Pubblicato 14 Agosto 201113 anni comment_628825 Avrei bisogno di un chiarimento sull'incantesimo nebbia solida: Le creature volanti nell'area vengono considerate come quelle appiedate o hanno maggiori difficoltà a volare? La domanda deriva da una riflessione logica, considerando che per una creatura a piedi riesce a fare solo 1,5m poiché ostacolata dalla nebbia, una creatura volante dotata di ali dovrebbe faticare addirittura a sbatterle rendendo possibile solo una lenta planata(o caduta) e rendere addirittura impossibile spiccare il volo. Invece un elementale dell'aria ad esempio come si comporterebbe nella nebbia? Il suo turbine basterebbe a disperderla o non ne ha bisogno in quanto fatto di "aria"? E una creatura incorporea ne sarebbe rallentata?
14 Agosto 201113 anni comment_628845 Secondo me, una creatura volante si troverebbe a nuotare nella nebbia come se si fosse infilata in una balla di cotone... Se anche cadesse, lo farebbe così lentamente da non farsi praticamente nulla e una volta a terra sarebbe come tutti gli altri appiedati... Di sicuro, solo le creature che non devono mantenere una velocità minima in avanti riuscirebbero ad evitare di cadere...
15 Agosto 201113 anni comment_628914 E una creatura incorporea ne sarebbe rallentata? essendo che un incorporeo passa oltre ai muri non vedo perchè dovrebbe aver problemi a passare oltre della nebbia (per quanto solida)
16 Agosto 201113 anni comment_629175 essendo che un incorporeo passa oltre ai muri non vedo perchè dovrebbe aver problemi a passare oltre della nebbia (per quanto solida) è beh...non fa una grinza.
Crea un account o accedi per commentare