sorano Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2009 in ogni caso mi pare di ricordare che sul manuale c'è scritto che si parte col proprio sesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duhan Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Ciao mi consigliereste munchkin? Vale la pena spendere 20 euro? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Sì, è una figata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 consiglio anche l'acquisto di qualche espansione(oltre che di Star Munchkin) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satiris Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 19 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 mi consigliereste munchkin? Se siete in gruppo e dividete, ne vale davvero la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Ciao mi consigliereste munchkin? Vale la pena spendere 20 euro? Grazie! 20 euro ben spesi .... ed anche le espansioni meritano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelus87 Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Consiglio 1: prendilo assolutamente, è molto divertente. Consiglio 2: Sii sempre *******, infido, bastardo e sleale, in munchkin la lealtà è una cosa del tutto superflua, lo dice anche il manuale di istruzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aegon Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Consiglio inoltre di aspettare a fine anno che a quanto pare uscirà una nuova edizione che raccoglie la prima edizione con qualcos'altro che ora non ri cordo, ecco perchè raven non distribuisce piu' la prima versione che va a d esaurimento magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Consiglio inoltre di aspettare a fine anno che a quanto pare uscirà una nuova edizione che raccoglie la prima edizione con qualcos'altro che ora non ri cordo, ecco perchè raven non distribuisce piu' la prima versione che va a d esaurimento magazzino considerando che in Italia siamo fermi alla quarat espansione ed in USA sono arrivati alla settima (o all'ottava) di roba nuova da pubblicare ce ne sono pacchi! :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forang crepitio mortale Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Ciao mi consigliereste munchkin? Vale la pena spendere 20 euro? Grazie! penso sia uno dei giochi di carte più divertente sulla faccia della terra!!!!!!!!!!!!!! molto belle anche le espansioni:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Atomic Bomb Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 li vale fino all'ultima carta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 se siete un gruppetto di amici non potreste divertirvi in modo migliore....consiglio come già detto anche le espansioni, per gruppi grandi l'ideale è munchkin chtulhu!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Merita veramente, venti euro investiti in risate e divertimento. Ti consiglio di iniziare con solo il set base, giusto per impratichirvi e familiarizzare con le regole (di espansioni ho soltanto "L'ascia o raddoppia", ma personalmente continuo a preferire il set base, a mio avviso molto più divertente). Se non fossi ancora convinto per l'acquisto, dai una sbirciata qui e qui. E ricorda sempre l'ultima regola di Munchkin: "Quando una carta va contro le regole generali, segui la carta. Tutte le altre dispute vanno risolte attraverso litigi rumorosi tra i giocatori, con il padrone del gioco ad avere l’ultima parola." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus the mage Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 E' da un po' che ne sento parlare e sono andato in un negozio a vedere cos'era. Ho visto che ci sono molte confezioni. Ne consigliereste una in particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imbemaster Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 beh, direi quella base, di sicuro. Le altre espansioni sono meravigliose, ma il gioco originale è quanto di più carogna si possa trovare. Mi raccomando per le espansioni di non perdere il DADO FIGHISSIMO MUNCHKIN con cui inizi con un livello in più alla prima mano. (alla faccia del pp) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dendaron Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Credo che siano stati i soldi meglio spesi della mia vita!!! A me personalmente sono piaciute molto "L'ascia o raddoppia" e "Munchkin Fu". Ogni partita è una risata continua a causa delle bastardate che puoi fare ai tuoi sfortunati compagni di gioco. Compralo assolutamente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falesia Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 A parte la mia sfortuna nel beccare SEMPRE, e dico SEMPRE, la carta un pollo sulla testa, devo dire che questo gioco è davvero carino.. se sei dentro al mondo di d&d poi non puoi far altro che farti delle sonore risate.. Si, ne vale la pena.. un modo diverso e simpatico di passare una serata nerd tra amici.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Inserito nel thread ufficiale (quello grosso) una lista completa delle espansioni con relativa "ambientazione". Consiglio inoltre di aspettare a fine anno che a quanto pare uscirà una nuova edizione che raccoglie la prima edizione con qualcos'altro che ora non ri cordo, ecco perchè raven non distribuisce piu' la prima versione che va a d esaurimento magazzino Quello a cui ti riferisci e' la versione italiana del "Sammlerbox" tedesco. Comprendera' TUTTE le versioni italiane di Munchkin base (1-2-3-4-4.5) a colori + gadgets e promo. PS: L'uscita e' prevista a Marzo, NON a fine anno. Notizie di prima mano dalla Raven, garantisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorano Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 sconsiglio le espansioni, ne ho giocata qualcuna ma nessuna mi ha entusiasmato... il gioco base è una figata di suo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato