chandwick Inviata 28 Febbraio 2006 Segnala Inviata 28 Febbraio 2006 Mi servirebbe una scheda incantesimi da chierico della 3.5, completa di quelli che si trovano sul manuale "Difensori della fede". Ho provato a guardare sul sito di Dragon's Lair, ma ci sono solamente quelle per mago e stregone. Nessuno può passarmene una?
Obiwankenobi Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 Prova qui (maledetti 10 caratteri)
zelgadiss Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 guarda se ti può andare bene questa...non ricordo però per che edizione è...ce l'avevo sul pc... bye bye..... schedach.zip 1
chandwick Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 Prova qui (maledetti 10 caratteri) Era quello completo, accidenti. Purtroppo riesco a scaricarlo, ma non riesco ad estrarre lo zip. guarda se ti può andare bene questa...non ricordo però per che edizione è...ce l'avevo sul pc... bye bye..... Grazie Zel, sembrano esserci tutti. Ora la stampo e stasera controllo
exa_gon Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 Ciao a tutti, son un po confuso sul come riuscir a utilizzare tutti gli incantesimi del chierico presenti in tutti i manuali....nel senso, visto che non esiste una scheda per gli incantesimi, voi come fate ? li trascrivete tutti? ( io a memoria tutti non me li ricordo purtroppo... ) ..che soluzioni adottate? Ho scaricato anche le schede degli incantesimi di mindbender, ma non sono presenti tutti...e comunque certi sono dei vecchi manuali... qualcuno puo aiutarmi? Grazie EXA
Larin Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 Trascrivo tutti quelli che preparo, o che penso di preparare, e per gli altri amen ^^
Presagio di Sofferenza Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 Io (Per quanto riguarda il mago o stregone) mi copio in word la descrizione di tutti gli incantesimi che conosce e, anche se risulterà una noia, alla fine serve molto...
Azar Pinkur Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 Ciao a tutti, son un po confuso sul come riuscir a utilizzare tutti gli incantesimi del chierico presenti in tutti i manuali....nel senso, visto che non esiste una scheda per gli incantesimi, voi come fate ? li trascrivete tutti? ( io a memoria tutti non me li ricordo purtroppo... ) ..che soluzioni adottate? Ho scaricato anche le schede degli incantesimi di mindbender, ma non sono presenti tutti...e comunque certi sono dei vecchi manuali... qualcuno puo aiutarmi? Grazie EXA Anzitutto Mindbender era un bellissimo sito, purtroppo ora lasciato a sè stesso Ti consiglio di fare un giro su Crystal Keep e scaricarti questo. Ad ogni modo io mi segno quelli che uso abitualmente e poi se devo fare dei cambi guardo solo il manuale del giocatore... anche perchè il DM non è detto che mi conceda tutti gli spell che vedo in giro, e allora la scelta si rivelerebbe un po' troppo lunga e incasinata...
liadon87 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 Come lista degli incantesimi, dato che il chierico li conosce tutti io mi fotocopio le pagine dei vari manuali e poi sulla scheda annoto quelli che preparo
Nyssa Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Inviato 23 Agosto 2007 guarda se ti può andare bene questa...non ricordo però per che edizione è...ce l'avevo sul pc... bye bye..... Grazie mille, la stavo cercando diperatamente (che esagerata che sono:rolleyes:).
Chelinka Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 guarda se ti può andare bene questa...non ricordo però per che edizione è...ce l'avevo sul pc... bye bye..... Questa è ottima, più che altro perché essendo word si può modificare, a me serviva qualcosa che avesse anche il perfetto sacerdote, così ci aggiungo, se interessa poi la riposto!
Arpayon Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 http://www.annamariacarpigiani.it/wp-content/uploads/2012/01/dig-2.gif
Messaggio consigliato