unendlich Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Uh ehi Demian scambio? Il mio sembra foderato da un campo magico .... il tuo sembra avere una serratura ... Ho finito le idee qui, ma forse la serratura la posso capire ...
Lone Wolf Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Oh, dunque sei permaloso? Piccolo ed inutile balocco di pessima qualità? @ DM Spoiler: Percezione +4, non perdo d'occhio i tre visi neanche per un secondo. @ une Spoiler: è demian quello con la serratura =)
Alabaster Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 @Lone Spoiler: Ora la reazione è nettamente più visibile di prima, ma pare non bastare ancora.
Lone Wolf Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 @ DM Spoiler: Forse me lo sono perso... che reazione è? le teste cambiano espressione, si illuminano...?
Alabaster Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 @Lone Spoiler: Emettono un leggero bagliore rosso, ancora abbastanza flebile ma questa volta sei sicuro di averlo visto.
Lone Wolf Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 Uhm... se lo insulto diventa rosso... il rosso non è un colore molto rassicurante... non vorrei mi esplodesse in faccia. E se... Te lo hanno mai detto che in fondo sei prorpio un'opera d'arte? Se non apaprtenessi al signor Torch ti porterei a casa con me! Accanto al caminetto, al calduccio, dove tutti possono ammirarti! Fortuna che non c'è nessuno che mi conosce a vedere questa farsa...
Alabaster Inviato 12 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2011 @Lone Pare non succedere nulla
unendlich Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Intanto che il mago non mi si caga, provo a toccare il campo di forza con la punta di un pugnale, tanto per vedere se si spella stile mela.
Alabaster Inviato 14 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 @Une L'illusione si spezza e dissolve davanti ai tuoi occhi. Ora vedi lo scrigno per come è fatto realmente, con un semplice coperchio in pietra senza serrature.
unendlich Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Tipo per scopire trappole e se è tutto tranquillo lo apro
Alabaster Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 @Une Non ti sembra di trovare trappole, quindi apri il baule. All'interno trovi dei sacchetti che contengono componenti per gli incantesimi.
unendlich Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Mi allungo e levo dalle mani del monaco lo scrigno con l'apparente serratura. Cercate di fare meno rumore possibile per favore.... Con l'orecchio poggiato inizio a ruotare sino a sentire il fantastico Click per poi ruotare di nuovo e così via, cercando la combinazione esatta
Alabaster Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 @Une Dopo qualche istante senti il click che cercavi e la serratura scatta. Anche qui non sembrano esserci trappole e lo apri senza problemi. Al suo interno trovi 2 pergamene, una di protezione dal bene e una di protezione dal male, e un trattato "Affrontare il circolo dall'interno" di Coganaris il Tormentatore, un famoso evocatore di demoni di Cheliax ormai scomparso da decenni.
unendlich Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Piglio l'ultimo forziere non ancora guardato e lo esamino leggendo la scritta.
Lone Wolf Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 E va bene, l'hai voluta tu... Prima di inziare vedo al barda aprire lo scrigno. Eccellente! Allora potresti venire qui ad aiutarmi con questo! Si illumina se lo insulti. Ho provato anche con i complimenti, ma non hanno effetto.
unendlich Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Prova a tirargi un pugno..... Uhm....spetta canto una ninna nanna....forse se si calmato le facce.... E mi metto a canticchiare mentre studio il quinto.
Alabaster Inviato 21 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Non notate nulla quando la barda si mette a cantare, nessuna reazione visibile. Per quanto riguarda l'altro forziere ha 10 buchi sopra e uno sportellino nascosto che ha trovato il monaco. La scritta riesci a decifrarla, sembra essere una melodia.
unendlich Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Studio la melodia e lo sportellino. questo mi puzza di carillon, proverò questo qui prima .... per le tue tre facce non ho la minima idea, a parte calmarle ....
Lone Wolf Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Ho capito... allora è questo che vuoi, vero? Mi avvicino il più possibile ai tre volti sullo scrigno, poi inizio a sussurrare una sfilza di insulti Spoiler: Allora, ti apri o no stupido inutile cassone di legno? Ci servi aperto, quindi mettiti in quelle tre piccole zucche vuote che hai scolpite sopra che al momento stai sbagliando tutto! Apriti! Apriti maledizione, o ti porterò all'accademia e ti userò per testare gli acidi che abbiamo in laboratorio!
unendlich Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Ridacchio divertita mentre leggo la melodia XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.