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Ciao a tutti :-)

Dovendo masterare una campagna ai livelli infimi, con presenti classe non descritte nel manuale, ho deciso di schedare il Totemist infimo (Magic of Incarnum), ed il Truename Mage infimo.

Comincio postando il primo.

Se avete suggerimenti o altro, i contributi sono graditi.

A parte ciò, non sono certo di aver postato nella sezione corretta, quindi in tal caso mi aspetto una nota dai moderatori.

Totemist Infimo

Livello 1°: PF 4+Cos, Bab +0, Temp +0, Rifl +0, Vol +0, Speciale Illitteracy, Meldshaping Soulmeds 0 Essentia 0

Livello 2°: PF 2, Bab +0, Temp +1, Rifl +1, Vol +0, Meldshaping Soulmeds 1 Essentia 1

Livello 3°: PF 1, Bab +0, Temp +1, Rifl +1, Vol +0, Speciale Wild Empathy Infimo, Meldshaping Soulmeds 1 Essentia 1

Livello 4°: §PF 1, Bab +0, Temp +2, Rifl +2, Vol +0, Meldshaping Soulmeds 2 Essentia 1

Privilegi di Classe

I Privilegi di classe del Totemist Infimo.

Intraprendenza nelle armi e nelle armature:

Il Totemist Infimo è intraprendente nell’utilizzo di tutte le Armi Semplici, nelle Armature Leggere e in tutti i tipi di Scudi (eccetto gli Scudi Torre).

Meldshaping:

La capacità Meldshaping del Totemist Infimo funziona esattamente come quella del Totemis vero e proprio.

Illitteracy:

Come i Barbari, il Totemist non sa né leggere, né scrivere, e per poterlo fare deve spendere due Punti Abilità per poter leggere e scrivere il linguaggio desiderato.

Wild Empathy Infimo:

Simile a Wild Empathy del Totemist, ma il Bonus alla Prova è soltanto di +2, diventando di +4 al passaggio al Livello 1.

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 3
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Apprendista del Vero Nome

Ringrazio la collaborazione di Arghetiland.

livello 1°: PF: 4+Cos, BAB: +0, Temp +0, Rifl +0, Vol +0

livello 2°: PF: 1, BAB: +0, Temp +0, Rifl +0, Vol +1

livello 3°: PF: 0, BAB: +0, Temp +0, Rifl +0, Vol +1

livello 4°: PF: 1, BAB: +0, Temp +0, Rifl +0, Vol +2, Speciale: Conoscenza del proprio Vero Nome

Abilità di classe: le stesse del Truenamer del manuale “ Tome of Magic”

Punti abilità per ogni livello infimo: 4+ mod di Intelligenza.

Intraprendenza nelle armi e nelle armature: L’ apprendista del Vero Nome è intraprendente nelle armi semplici e nelle armature leggere, me non negli scudi.

Conoscenza del proprio vero nome: Stesso effetto dell’ abilità descritta nel manuale Tome of magic, tabella del Truenamer

  • 11 mesi dopo...
Inviato

Warblade:

post-11909-14347051589431_thumb.png

post-11909-14347051589229_thumb.png

Class Features:

Intraprendenza nelle Armi e nelle Armature:

Un Warblade Infimo è Intraprendente in tutte le Armi, Armature e Scudi in cui un comune Warblade è Competente.

Battle Clarity e Weapon Aptitude: A causa delle loro meccaniche di funzionamento, queste due Capacità di Classe sono inutili ai Livelli Infimi, vengono quindi ottenute al raggiungimento del 1° Livello.

Maneuvers: Come per il Warblade, solo che il numero di Manovre Conosciute è determinato dalla tabella del Warblade Infimo.

Maneuvers Readied: Ad eccezione di ciò che viene di seguito specificato, gli altri fattori si mantengono come descritti nel relativo paragrafo del Warblade. Il numero di Manovre preparabili è indicato nella tabella del Warblade Infimo, il tempo necessario alla preparazione di una Manovra è di 15 minuti, non di 5. Per recuperare una Manovra utilizzata è necessario utilizzare un'Azione Standard, ciò si sostituisce al recupero con Swift Action cui deve seguire un attacco in mischia.

Stance Known: Come per il Warblade comune, solo che il numero di Stance Conosciute è determinato dalla tabella del Warblade Infimo.

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