FeAnPi Inviato 11 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Con questi haiku, penso di poter considerare conclusa la mia produzione "estiva". Cambiano le stagioni, e l'autunno si avvicina sempre di più.
FeAnPi Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Gli haiku scritti nell'ultimo mesetto.
FeAnPi Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Gli ultimi haiku prima di Lucca.
FeAnPi Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Questi haiku, scritti nelle ultime settimane, sono i primi per i quali me la son sentita di render noto anche un piccolo commento, una spiegazione rapida del perché e del percome li ho composti.
FeAnPi Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Questi haiku sono relativamente recenti; sono ispirati alla gelata invernale da poco trascorsa, e alcuni di essi son dedicati ai miei animali. Tre, in particolare, al povero Leo (o "poovero, pooovero Leo" come dicevo per scherzare sulla sua scarsa salute quando ancora era in vita) che, una notte, è morto per il freddo.
FeAnPi Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Con un fenomenale ritardo, alcuni nuovi haiku.
FeAnPi Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Ed eccone qualche altro. http://giochiepensieri.blogspot.it/2012/04/alcuni-haiku-delle-settimane-scorse.html
FeAnPi Inviato 26 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2012 E anche oggi vi propongo alcuni haiku.
FeAnPi Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2012 Rieccomi ancora. Con degli "haiku sperimentali".
FeAnPi Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 Questi, invece, sono semplicemente haiku.
FeAnPi Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Ero quasi tentato di aspettare ancora qualche giorno, ma poi mi son detto: "Non sia mai che passino tre mesi senza che io scriva dei nuovi haiku, diamine!"
FeAnPi Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2013 Non scrivevo haiku da marzo. Miseria... http://giochiepensieri.blogspot.it/2013/10/e-di-nuovo-haiku.html
FeAnPi Inviato 2 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2014 Erano molti mesi che non scrivevo qualche nuovo haiku. Intempestato Giorno, cala una notte Orba di luna. In questo azzurro Ali nere in volteggi Senza confini. Di nuovo, ancora Quel sapore perduto, Notti d'estate. Per gli addentri ai lavori, per gli interessati, per i semplici curiosi, sul blog alla pubblicazione degli stessi ho aggiunto qualche non troppo breve spiegazione di alcune scelte stilistiche.
FeAnPi Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Due nuovi haiku, presentati sul blog e ovviamente anche qui. Ramo di pepe, Saltella un passerotto, Oscilla appena. Sfuma nell'ombra Il verde dell'incenso. Ondeggia al vento.
Messaggio consigliato