Vai al contenuto

[Topic ufficiale] Munchkin

Messaggio consigliato

Leggete quello che ho scritto. Se il proprietario del gioco dice che può essere usata come maledizione PUO' essere usata. Se non vi piace come carta potete non stamparvela e fate lo stesso, no? :bye:

E' precisamente quello che faccio, ma probabilmente la userei se fosse chiaro il suo utilizzo... Quella di "se il proprietario decide" mi sa un po' di arrampicata sugli specchi :lol:, ma essendo tu il proprietario dell'idea della carta, per la Regola 0 del Munchkin applicata alle teorie platoniche hai ragione in tutte le questioni relative a tale carta, quindi probabilmente la mia mozione per avere le Vacanze sul Ghiaccio 1.5 cade inascoltata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete quello che ho scritto. Se il proprietario del gioco dice che può essere usata come maledizione PUO' essere usata. Se non vi piace come carta potete non stamparvela e fate lo stesso, no? :bye:
ma su quela carta c'è scritto "al tuo turno" quindi se io ti lancio una maledizione quella ha effetto al tuo turno o subito? si sostituisce alla prima carta o no? Non mi sembra una cosa molto chiara.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il progetto è ancora lì, se non vi va bene come è stata scritta basta lavorarci sopra e cambiare (chissà perché PRIMA nessuno l'ha fatto). Ragazzi basta che vi ci mettiate con un po' di buona volontà ed io cambio tuttop quello che serve per darvi la carta dei vostri desideri...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Mamma mia che spettacolo!!! l'altro ieri ho fatto la mia prima partita... e poi di fila altre due...

non ho parole davvero! è uno spettacolo! mi sono divertito tantissimo! le bastardate da poter fare contro gli altri sono tante e tutte bellissime! io sono tutto il tempo con il pollo in testa ad esempio!...:lol:

certo che per essere una scatolina costa eh?... avevo penato di comprarlo... ma non saprei...

voi dite che nonostante tutto vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ma è vero che sta èer uscire munckin cthulhu in italiano?

Si... è ufficialmentre in uscita assieme ad una mini espansione di Munchkin classico (che dovrebeb chiamarsi tipo "munchkin 4.5") :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy:

Ma non farei troppo affidamente su:

Confermo Viridiana... Salvo ritardi dovrebbe uscire ai primi di giugno :bye:

dato che le date di uscita sono quasi sempre saltate un po' a casaccio ;-)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ieri sera giocando a Munchkin è venuto fuori il seguente problema :

Tutti sappiamo che il sesso iniziale del personaggio è quello del giocatore .

Un mio amico sostiene vibratamente che quando peschi una carta Classe il tuo personaggio diventa del sesso della figura disegnata sulla carta

Esempio : se perchi una carta Cultista e sulla carta c'è una cultista donna , il tuo personaggio diventa femmina .

Io sostengo invece che il cambio di sesso avviene solo con maledizioni et similia . Chi ha ragione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera giocando a Munchkin è venuto fuori il seguente problema :

Tutti sappiamo che il sesso iniziale del personaggio è quello del giocatore .

Un mio amico sostiene vibratamente che quando peschi una carta Classe il tuo personaggio diventa del sesso della figura disegnata sulla carta

Esempio : se perchi una carta Cultista e sulla carta c'è una cultista donna , il tuo personaggio diventa femmina .

Io sostengo invece che il cambio di sesso avviene solo con maledizioni et similia . Chi ha ragione ?

Da regolamento... ha ragione il padrone del gioco... :D :D

In realtà credo che si resti del proprio sesso a meno di non trovare strani oggettini per cambiarlo (in munchkin fantasy ci sono una maledizione, una pozione e dei sandali , per lo meno).... :banghead::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti