Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho gia' usato google e cercato nel forum ma non ho trovato nulla che fa al mio caso: ho un budget di 30€ per un mazzo for fun da giocare contro 3-4 amici, non mi interessa un mazzo forte competitivo che ci devi mettere almeno 50€, può essere un mazzo di comuni e non comuni basta che sia discretamente buono ed abbia una strategia...Come colori mi piacciono il blu e il nero in mono, girando per il forum ho notato il mazzo ratti che apparte i 4 "ratti signori" sono tutte carte comuni e non comuni, come i ratti famelici e squittenti che rompono le scatole, qualche scartino e peschino comune tipo strappa-mente che è hymn to rouch dei poveri e firmare col sangue, qualche spacca creatura ecc

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

MonoR sparo misto creature, monoW weenie ancora in costruzione, fungus verde nero, azorius bianco blu e rosso nero spacca. Principalmente gioco contro lo sparo e il white weenie

Inviato

Ho fatto una lista delle carte migliori a basso costo:

18 palude

4 rito oscuro

4 ratti famelici

4 ratti squittenti

4 ratti della fortezza

2 acchiapparatti

2 Nixathid

4 strappa-mente

4 angoscia

4 strangolare

4 lama del fato

3 firmare col sangue

3 la griglia

è un ratto scarta carte spacca creature, secondo me è molto semplice poco costoso ed efficacie per quello che mi serve, con i famelici e gli squittenti scarto, con l'acchiappa ratti me li vado a prendere, con le spell scarto spacco pesco e faccio danno scartando, in poche parole controllo, poi calo il Nyxathid bello grosso e l'oppo prega che non attacchi. Che ne dite? Su troll and toad con una ventina di euro senza spedizione me la cavo.