francesco89 Inviata 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviata 28 Febbraio 2006 non è che qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare una conversione del manuale dell'ambientazione dei forgotten realms dalla 3.0 alla 3.5? per intenderci, cerco qualcosa tipo la conversione dei manuali base sul sito della 25 edition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 mi sembra che sul "player's guide to faerun"ci siano le modifiche da apportare alle regole per i talenti regionali e la costruzione del personaggio.non mi risulta che siauscito un update booklet, ma prima mi sa che bisognerebbe controllare bene sul sito della wizard. Di più non so. Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 il manuale dell'ambientazione non è stato convertito...è rimasto tale e quale....le uniche e poche modifiche che sono state fatte le puoi trovare sul player's guide to faerun come diceva giustamente Silverleaf... bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 grazie mille a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato