16 Aprile 200519 anni Amministratore comment_20507 Aza complimenti ... sono quasi tre mesi che esiste questo topic ... Bhe, meglio tardi che mai... comunque in un confronto vincerebbe daitarn3... visto che è l'unico alto 120 metri (vedi mia immagine)... e in questo caso le dimensioni contano. bye
17 Aprile 200519 anni comment_20539 vedo solo oggi questo topic... vabbè... Per chi non li conosce vedi allegato... bye Me ne sfuggono diversi...
22 Aprile 200519 anni comment_21286 Noooo...non c'è niente di meglio di RATZINGA!!!! Ghghghgh Cmq io son sempre rimasto legato affettivamente a Mazinga...
22 Aprile 200519 anni comment_21303 Noooo...non c'è niente di meglio di RATZINGA!!!! Ghghghgh Cmq io son sempre rimasto legato affettivamente a Mazinga... Il grande Mazinger oppure Mazinger Z?? Per me il primo... tanto più che nelle puntate finali c'è anche lo Z!!
27 Aprile 200519 anni comment_21690 Aoo dai non ci credo che non ricordi la sigla di Daltanious!!! Veramente, anche se per tuttala mia infanzia e parte dell'adolescienza l'ho sempre cantata come l'hai scritta tu, in realtà il testo dice "E' Daltanious che compare giù". Sigla Daltanious
27 Aprile 200519 anni comment_21741 Veramente, anche se per tuttala mia infanzia e parte dell'adolescienza l'ho sempre cantata come l'hai scritta tu, in realtà il testo dice "E' Daltanious che compare giù". Sigla Daltanious è tre ore che mi sganascio... Allora avevo capito che era la sigla... Ti lascierei di nuovo reputatia se potessi!! Prendo nota!!
27 Aprile 200519 anni comment_21750 Ma daaai "che compare giù"! Che vor di... niente! Molto meglio Bimbumbaleggiù! Apriamo un sondaggio?
27 Aprile 200519 anni comment_21760 Molto meglio Bimbumbaleggiù! Apriamo un sondaggio? Vada per il sondaggione. Io naturalmente voto "Bimbumbaleggiù", visto che ancora oggi non riesco a dire "che compare giù".
11 Giugno 200519 anni comment_28866 Votato per Trider G7. Anche se effettivamente il Daitarn spazzerebbe via qualuque sfidante con una pestata... ma magari fecendogli il solletico sotto i piedoni prima di essere pestati lo si riesce ad atterrare e punzonare a dovere con armi da taglio robotiche varie.
12 Giugno 200519 anni comment_28901 Votato per Trider G7. Caspita, quel cartone aveva una sigla magnifica!!!