Amministratore aza Inviato 16 Aprile 2005 Amministratore Segnala Inviato 16 Aprile 2005 Aza complimenti ... sono quasi tre mesi che esiste questo topic ... Bhe, meglio tardi che mai... comunque in un confronto vincerebbe daitarn3... visto che è l'unico alto 120 metri (vedi mia immagine)... e in questo caso le dimensioni contano. bye
Kordian Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Inviato 17 Aprile 2005 vedo solo oggi questo topic... vabbè... Per chi non li conosce vedi allegato... bye Me ne sfuggono diversi...
Darthil Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 io ci avrei messo un eva in berserk.. Parole sante!
Strikeiron Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Inviato 22 Aprile 2005 Noooo...non c'è niente di meglio di RATZINGA!!!! Ghghghgh Cmq io son sempre rimasto legato affettivamente a Mazinga...
Kordian Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Inviato 22 Aprile 2005 Noooo...non c'è niente di meglio di RATZINGA!!!! Ghghghgh Cmq io son sempre rimasto legato affettivamente a Mazinga... Il grande Mazinger oppure Mazinger Z?? Per me il primo... tanto più che nelle puntate finali c'è anche lo Z!!
Kordian Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 Eee Daltanius Bimbumbale Ggiu'! Chevvordì??
Manzotin Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 Aoo dai non ci credo che non ricordi la sigla di Daltanious!!!
Joram Rosebringer Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 Aoo dai non ci credo che non ricordi la sigla di Daltanious!!! Veramente, anche se per tuttala mia infanzia e parte dell'adolescienza l'ho sempre cantata come l'hai scritta tu, in realtà il testo dice "E' Daltanious che compare giù". Sigla Daltanious
Kordian Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 Veramente, anche se per tuttala mia infanzia e parte dell'adolescienza l'ho sempre cantata come l'hai scritta tu, in realtà il testo dice "E' Daltanious che compare giù". Sigla Daltanious è tre ore che mi sganascio... Allora avevo capito che era la sigla... Ti lascierei di nuovo reputatia se potessi!! Prendo nota!!
Manzotin Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 Ma daaai "che compare giù"! Che vor di... niente! Molto meglio Bimbumbaleggiù! Apriamo un sondaggio?
Joram Rosebringer Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 Molto meglio Bimbumbaleggiù! Apriamo un sondaggio? Vada per il sondaggione. Io naturalmente voto "Bimbumbaleggiù", visto che ancora oggi non riesco a dire "che compare giù".
Archmage Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Votato per Trider G7. Anche se effettivamente il Daitarn spazzerebbe via qualuque sfidante con una pestata... ma magari fecendogli il solletico sotto i piedoni prima di essere pestati lo si riesce ad atterrare e punzonare a dovere con armi da taglio robotiche varie.
Kordian Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Inviato 12 Giugno 2005 Votato per Trider G7. Caspita, quel cartone aveva una sigla magnifica!!!
Messaggio consigliato