Heaven or Hell Inviata 14 Agosto 2011 Segnala Inviata 14 Agosto 2011 Come da titolo, devo buildare un Pg per un amico (ne io ne lui abbiamo mai usato questo cosino che a prima vista sembra molto carino a livello di GdR per via dei segreti per cui deve prendere delle limitazioni ruolistiche) Allora allora Manuali: Preferibilmente in Italiano ma posso avere accesso tranquillamente a tutti i manuali esistenti Razza: Umano Caratteristiche: 17-15-15-14-12-11 (+6 da aggiungere, 2 bonus e 4 per il livello) Avanzamento: Sinceramente non saprei che CdP aggiungere (anche se effettivamente potrebbe prendere praticamente tutte quelle da Mago) in caso va bene anche una progressione semplice (Wu Jen 18.) per il resto sbizzarritevi XD
Mornaur Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 Umh.. Ma che ruolo vorresti fargli ricoprire ? Se ci dici quello si può pensare a una build senza :c può venire fuori di tutto poi dovresti anche indicare quanto ottimizzato deve essere il pg
Heaven or Hell Inviato 14 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2011 Umh.. Ma che ruolo vorresti fargli ricoprire ? Se ci dici quello si può pensare a una build senza :c può venire fuori di tutto poi dovresti anche indicare quanto ottimizzato deve essere il pg In gruppo siamo Monaco/Chierico/Pugno Sacro (Hard DD) Scout/Ranger (Altro Hard DD) Sorcerer (non si sa bene cosa fa/vuole fare) Mago/Dweomerkeeper (io, GOD) Paladino/Crociato divino (Tank) Quindi volendo un'altro GOD (Field control andrebbe bene) ò_ò
turbo986 Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 io prenderei come cdp il mago dell'ordine arcano... in questo modo puoi lanciare anche qualsiasi incatesimo da mago stregone... sembra che nn c'entri niente... ma da come è riportato sul manuale in italiano, nulla ti vieta di farlo...
Heaven or Hell Inviato 14 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2011 io prenderei come cdp il mago dell'ordine arcano... in questo modo puoi lanciare anche qualsiasi incatesimo da mago stregone... sembra che nn c'entri niente... ma da come è riportato sul manuale in italiano, nulla ti vieta di farlo... Se non sbaglio il mago dell'ordine arcano richiede un bel pò di GP, cosa che non abbiamo (il master non ci da molti soldi e appena ne abbiamo ci riforniamo del necessario)
Messaggio consigliato