Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

12 euro? pochissimo! dove?

cmq abbiamo regalato ad un amico per il compleanno "L'ascia o raddoppia" troppo lol !

Cito "coniglio incredibilmente normale" "Dopplegangster" e tanto altro...

Inviato

Tra le espansioni è bellissima Munchkin Dice, con 6d10 Giganteschi e qualche carta in più, oltre alle regole per i dadi! Inoltre segnalo una carta a mio parere geniale: il Fungus, simpatico mostro lv5, ci metti sopra smodato--> ecco il BOLETO SMODATUNGUS LV....30!

Inviato

qualcuno ha già visto in azione la nuova espansione munckin 4, the need for steed? mi ispirava percò volevo sapere qualche altro parere prima di comprarla.

bye bye.....:-D

Inviato

ma con tutte queste espansioni il mazzo viene da 1000 carte:rolleyes:

Cito: "paghi la pizza, sali di lv" e "Burini a festa" o "Incomprensibile atto di gentilezza" o "figurina, mostro lv 1"

Inviato

ma se la metto di traverso, non la posso usare in combattimento.

posso solo rimetterla in mano nel mio turno ma non in combattimento, oppure vendere\scambiare

no?

• 2 settimane dopo...
Inviato

no, se è un monouso e l'hai messa di traverso sul tavolo la attivi quando cavolo ti pare..... pure in combattimento.....

Lo svantaggio di avere una carta sul tavolo è che gli altri sanno cos'è e ne terranno conto, quindi è lecito che tu la possa usare tranquillamente.....

Inviato

no, se è un monouso e l'hai messa di traverso sul tavolo la attivi quando cavolo ti pare..... pure in combattimento.....

Lo svantaggio di avere una carta sul tavolo è che gli altri sanno cos'è e ne terranno conto, quindi è lecito che tu la possa usare tranquillamente.....

Che io sappia tu in combattimento puoi usare solo quelle che hai attivate. Uno svantaggio è che se ce le hai sul tavolo ma non le usi un ladro può fregartele...:bye:

• 1 mese dopo...
Inviato

Sono fuori dall'italia da ormai 7 mesi e qui nn ho visto da nessuna parte questo gioco. Qualcuno puo' dirmi se nel frattempo e' uscita qualcos'altro? espansione o altro che riguardi questo gioco?