Obiwankenobi Inviata 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 31 Gennaio 2005 Prendendo spunto da un topic apparso su un altro forum, vi posto questo quesito esistenziale ( ) Secondo voi quale tra questi robot avrebbe vinto sugli altri ? (Ne volevo inserire anche altri, ma non ci sono riuscito ... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Non so se avrebbe vinto... ma avrei tifitao comunque per lui... Sicuramente avrebbe spazolato per benino i bvari mazinga! PS: vabbè OT ma questo tread è assurdo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 E poi mancano VULTUS 5 (con tanto di principe Syrius con i corni finti) e GORDIAN (che aveva le giunture più fantascientifiche del mondo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pathfinder Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 questo quesito richiede un approfondito studio ... io mi ricordo che il Grande Mazzinga e Mazzinga Z fossero due robot diversi, anzi c'era anche competizione tra i due piloti ... comunque a mio modesto parere sarebbe doveroso aggiungere in lista: Space Robot Vultus V Combatter V Danguard God Mars Godam Calendarmen Daikengo Gordian God Sigma General Daimos Gackeen Baldios Zambot III Robotech Gorilla Force ci sarebbero anche tre serie che non sono proprio cartoni animati; una è un mix tra cartone animato e film e l'altra si chiamava X-Bomber ed è con "pupazzi animati" e poi altri che non ricordo ... ma erano tanti anni fa ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aia Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 il mittticoooo JEEG!!! solo ed unicamente perche' c'e' l'ancor piu' mitttico piero che che ti canta: PERCHE' LUIIIIII... LUI E' JEEEEEEEEEEEEEEEEGGGG!!! {|= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Io voterei, se potessi, per Vultus 5... era l'unico di cui avevo il giocattolone quando ero piccino picciò... Cmq la seconda preferenza la butterei li per Jeeg robot d'acciaio... troppo avanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Mazinga sopra ogni altro! nessuno lo può battere! Però sono rimsato indignato quando ho notato che tra le opzioni del sondaggio nn ci sta Boss Robot! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Boss Robot? Appartiene alla categoria "Grasso fa simpatia"? Mai sentito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Io proporrei il mitico,insuperabile,fichissimoVoltron!!!!!!! Lo vedevo con mia sorella quando avevo si e no tre anni e lei sei,sono cresciuta con Voltron,Mazinga,l'uomo tigre, Vultus 5,Coccinella e Devilman e Sanpei e Ken il guerriero!!!(e mia madre che era sempre più perplessa sulle "nostre visioni"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Boss Robot? Appartiene alla categoria "Grasso fa simpatia"? Mai sentito!!! Ma ma ma...come!?! Se hai visto alemno una puntata di Mazinga (uno qualsiasi) devi per forza aver visto almeno una volta Boss Robot! L'Unico Robot che si Pilota con il VOLANTE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 Perchè i vari robot di Evangelion?...secondo me sono ugualmente leggendari...forse un pò più recenti!...però ugualmente belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Sinceramente parlando, non trovo niente di superiore a serie televisive come Vultus 5, Baldios e General Daimos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kres Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Gli evangelion non sono robot! Cmq ho votato Daitarn: almeno aveva le armi ecologiche=> sole = fonte rinnovabile. A parte gli scherzi, era il migliore, oltre alla giusta comicità aveva una storia molto profonda dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Gli evangelion non sono robot! Cmq ho votato Daitarn: almeno aveva le armi ecologiche=> sole = fonte rinnovabile. A parte gli scherzi, era il migliore, oltre alla giusta comicità aveva una storia molto profonda dietro. Bè, allora quanto alla storia secondo me Jeeg è il massimo.. e anche Mazinga e Goldrake non scherzano!! Il Daitarn ha dalla sua il lato comico che nessuno dei cartoni da me citati ha!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Gli evangelion non sono robot! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Tifo Voltron perchè la musica della sigla era una figata e perchè avevo il giocattolo da piccolo. Ora ce l'ho davvero, ma non lo guido troppo spesso per non destare sospetti nei vicini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Vampire Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2005 W MAZINGA Z!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Jeeg perchè è il più truzzo di tutti! gli altri hanno i raggi laser e i missili, lui spara i pugni, prende i nemici a capocciate e li buca con dei trapani giganti.... Troppo Gnorro!!!! Inoltre il pilota gira con una moto fantascientifica ed è vestito come Elvis Presley, con tanto di capezza d'oro di fuori, mejo der monezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 16 Aprile 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 vedo solo oggi questo topic... vabbè... Per chi non li conosce vedi allegato... bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 16 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Aza complimenti ... sono quasi tre mesi che esiste questo topic ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato