Vai al contenuto

Pathfinder - La Marea

Alabaster

Messaggio consigliato

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi massaggio le tempie con la punta delle dita Questo non ci voleva, maled... aspetta... forse posso trarre vantaggio da questa situazione. Se saprò dimostrarmi utile al recupero del libro, gli inviati della Pathfinder non potranno più mettermi in secondo piano nella trattativa con Yargos. I miei pensieri vengono interrotti dai lamenti soffocati che si sentono provenire dalla cucina E ora cosa c'è? Esasperato avvicino alla porta e busso un paio di volte con la punta merallica del bastone "Si può sapere cosa sta succedendo, di grazia?"

Inviato

Talathel e la barda si dirigono in cucina e vedono il samurai che sta parlando guardando in basso verso una botola da cui spunta la testa di Damian, le urla si sono affievolite in lamenti di dolore, provenienti probabilmente dal prigioniero che al momento possono vedere solo il monaco e Yoshimitzu.

Inviato

Mentre attendo ulteriori informazioni ricavate dall'interrogatorio, giochicchio con il bastone. Ora che abbiamo un pò più di calma, mi permetto di guardare con più attenzione gli ambienti della locanda. Sposto lo sguardo qual e là, ma niente attira la mia attenzione, è tutto così... mediocre Una cosa è certa. Se non fosse stato epr l'incarico assegnatomi, nona vrei mai messo piede in questo covo di bifolchi.

Inviato

mi giro verso Yoshmitzu

bene, è evidente che da lui non possiamo ottenere altro...adesso proporrei di sederci intorno ad un tavolo per scambiarci le informazioni ottenute e decidere il da farsi...

spero che loro siano riusciti a sapere qualcosa in più di me da Yargos...

detto questo ricontrollo per bene le corde che legano il prigioniero e poi dico

per adesso lasciamolo qui...

se tutti sono d'accordo, risalgo e mi siedo ad un tavolo appartato per parlare con i miei compagni

Inviato

Tornate tutti al tavolo con Yargos, trenne la barda che sta suonando una melodia molto bella.

Yargos vi chiede se avete saputo qualcosa in più da quel delinquente, evidentemente preoccupato.

Inviato

Damian

ho scoperto che erano al soldo di un certo Nessian e che dovevano rubare il libro e sbarazzarsi di voi... mi ha detto anche che hanno consegnato il libro a Nessian poco lontano dalla taverna...questo è tutto quello che so, voi sapete altro?

abbiamo perso anche troppo tempo, bisogna muoversi, dobbiamo trovare il libro...

cerco di schiarire la mente e di concentrarmi, ricordando gli anni di duro allenamento...lentamente riaquisto la calma...

mi sono fatto trasportare prima, devo essere più disciplinato...

Inviato

"Noi abbiamo scoperto che quel libro è dannatamente pericoloso. E io che pensavo che fosse solo un vecchio volume di storia!" Mentre parlo, la mia mente è pervasa da pensieri più cupi Chissà se il mio maestro sapeva del contenuto di quel libro? Se così fosse, che intenzioni aveva? Dovrò andarci cauto.

Inviato

Damian

bene, quindi siamo ad un punto morto a quanto pare...nessuno di voi sa dove potremmo trovare Nessian? Yargos, tu sai qualcosa?

mi giro verso la barda

unisciti a noi, dobbiamo decidere il da farsi e parlare anche con Yoshimitzu riguardo al suo attacco avventato di prima...

Inviato

@Unendlich

Spoiler:  

Ricordi che da queste parti dovrebbe vivere un informatore, un certo Granmaestro Torch. Si dice che sappia sempre tutto e che venda le informazioni, anche se a caro prezzo. Non sai però dove poterlo trovare esattamente.

Spoiler:  

Tiro conoscenze locali riuscito ma di poco.

Inviato

Mi appoggio al bastone per essere più comodo. Alle parole della ragazza, sposto lo sguardo su di lei "Uhm... 'si dice' o 'si sa per certo'? Non vorrei perdere tempo con un fanfarone... questa parte della città ne è piena..."

Inviato

Damian

a quanto pare è l'unica pista che abbiamo a disposizione...non è che ci sia molta scelta...per quanto mi riguarda possiamo andare a parlare con questo informatore, però prima vorrei discutere con Yoshimitzu in merito alla sua decisione avventata di prima...il tuo modo di intervenire, per quanto eticamente corretto, ha messo a rischio la vita degli ostaggi, quando sarebbe stato molto più saggio prima circondarli e poi eventualmente cercare di negoziare...ti prego la prossima volta di metterci al corrente delle tue intenzioni prima di fare mosse avventate...questa volta ci è andata bene, la prossima volta potremmo non essere così fortunati...

Inviato

Uhm... chissà cos'è accaduto. A quanto pare mi sono perso uno scontro interessante

"Bene, non ci resta che recarci da questa specie di portinaia. Speriamo sappai davvero qualcosa di utile... e che non ci costi molto."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...