Vai al contenuto

Pathfinder - La Marea

Alabaster

Messaggio consigliato

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Oh, dunque sei permaloso? Piccolo ed inutile balocco di pessima qualità?

@ DM

Spoiler:  
Percezione +4, non perdo d'occhio i tre visi neanche per un secondo.

@ une

Spoiler:  
è demian quello con la serratura =)
Inviato

Uhm... se lo insulto diventa rosso... il rosso non è un colore molto rassicurante... non vorrei mi esplodesse in faccia. E se...

Te lo hanno mai detto che in fondo sei prorpio un'opera d'arte? Se non apaprtenessi al signor Torch ti porterei a casa con me! Accanto al caminetto, al calduccio, dove tutti possono ammirarti!

Fortuna che non c'è nessuno che mi conosce a vedere questa farsa...

Inviato

Mi allungo e levo dalle mani del monaco lo scrigno con l'apparente serratura.

Cercate di fare meno rumore possibile per favore....

Con l'orecchio poggiato inizio a ruotare sino a sentire il fantastico Click per poi ruotare di nuovo e così via, cercando la combinazione esatta

Inviato

@Une

Dopo qualche istante senti il click che cercavi e la serratura scatta.

Anche qui non sembrano esserci trappole e lo apri senza problemi.

Al suo interno trovi 2 pergamene, una di protezione dal bene e una di protezione dal male, e un trattato "Affrontare il circolo dall'interno" di Coganaris il Tormentatore, un famoso evocatore di demoni di Cheliax ormai scomparso da decenni.

Inviato

E va bene, l'hai voluta tu...

Prima di inziare vedo al barda aprire lo scrigno.

Eccellente! Allora potresti venire qui ad aiutarmi con questo! Si illumina se lo insulti. Ho provato anche con i complimenti, ma non hanno effetto.

Inviato

Non notate nulla quando la barda si mette a cantare, nessuna reazione visibile.

Per quanto riguarda l'altro forziere ha 10 buchi sopra e uno sportellino nascosto che ha trovato il monaco. La scritta riesci a decifrarla, sembra essere una melodia.

Inviato

Ho capito... allora è questo che vuoi, vero?

Mi avvicino il più possibile ai tre volti sullo scrigno, poi inizio a sussurrare una sfilza di insulti

Spoiler:  
Allora, ti apri o no stupido inutile cassone di legno? Ci servi aperto, quindi mettiti in quelle tre piccole zucche vuote che hai scolpite sopra che al momento stai sbagliando tutto! Apriti! Apriti maledizione, o ti porterò all'accademia e ti userò per testare gli acidi che abbiamo in laboratorio!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...