Metall Reiter Inviata 16 Agosto 2011 Segnala Inviata 16 Agosto 2011 Salve a tutti penso che il titolo sia abbastanza esaustivo, no? XD nella nuova avventura appena iniziata sto giocando un Elfo Grigio Deformato Magicamente (MM3) Rodomonte 3/ Monaco 3 che poi prenderà la strada dell'Arcanopath Monk (Dragon Compendium) da notare che usa il talento Kung Fu Genius (noto come Carmendine Monk in Forgotten Realms), che sostituisce l'intelligenza alla saggezza per i privilegi di classe del monaco, e il meraviglioso Fairy Mysteries Initiate, che mi fornisce il modificatore di intelligenza ai punti ferita al posto della costituzione. Si intuisce che il personaggio sarà focalizzato nel devastare gli incantatori arcani, peculiarità della classe di prestigio scelta. Arriviamo al dunque: non ho ben chiaro in mente l'equip da fornirgli. L'aiuto che richiedo è generico, perciò non dirò il budget in monete d'oro, dal momento che preferirei avere suggerimenti per un equipaggiamento "a lunga scadenza", che racimolerò pian piano man mano che mi arricchisco. Ho reso l'idea? grazie a tutti per l'aiuto
chacho2 Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Prendi una collana delle armi naturali(specie selvagge) e incantala con dispelling,dispelling greater(magic item compendium) e anatema(incantatori)(perfetto arcanista). Poi prendi qualcosa per volare come ali del volo o stivali alati perché se no il primo incantatore che usa volare o simili ti s****a di brutto(e la tua specialità dovrebbe essere distruggerli). Non ho altre idee,poi se mi viene in mente qualcosa aggiorno
WelldyBoss Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 potrebbe essere utile anche un oggetto che ti casti un campo anti-magia 1vg per i casi di estrema necessità...
albe_77_ Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Inviato 19 Agosto 2011 tatuaggio del monaco (magia di faerun) (è comodo perchè non occupa spazio...ed è figo) e come già detto collana armi naturali e qualcosa per volare..poi il resto solite cose per aumentare caratteristiche del tipo tomi...
Metall Reiter Inviato 19 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2011 splendido il tatuaggio del monaco ci penserò attentamente una volta ottenuto un buon gruzzolo. e lo stesso vale x qualcosa che mi faccia volare. la collana delle armi naturali è ok, già presa, incantata con un +1 magebane, a cui via via aggiungerò dispelling e dispelling greater bello così XD ah ho aggiunto anche le ki straps, per aumentare la CD del pugno stordente. a proposito, sapete se esiste qualche talento per pugno stordente che si addica al tipo di personaggio?
chacho2 Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Inviato 19 Agosto 2011 C'è se non sbaglio tocco indebolente(perfetto combattente mi pare) che da un -6 alla for e se lo fai su un mago con caratteristiche da png potresti fargli un discreto male. Poi c'era un talento che ti permetteva di lanciare sfere di energia(o qualcosa del genere) con gli usi del pugno stordente sul phb2,sarebbe una buona arma a distanza in attesa del volo. Edit: trovato si chiama ki blast,è un attacco di contatto a distanza che fa 3d6+mod sag di danni da forza(ti costa un utilizzo giornaliero del pugno stordente) e quando prendi il talento hai pure un uso aggiuntivo di pugno stordente,tutto sommato non sembra un granché ma potrebbe essere una scelta
tamriel Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Inviato 19 Agosto 2011 Un paio di stivali del volare, o al limite delle pozioni. Altrimenti contro gli avversari volanti non fai nulla Più che altro se il tuo obbiettivo è fare l'ammazzaincantatori un ben uccisore di maghi (perfetto arcanista) ce lo vedo bene. Se ti vuoi focalizzare sul pugno stordente c'è sempre capacità focalizzata sul manuale dei mostri per aumentarne la CD.
albe_77_ Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Inviato 19 Agosto 2011 potresti prenderti magari pain touch anche se vuoi migliorare un pò il pugno stordente ...(tocco doloroso in italiano mi pare..sul perfetto combattente sempre,) quando finisce lo stun l'avversario è naueseato per 1 round
Messaggio consigliato