albe_77_ Inviata 16 Agosto 2011 Segnala Inviata 16 Agosto 2011 salve a tutti ,spulciando in giro discussioni (e nel topic ufficiale) del monaco, mi sono trovato un idea di combattente con bastone ferrato ora, non ritrovando più parte di discussione chiedo... potreste aiutarmi a creare un combattente con un bastone ferrato? la mia idea principale (presa da quella discussione) era di usare la longstaff (arma esotica) del perfetto avventuriero in combinazione con il monk e con il maestro delle armi esotiche cosi da poter prendere colpo stordente , raffica di colpi, combattere con armi esotiche gemelle(ma qui ho qualche dubbio se si applichi al bastone) / attacco per sbilanciare. + la capacità del monaco di raffica e il del pugno stordente che poi utilizzo col bastone...le "mie" idee sarebbero finite qua..spero che questa discussione susciti un pò di interesse e spero che mi possiate essere di aiuto grazie =)
chacho2 Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Beh c'è il talento di stile con le armi bastone rapido che quando usi maestria in combattimento ti da un +2 alla ca,in sostanza non molto utile...
albe_77_ Inviato 16 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2011 già mica tanto...grazie per avermelo segnalato...altre idee?
neri95 Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Allora: combattere con armi esotiche gemelle non si può fare con il bastone lungo perchè non sono due armi ma una sola arma doppia... Domanda: che manuali hai a disposizione??? Altra domanda:un bastone ferrato normalissimo no vero?? Non ci metterei il monaco solo per la raffica(con i vari combattere con due armi fai molti più attacchi)... Posso suggerire 5 livelli da tempesta... così la penalità si annulla...
albe_77_ Inviato 17 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2011 manuali tutti , il bastone ferrato esotico serve per poter intraprendere la cdp maestro delle armi esotiche, la raffica del monaco+TWF si sommano quindi non vedo il problema e poi c'è anche il pugno stordente che poi posso fare col bastone grazie all maestro delle armi esotiche ci ho pensato però penso proprio che ne prenderei 4 perchè non mi interessa di andare di attacco rapido ma completo con varie raffiche e TWF glab nessuno ha qualche idea??
Messaggio consigliato