Pubblicato 16 Agosto 201113 anni comment_629163 Salve, mi presento: Da come si può notare dal titolo, sono un grande appassionato di fantasy soprattutto Tolkieniano. Gioco a D&D da un po ma purtroppo non ho una compagnia molto seria e mi piacerebbe trovare altra gente con cui giocare. Inoltre ho da poco incominciato a giocare a Magic e mi servirebbero dei consigli... Sono capitato in questo sito per caso e ho pensato di iscrivermi, spero di trovarmi bene.
16 Agosto 201113 anni comment_629166 Benvenuto! Nella sezione Bacheca puoi aprire un topic per cercare un gruppo di gioco, sia nella tua zona che per un Play by Forum.
16 Agosto 201113 anni Author comment_629232 Grazie del benvenuto e del consiglio. Mi potrebbe interessare, soprattutto l'idea del Play by Forum. Però potresti spiegarmi meglio in messaggio privato?
16 Agosto 201113 anni comment_629263 Grazie del benvenuto e del consiglio. Mi potrebbe interessare, soprattutto l'idea del Play by Forum. Però potresti spiegarmi meglio in messaggio privato? Subito! Però dovresti dirmi di che tipo di chiarimenti hai bisogno, altrimenti vado alla cieca e magari do informazioni inutili!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.