Baronts Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Inviato 11 Giugno 2006 12 euro? pochissimo! dove? cmq abbiamo regalato ad un amico per il compleanno "L'ascia o raddoppia" troppo lol ! Cito "coniglio incredibilmente normale" "Dopplegangster" e tanto altro...
Dargon Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Inviato 11 Giugno 2006 Tra le citazioni mitiche resta sempre "Violenza non necessaria" e "Corrompi il master con il cibo"
Lindir Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Inviato 11 Giugno 2006 citazione fantastica "mediomonster" che non ha alcun potere speciale e questo lo fa imbestialire... troppo lol
liadon87 Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Tra le espansioni è bellissima Munchkin Dice, con 6d10 Giganteschi e qualche carta in più, oltre alle regole per i dadi! Inoltre segnalo una carta a mio parere geniale: il Fungus, simpatico mostro lv5, ci metti sopra smodato--> ecco il BOLETO SMODATUNGUS LV....30!
zelgadiss Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 qualcuno ha già visto in azione la nuova espansione munckin 4, the need for steed? mi ispirava percò volevo sapere qualche altro parere prima di comprarla. bye bye.....
Baronts Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 ma con tutte queste espansioni il mazzo viene da 1000 carte:rolleyes: Cito: "paghi la pizza, sali di lv" e "Burini a festa" o "Incomprensibile atto di gentilezza" o "figurina, mostro lv 1"
chandwick Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 12 euro? pochissimo! dove? A Mantova, c'erano 2 stand appiccicati, uno lo vendeva a 19.95, quello da parte a 12.00 Secondo voi dove le ho prese?
Baronts Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 Dubbio enorme io posso mettere 2 elmi sul tavolo ad esempio, ma uno non lo uso, posso far lo stesso con gli oggetti monouso?
zelgadiss Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 io posso mettere 2 elmi sul tavolo ad esempio, ma uno non lo uso, posso far lo stesso con gli oggetti monouso? assolutamente sì . bye bye....
Baronts Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 ma se la metto di traverso, non la posso usare in combattimento. posso solo rimetterla in mano nel mio turno ma non in combattimento, oppure vendere\scambiare no?
liadon87 Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 no, se è un monouso e l'hai messa di traverso sul tavolo la attivi quando cavolo ti pare..... pure in combattimento..... Lo svantaggio di avere una carta sul tavolo è che gli altri sanno cos'è e ne terranno conto, quindi è lecito che tu la possa usare tranquillamente.....
Strikeiron Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 no, se è un monouso e l'hai messa di traverso sul tavolo la attivi quando cavolo ti pare..... pure in combattimento..... Lo svantaggio di avere una carta sul tavolo è che gli altri sanno cos'è e ne terranno conto, quindi è lecito che tu la possa usare tranquillamente..... Che io sappia tu in combattimento puoi usare solo quelle che hai attivate. Uno svantaggio è che se ce le hai sul tavolo ma non le usi un ladro può fregartele...
Dees Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 sul sito della Raven-distribution ci sono le FAQs e il supporto^^ ok Sezione del forum apposita: http://forum.raven-distribution.com/default.asp?CAT_ID=16 sito ufficiale: http://munchkin.raven-distribution.com/Ita_vers/game/index.htm errata e faqs: http://munchkin.raven-distribution.com/Ita_vers/errata/Munchkin%20Errata.htm buona lettura!
viridiana Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Inviato 30 Agosto 2006 Perdonate, non mi rocordo come si scrive. volevo sapere cosa ne pensavate e di tutte le espansioni. Io lo adoro, soprattutto vampiri:vampire:
Dargon Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Inviato 30 Agosto 2006 Troppo divertente! La mia carte preferita di sempre è "Corrompi il Master con il cibo"
viridiana Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Sono fuori dall'italia da ormai 7 mesi e qui nn ho visto da nessuna parte questo gioco. Qualcuno puo' dirmi se nel frattempo e' uscita qualcos'altro? espansione o altro che riguardi questo gioco?
zelgadiss Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 è uscita l'edizione con le cavalcature, ma non l'ho ancora provata. qui ne parla, insieme a tutte le altre che sono uscite. http://www.sjgames.com/munchkin/needforsteed/ bye bye.....
Messaggio consigliato