Alabaster Inviato 23 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Le facce si illuminano tutte e 3 e dopo la sfilza di ifamate sentite un bel click arrivare dal forziere. La melodia è piuttosto semplice ma pare essere qualcosa di vecchio.
unendlich Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Provo a canticchiare la nenia Vuoi che dia un occhio se ci sono trappole?
Lone Wolf Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Berbacco... uno "scrigno ad insulti"... vediamocosa custodisci... Apro lentamente lo scrigno, mentre rispondo alla barda Non credo ce ne sia bisogno... gli altri non ne avevano. Comunque ne abbiamo aperti 3 su 5... finalmente potremo chiedere le informazioni a Torch
Alabaster Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 @Lone Lo scrigno si apre senza problemi e all'nterno vedi che contiene delle statuette di pietra raffiguranti guerrieri vichingi. @Une Canticchiando la melodia non succede nulla.
unendlich Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 cerco di aprire lo sportelletto, sono alla ricerca di una zeppetta per "suonare" i buchini
Lone Wolf Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Uh... tutto qui? Guardo con sufficienza le statuette, senza neanche toglierle dallo scrigno.
Alabaster Inviato 25 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 @Une Non trovi il modo di aprirlo, sembrerebbe non esserci meccanismo.
unendlich Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Do un occhio distratto alle statuette [valutare] per poi tornare al 'mio' scrigno. Tappo tutti i buchini tranne uno e vi soffio dentro.
Alabaster Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 @Une Appena termini la melodia senti un flebile click provenire dal lato dello sportellino. Non ti sembrano esserci trappole e lo apri, trovando una leva che tirata fa aprire il forziere. All'interno ci sono delle pergamene, una sinfonia completa scritta da un maestro musicista di Taladan, il cui nome si è però è andato perduto da tempo.
unendlich Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Sorrido all'ultimo forziere. Bene, direi che siamo pronti per trattare ed ascoltare!!!
Lone Wolf Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Abbiamo fatto molto più di quello che ci è stato richiesto. Speriamo che le informazioni valgano lo sforzo. Mi alzo da terra e con un cenno del capo indico l'uscita Andiamo? Dico ribolto ai miei compagni e all'energumeno.
Alabaster Inviato 30 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Il mezzorco vi fa cenno di si col capo e vi riporta da Torch. Molto bene, molto bene. Avete fatto un'ottimo lavoro! Fa un cenno con una mano ed una delle servitrici si allontana, poi l'uomo riprende a parlare. Come promesso vi darò l'informazione che cercate. Naturalmente confido sul fatto che non farete parola con nessuno su chi ve l'ha fornita, potrebbe essere... spiacevole e poco professionale, non trovate? In ogni caso il rifugio del vostro uomo è alla cosidetta "piramide dei cani", un vecchio fortino poco fuori dalla città ormai in disuso e diroccato. La ragazza torna con 3 sacchetti nel frattempo e ve li porge. Mi permetto di aggiungere un piccolo extra per il lavoro ben fatto, spero lo troviate accettabile. Il tono dell'uomo è sempre piacevole e cordiale. @Tutti Spoiler: I sacchetti contengono 100 mo ciascuno.
unendlich Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Kaylee Grazie! soppesando con le mani il sacchettino senza però aprirlo Posso guardare alla tua presenza il contenuto di uno degli scrigni, consultarlo, per così dire, è musica .... Spoiler: vari ed eventuali tiri di carisma e leccaculaggine
Alabaster Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Torch annuisce brevemente e ti sorride Se vuoi ripassare a trovarmi, sei la benvenuta.
unendlich Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 grazie mille, verrò di certo, ora muoviamoci ed andiamo a spaccare la testa al tizio.... rivolta ai miei compagni
Alabaster Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Vi forniscono indicazioni più precise su come raggiungere il nascondiglio di Nessian. Assieme a Yargos ripercorrete la via che vi ha portato qui e vi incamminate verso le mura della città. Ormai albeggia e in lontananza sentite le note dell'imponente organo della vicina cattedrale. Mentre camminate, all'improvviso, Yargos si ferma ad osservare delle luci in lontananza. Le notate anche voi e quando questi lampeggi colorati terminano notate che le note provenienti dalla cattedrale hanno qualcosa di strano, come se l'organo venisse suonato un po' a casaccio. Yargos impreca Maledizione!!! Ricordo questa parte, indica il segnale per attaccare la città! Nel libro diceva che una squadra si sarebbe infiltrata e il segnale per la flotta di attaccare sarebbe stato l'interruzione della musica dell'antica cattedrale! Quel pazzo ha messo in moro l'assalto! Vi guarda sconvolto Dobbiamo fermarli prima che riescano ad interrompere musica!
Lone Wolf Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Noi? Osservo lo storico e gli altri due umani con aria stupita In quattro contro un esercito? Spero che la milizia cittadina si guadagni la paga ed intervenga!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.