cloud5005 Inviata 16 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviata 16 Agosto 2011 Ciao a tutti. Avevo un dubbio. Nel caso in cui la progressione della mia classe mi da un talento bonus al livello X, ma siccome il talento che mi interessa non si può prendere fino al livello X+2...posso aspettare l'acquisizione del talento e ritardarla? C'è una regola da quelche parte, oppure sono obbligato a prendere un talento appena arrivo al livello X? Spero sia chiaro..grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2011 temo proprio che non si possa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mornaur Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Sei obbligato a prendere un talento, come quando sali di livello sei obbligato a usare tutti gli skill point. Volendo puoi deceidere di non prendere nessun talento ma in futuro non puoi usare nuovamente quello slot talento l'hai solamente perso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio.Gala Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Utilizza un desiderio per cambiarlo magari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Byakko Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Oppure lo cambi utilizzando i metodi di retraining presentati sul Player's Hanbook II Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mornaur Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2011 FEAT RETRAINING Sometimes a feat choice looks great on paper, but it just doesn’t work for your character in practice. Maybe an early feat choice reflected the character’s personality and style, but a little experience changed his outlook. For instance, you might have selected Improved Initiative for your 1stlevel character because you pictured him as ambitious and a little reckless. But after falling victim to a wight’s touch because he just couldn’t wait until the cleric turned the undead, he decides it’s better to use a little more care in combat, causing you to regret your early feat choice. New supplements, with their wealth of exciting feat options, also provide plenty of reasons to reconsider your earlier feat selections. The Process You can exchange one of the feats you previously selected for another feat. If the new feat has prerequisites, not only must your character meet them in his current state, but you must also be able to show that he met them at the time you chose the previous feat. Example: A 4th-level fi ghter/1st-level rogue couldn’t trade the Mobility feat he chose at 3rd level for Improved Critical because he doesn’t currently meet a prerequisite for the latter feat (base attack bonus +6). He also couldn’t trade that Mobility feat for Weapon Specialization, even though he currently meets the prerequisite (fi ghter level 4th), because he could not have done so as a 3rd-level character. Oppure usi queste regole SE il master te le concede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 in realtà per ritrainare c'è anche un incantesimo da psion. credo sia di 4° livello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud5005 Inviato 18 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Mah andrò per la clemenza del Master...cercando di chiedere se posso ritardare l'acquisizione di un talento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Oppure usi queste regole SE il master te le concede. Si, ma se il problema dei requisiti è il livello, anche con il retraining non può prenderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato