Jump to content

Featured Replies

comment_83769

12 euro? pochissimo! dove?

cmq abbiamo regalato ad un amico per il compleanno "L'ascia o raddoppia" troppo lol !

Cito "coniglio incredibilmente normale" "Dopplegangster" e tanto altro...

  • Risposte 270
  • Visualizzazioni 70,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • ovvero come sempre due classi che ti fanno troppo vincere come a D&D ma inquesto gioco secondo voi quale sta la più forte?

comment_83793

Tra le espansioni è bellissima Munchkin Dice, con 6d10 Giganteschi e qualche carta in più, oltre alle regole per i dadi! Inoltre segnalo una carta a mio parere geniale: il Fungus, simpatico mostro lv5, ci metti sopra smodato--> ecco il BOLETO SMODATUNGUS LV....30!

comment_83847

qualcuno ha già visto in azione la nuova espansione munckin 4, the need for steed? mi ispirava percò volevo sapere qualche altro parere prima di comprarla.

bye bye.....:-D

comment_83848

ma con tutte queste espansioni il mazzo viene da 1000 carte:rolleyes:

Cito: "paghi la pizza, sali di lv" e "Burini a festa" o "Incomprensibile atto di gentilezza" o "figurina, mostro lv 1"

comment_83851

12 euro? pochissimo! dove?

A Mantova, c'erano 2 stand appiccicati, uno lo vendeva a 19.95, quello da parte a 12.00

Secondo voi dove le ho prese?;-)

comment_84974

Dubbio enorme

io posso mettere 2 elmi sul tavolo ad esempio, ma uno non lo uso, posso far lo stesso con gli oggetti monouso?

comment_84975

io posso mettere 2 elmi sul tavolo ad esempio, ma uno non lo uso, posso far lo stesso con gli oggetti monouso?

assolutamente sì ;-).

bye bye....:-D

comment_85149

ma se la metto di traverso, non la posso usare in combattimento.

posso solo rimetterla in mano nel mio turno ma non in combattimento, oppure vendere\scambiare

no?

  • 2 settimane dopo...
comment_86452

no, se è un monouso e l'hai messa di traverso sul tavolo la attivi quando cavolo ti pare..... pure in combattimento.....

Lo svantaggio di avere una carta sul tavolo è che gli altri sanno cos'è e ne terranno conto, quindi è lecito che tu la possa usare tranquillamente.....

comment_86582

no, se è un monouso e l'hai messa di traverso sul tavolo la attivi quando cavolo ti pare..... pure in combattimento.....

Lo svantaggio di avere una carta sul tavolo è che gli altri sanno cos'è e ne terranno conto, quindi è lecito che tu la possa usare tranquillamente.....

Che io sappia tu in combattimento puoi usare solo quelle che hai attivate. Uno svantaggio è che se ce le hai sul tavolo ma non le usi un ladro può fregartele...:bye:

  • 1 mese dopo...
comment_93776

Perdonate, non mi rocordo come si scrive.

volevo sapere cosa ne pensavate e di tutte le espansioni.

Io lo adoro, soprattutto vampiri:vampire:

comment_94451

Sono fuori dall'italia da ormai 7 mesi e qui nn ho visto da nessuna parte questo gioco. Qualcuno puo' dirmi se nel frattempo e' uscita qualcos'altro? espansione o altro che riguardi questo gioco?

Crea un account o accedi per commentare