona volontà ed io cambio tuttop quello che serve per darvi la carta dei vostri desideri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Mago tutta la vita!a parer mio,la combo definitiva a munchkin è il mago gnomo....l'evocazione di mostri in alcuni momenti può fare miracoli..e charme è utilissimo quando il miracolo non funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hinata Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Io ho votato il mago. Trovo molto utile lo charme: quando non puoi sconfiggere un mostro, scarti l'intera mano; non combatti contro di lui ma gli prendi tutti i tesori!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ok, cominciano a esagerare, però il titolo è geniale... Dopo mostri, supereroi, spie e quant'altro, eccoci nel far west, con The Good, The Bad & The Munchkin!!! http://www.sjgames.com/munchkin/goodbadmunchkin/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HellSide Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Da quello che ho letto deve essere fenomenale questo gioco, ma non ho trovato molti riferimenti in rete, qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Da quello che ho letto deve essere fenomenale questo gioco, ma non ho trovato molti riferimenti in rete, qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?!? prova con google!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Sapevate che esiste anche il Munchkin Monster Manual? Si potrà usare per D&D? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Mamma mia che spettacolo!!! l'altro ieri ho fatto la mia prima partita... e poi di fila altre due... non ho parole davvero! è uno spettacolo! mi sono divertito tantissimo! le bastardate da poter fare contro gli altri sono tante e tutte bellissime! io sono tutto il tempo con il pollo in testa ad esempio!... certo che per essere una scatolina costa eh?... avevo penato di comprarlo... ma non saprei... voi dite che nonostante tutto vale la pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Secondo me vale la pena eccome, è una bomba! Provato Munchkin Cthulhu... Esubero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Ma è vero che sta èer uscire munckin cthulhu in italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Confermo Viridiana... Salvo ritardi dovrebbe uscire ai primi di giugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Confermo Viridiana... Salvo ritardi dovrebbe uscire ai primi di giugno allora ormai è uscitooooo....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Ma è vero che sta èer uscire munckin cthulhu in italiano? Si... è ufficialmentre in uscita assieme ad una mini espansione di Munchkin classico (che dovrebeb chiamarsi tipo "munchkin 4.5") :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy: Ma non farei troppo affidamente su: Confermo Viridiana... Salvo ritardi dovrebbe uscire ai primi di giugno dato che le date di uscita sono quasi sempre saltate un po' a casaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herel Xadhoom Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 ma munchkin cthulhu è creature e cultisti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 No.. sono due prodotti diversi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ieri sera giocando a Munchkin è venuto fuori il seguente problema : Tutti sappiamo che il sesso iniziale del personaggio è quello del giocatore . Un mio amico sostiene vibratamente che quando peschi una carta Classe il tuo personaggio diventa del sesso della figura disegnata sulla carta Esempio : se perchi una carta Cultista e sulla carta c'è una cultista donna , il tuo personaggio diventa femmina . Io sostengo invece che il cambio di sesso avviene solo con maledizioni et similia . Chi ha ragione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fodasu Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Non mi pronuncio riguardo verità assolute, ma ti posso assicurare che, allmeno nel nostro caso, non ho mai conosciuto questa ''regola'' ne qualcuno che l'applicasse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ieri sera giocando a Munchkin è venuto fuori il seguente problema : Tutti sappiamo che il sesso iniziale del personaggio è quello del giocatore . Un mio amico sostiene vibratamente che quando peschi una carta Classe il tuo personaggio diventa del sesso della figura disegnata sulla carta Esempio : se perchi una carta Cultista e sulla carta c'è una cultista donna , il tuo personaggio diventa femmina . Io sostengo invece che il cambio di sesso avviene solo con maledizioni et similia . Chi ha ragione ? Da regolamento... ha ragione il padrone del gioco... :D In realtà credo che si resti del proprio sesso a meno di non trovare strani oggettini per cambiarlo (in munchkin fantasy ci sono una maledizione, una pozione e dei sandali , per lo meno).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato