Nogglebandito94 Inviata 15 Agosto 2011 Segnala Inviata 15 Agosto 2011 land 4x savage land 4x dragonskull summit 4x rootbound crag 4x montagna 4x palude 3x foresta creature 4x tuono infernale 2x thrinax dei germogli 4x bloodbraid elf 4x moltensteel dragon 4x birds of paradise magie 4x blighting 3x bituminous blast 3x lighting bolt 3x green sun's zenith 3x dismember 1x sword of feast and famine 1x sarkhan vol 1x garruk wildspeaker
Morte Ascendo Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 Hai pensato a cosa potrebbe succedere se girassi birds of paradise o peggio ancora green sun's zenith con cascade? e aggiungo che con zenith puoi prendere solo birds of paradise, scarland thrinax e bloodbraid elf che ovviamente non innescherà cascata
Nogglebandito94 Inviato 15 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2011 e quindi ? se hai da fare solo delle critiche non sei molto utile... e poi i birds mi servono per accellerare e gli zenith mi son serviti parecchie volte... e poi perchè non dovrebbe partire cascata? cmq ho messo -3 green sun's zenith +3 boggart ram gang -sword -1 bop +2 volcanic fallout
Messaggio consigliato