Vai al contenuto

Le Ombre della Vittoria (secondo gruppo)

dancing sprite

Messaggio consigliato

Inviato

@Kentel

Spoiler:  
Mia figlia non sarà un problema... invece occorrerà tenere sotto stretta sorveglianza il generale... non penso partirete da solo. commenta Re Heth

@Alexei

Spoiler:  
Capisco, tuttavia avete considerato la possibilità che Valker sia intervenuto per evitare che quel folle uccidesse altri innocenti? Ma venite con me al processo, forse vi stupirete e... dovreste scusarvi con Jullieva. aggiunge Mikhail mentre ti accompagna nella sala dei processi

@ Alexander

Spoiler:  
E sia! Ecco qui l'anticipo e... qualcosa da cui partire. L'ho sfilata dalla tasca di mia moglie questa notte. El ti lascia una lettera e poi, senza dir nulla, svanisce. Domani sera, alla Locanda del Dragone, in memoria dei vecchi tempi? V.

• Risposte 188
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Seguo Il re con passo deciso mentre nella mia mente si affollano diversi pensieri.

processo? Dunque non ha lasciato Septimus libero...questa è una buona notizia. Ora mi scuserò con la contessa...anche se onestamente non saprei di cosa scusarmi.Cosa avrà voluto dire il re con questo? Adesso lo scoprirò..

Un sorriso si dipinge sul mio volto mentre seguo impaziente il re verso il processo che giudicherà quel macellaio di Septimus.

@tutti.

Spoiler:  
Non ci sono fino a stasera tardi(mezzanotte)
Inviato

guardo un attimo attonito l' eroe mentre svanisce nel nulla poi rifletto un attimo e raggiungo alla conclusione bah, al diavolo gli stranieri poi finisco di prepararmi e bere il mio the prima di andare da re mikhail vediamo che razza di aiuto dovrebbe servirgli da parte mia a risolvere una questione legale, bah, intanto esco di casa chiudendola a tripla mandata, con un sacchetto pieno di biscotti fatti in casa in mano e inizo a fischiettare allegramente una canzonaccia da taverna

@master

Spoiler:  
i soldi li metto nello zainetto di edward
Inviato

@Master

Spoiler:  

il generale?

chiedo con voce stupita

sembra più un damerino da salotto che uno stratega ed un combattente... se gli aysen non fossero intervenuti, a quest'ora septimus blacklizard lo starebbe digerendo...

mi chiedo cosa diavolo lo abbia trattenuto dal continuare in effetti... con le sue capacità poteva ucciderlo e sparire in un battito di ciglia... cos'avrà mai percepito in quei 3 eroi?

dopo un attimo di esitazione proseguo

comunque se dovesse rivelarsi necessario farò in modo che il generale non costituisca più un problema... anche se data la situazione credo sarà preferibile utilizzare soluzioni temporanee... mi chiedo come potrebbero reagire le guardie del vostro palazzo se lo trovassero nella sala del tesoro

ridacchio al pensiero del generale arrestato per tentato furto in terra straniera, mentre pronuncio la frase

Inviato

@tutti

Spoiler:  
Sono tornata

@Kentel

Spoiler:  
Mia figlia non darà problemi, in fondo la sua lealtà sarà sempre verso il suo sangue, ne sono certo! Rispetto al Generale... penso che ora potreste servirvi di lui e del suo seguito. Ora andate! Dovete essere presente al processo... tutto avrà avvio da allora. ti risponde la donna prima di voltarti le spalle

@Alexei

Spoiler:  
Avanzate in silenzio e Re Mikhail si ferma nell'anticamera dell'aula processuale. Abbiamo qui un appuntamento. Dobbiamo attendere ti spiega, un po' misterioso

@Alexander

Spoiler:  
Ti rechi sino al Palazzo, dove le guardie sembra ti stessero aspettando. Con un inchino di indicano di seguirle e ti accompagnano sin davanti ad una porta. Riesci a distinguere chiaramente la voce del Re, dall'altra parte, Abbiamo qui un appuntamento. Dobbiamo attendere
Spoiler:  
Se entri scrivi anche per Alexei e descriviti, grazie :D

@ PER I NUOVI

Spoiler:  
Benvenuti! Accetto quello che mi avete inviato e richiesto indi da quando inizia il processo, post che chiamerò processo XD potrete inserirvi liberamente, descrivendovi. Ovviamente liberifatali sarà inserito da me, mentre la donna è nella sala in quanto teste XD Ciao ciao
Inviato

@Master

Spoiler:  

si in fondo il generale del regno mi farà comodo come autorità...

i miei ossequi...

dico prima di sbattere violentemente le ali, sollevarmi da terra e dirigermi a volo radente verso il tribunale

Inviato

@master&fallen

Spoiler:  
grazie mille del passaggio ragazzi dico salutando le guardie con un cenno della mano prima di portarla verso la porta e aprirla.

quando entro guardo un secondo i presenti e dopo essermi inchinato brevemente davanti al re gli dico quasi sussurrando sembra che per la terza abbia qualcosa di poco pulito da fare sire, sono contento di fare affari con te intanto mostro un sorriso a 32 denti pregustandomi nuovi guadagni poi un attimo dopo il sorriso cessa di colpo e mi batto con una mano sulla testa ed esclamo sembra che oggi sono particolarmente sbadato! porgo al re il sacchetto che tenevo in mano un biscotto sire? sono molto buoni

@descrizione

Spoiler:  
alexander è un umano sulla trentina con capelli castani e a spazzola, il pizzetto e il viso piuttosto magro, come la sua corporatura.

è abbastanza basso (1 metro e 60) e nei suoi occhi dorati si può sempre intravedere una luce di allegria e un pizzico di malizia.

sulla tempia sinistra ha tatuato un drago stilizzato.

indossa un scintillante giaco di maglia e ai suoi fianchi pendono due stocchi, uno di dimensioni normali e l' altro è circa la metà del primo.

tutti i suoi vestiti sembrano di fattura eccellente e anche parecchio elaborati, soprattutto gli stivali, che sono coperti interamente da motivi floreali

Inviato

Guardo il re abbastanza incuriosito e poi rivolgo la mia attenzione verso lo straniero.

Dunque siete voi l'ospite illustre che il re attendeva.

tendo la mano verso il giovane: Non credo ci abbiano mai presentati...Generale Alexei tendarim! Con chi ho il piacere di parlare?

Ha chiamato IL suo risolutore silenzioso....significa che non vuole rischiare che Septimus lasci il palazzo vivo nel caso dovesse essere assolto o tentasse la fuga.

Oppure c'è dell'altro....di sicuro questo strano individuo deve sapere il fatto suo se il re ripone così tanta fiducia in lui.

Inviato

@Alexander e Alexei

Spoiler:  
Grazie per i biscotti, amico, ma ho lo stomaco chiuso. Alexei si è già presentato, è il mio Generale, in lui ripongo la piena fiducia. Le guardie che quel giorno mi hanno accompagnato erano sotto i suoi diretti ordini. Dunque continua passeggiando nella stanza, le mani dietro la schiena abbiamo due ordini di problemi. Il primo riguarda un folle druido che ieri ha ucciso tre persone alla festa perchè riteneva qualcuno lo avesse derubato... ovviamente è di là e per legge dovrei condannarlo a morte ma... se applico le leggi del Regno di Gaier su un cittadino dei Regni Verdi non rispetterei il trattato mentre se applico il trattato e lo consegno ai Regni Verdi temo una sua fuga... suggerimenti? chiede speranzoso verso Alexander mentre gli porge un piccolo sacchetto tintinnante.

@Kentel

Spoiler:  
La sala delle udienze, ove si terrà il processo, è piena. Riconosci molti volti già visti la sera prima, tra cui quello della figlia di Re HeTh. Dall'altro lato della sala, nonostante avessero dichiarato la loro assenza, sta Valker, accompagnato da una giovane donna bionda dal sorriso smagliante che gli sta baciando il collo. Septimus è seduto sprezzante nella sedia centrale e ciondola la testa annoiato. Si è in attesa del Re
Inviato

sempre il solito... scommetto che finita questa pagliacciata scapperà via in qualche modo...

cerco un posto da cui assistere in maniera decente al processo ed attendo il suo inizio

Inviato

@master & fallen

Spoiler:  
sono lieto di conoscerla generale, io sono Alexander Bonaparte Cust, Abc per gli amici... mi presento inchinandomi a lui e facendo svolazzare un po' la mano in aria e posseggo un misero negozio giu in città poi osservo avidamente il piccolo sacchetto e allungo la mano aspettando che me lo passi avrei un suggerimento, ma sarebbe poco legale... diciamo... un "piccolo" incidente... può capitare a tutti o magari qualche sicario inviato dalle famiglie degli uccisi; a lei la scelta propongo mantenendo un sorrisetto lungo l' angolo destro della bocca e ammiccando alla fine
Inviato

Guardo il nuovo arrivato con fare sosrpreso nel sentire le sue parole...

Il suo comportamento è poco onorevole...ma d'altro canto fa un lavoro non proprio lecito.

Fintanto che lo fa su criminali troppo pericolosi come septimus va bene...con un gesto di male salva molte altre vite...ed io Septimus lo stavo per uccidere.

Normalmente non amo troppo questo genere di opzioni...ma stavolta mi trovo ahimè dalla parte del signor Alexander....ci sono individui decisamente troppo pericolosi per essere lasciati in libertà...e la legge purtroppo non può toccarli certe volte.

Septimus Black lizard, si è rivelto pericoloso, malvagio e incurante di qualsiasi regola o onore.

Se riuscisse a far valere la legge potrebbe non venire mai giudicato per i suoi crimini..o peggio riuscirebbe a farla franca....no possiamo correre un simile rischio..se dovesse succedere ne morirebbero molti altri..e saremmo noi ad averli sulla coscienza.

Inviato

guardo compiaciuto il generale che si stupisce per la mia frase leggo disprezzo nei tuoi occhi soldatino ahahahahahahahahahah rido fragorosamente dopo le parole del generale mpf, sembra che chi tutela la legge non la voglia far rispettare ahahahahahah... devo interrompermi perchè mi scappa troppo da ridere e riesco a trattenerlo a stento allora è vero che i peggio criminali si nascondono tra i soldati che mantengono l' ordine finisco asciugandomi le lacrime che mi colano dagli occhi per il troppo riso mentre continuo a cercare invano di trattenermi da altre risate mi piaci soldatino, credo che potremmo diventare grandi amici alla fine quasi cado per terra e mi viene il mal di pancia, per cui mi piego in due mentre continuo a ridere quasi convulsamente

Inviato

resto serio nel vedere quell'individuo ridere senza ritegno.

Chissà perche questo tizio mi sa di uno troopo pieno di se...se però il re si fida di lui significa che sa il fatto suo. Meglio non litigarci in questa missione mi servono alleati e non nemici...e Kentel non credo sia troppo incline a ciò che è bene.

Sorrido un secondo alle parole di Alexander...oh no al contrario rispettiamo e facciamo rispettare la legge, semplicemente non approviamo che esistano individui che sfruttano la legge per evitare la giustizia.

Poi a bassa voce in modo che solo Alexander mi senta:

Diventare amici? perchè no!...Ne parleremo davanti ad un boccaleappena sistemato quel druido!

Inviato

tra le lacrime rispondo oh, ne ho conosciuti davvero tanti di individui che tuttora sfruttano la legge per farla franca e almeno la metà di loro è gente vicino alla corona poi il generale mi sussurra qualcosa e gli rispondo prontamente davanti ad un boccale si ragiona sempre meglio poi guardo il re e cercando di riassumere un po' di contegno dico allora, parlando di affari, vorrei tutti i dettagli riguardo al piccolo pasticcio successo ieri sera e riguardo alla missione prima di dirvi la mia tariffa

Inviato

Con fare serio prendo la parola rivolgendomi ad Alexander:

Per quanto riguarda ieri sera beh...c'è stato un attacco! Alcuni Balrog sono riusciti a penetrare attraverso un portale nel palazzo...

prontamente sono stati contrastati e distrutti. A quello scontro ha partecipato anche l'accusato Septimus Blacklizard...lo scontro si e svolto a nostro favore e i Balrog sono andati distrutti. Sfortunatamente la loro dipartita ha causato alcune spiacevoli esplosioni dei corpi degli invasi demoniaci. Una di queste esplosioni ha travolto in pieno il druido lasciandolo a terra con delle ferite mortali.

Io mi sono avvicinato per sincerarmi delle sue condizioni e per vedere se era possibile salvarlo...ma era troppo tardi.

Poi improvvisamente il corpo del druido ha cominciato ad emanare un bagliore fortissimo e si è ricopertoi di una luce accecante.

quando essa è cessata Septimus si stava svegliando e le sue ferite mortali erano scomparse...non mi intendo di magia e ho pensato che fosse una sorta di miracolo divino. Sta di fatto che Come ha aperto gli Occi Septimus ha cominciato ad esclamare a gran voce.." Chi mi ha derubato?"

Tutti noi lo abbiamo guardato in maniera strana...non sapevamo di cosa stesse parlando...

Septimus ha cominciato a minacciare i presenti dicendo che se non gli veniva restituito quello che gli era stato rubato avrebbe ucciso chiunque fosse presente.

Detto questo si è trasformato in Drago e nel farlo ha travolto 3 persone con un colpo di coda..scaraventandole fuori dalla stanza...si sono fatti almeno 3 piani di volo e nessuno di loro è sopravvissuto.

Ho chiamato i soldati a raccolta e lo abbiamo minacciato intimandogli di di fermarsi...si è ritrasformato in umano e sembrava volesse ragionare. Gli abbiamo allungato i ceppi per poterlo imprigionare dandogli la possibilità di arrendersi...lui si è rifiutato dicendo che non saremmo mai riusciti a metterlo in catene o a trattenerlo.

A seguito di queste parole è scoppiata uan battaglia. Ho ingaggiato personalmente il duello con Septimus ferendolo gravemente...dovrebbe riportarne ancora i segni. Tuttavia non è bastato..si è trasformato in una creatura orribile ed ha tentato di dilaniarmi con le sue fauci...non vi è riuscito. Stavo per sferrare il colpo finale quando sono stato trattenuto da una voce...Era comparso l'eroe Valker ed a un suo comando Septimus si era bloccato. Mi disse di desistere dall'ucciderlo perchè si sarebbe occupato lui di tutto. Io ho ubbidito ed adesso siamo qui..Per la'ltro compito credo che il re possa soddisfare la vostra domanda.

Spero di essere stato abbastanza dettaglaito.

Inviato

beh, come racconto era abbastanza dettagliato... anche se mi è sembrato che lo hai descritto come colpevole ad ogni costo scompaio dalla vista e ricompaio un attimo dopo dietro al generale con il mento poggiato su una delle sue spalle e le mani sui suoi fianchi pure io mi sarei rifiutato di farmi mettere le catene, allora, che ne dici dolcezza... ho forse reso l' idea poi scompaio nuovamente e un attimo dopo ricompaio parecchio distante e appoggiato su un muro salutando con la mano e sfoderando il mio solito sorriso beffardo e dopo pochi secondi scomparire di nuovo e ricomparire per l' ennesima volta dietro al generale e appoggiato schiena a schiena

@master

Spoiler:  
sfrutto la mia velocità cosmica e nascondersi in piena vista, nascondersi +53 e muoversi silenziosamente +51 per non farmi sgamare mentre faccio il figo ;D
Inviato

@ Alexei e Alexandrer

Spoiler:  
Ora basta sciocchezze. Il generale ha detto il vero. Septimus sarà condannato e trasferito ai Regni Verdi ma... non dovrà arrivarci, chiaro? Ora dica quanto, giochiamo la farsa e poi ritroviamoci per questioni molto più serie. vi zittisce Mikhail

@Kentel

Spoiler:  
La figlia di Re HeTh, tra la folla, ti riconosce e china il capo in gesto di saluto. Del Re ancora alcuna traccia, ma delle guardie iniziano a disporsi su due file al lato di una porta.
Inviato

ah, bene... verrò con voi a sentire l' allegra filastrocca prima di passare al dovere, se il tempo lo permetterà vorrei discutere con voi riguardo ad ogni dettaglio dell' incarico... riguardo al prezzo direi sui centomila; di cui metà in anticipo... l' assassinio di solito non è di mia competenza e comporta alcuni rischi dico in tono canzonatorio aspettando che il re si avvii verso il processo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...