Ricky Sixx Inviata 17 Agosto 2011 Segnala Inviata 17 Agosto 2011 Salve a tutti, ho un problema, non riesco a capire quale sia il nome delle montagne che sorgono al centro dell'abanasinia. Quelle che sono più a est, dove sorge Que-Shu sono i monti Eastwall e questo l'ho capito, ma l'altra catena montuosa vicina? Alle cui pendici sorgono Solace, Heaven e Gateway come si chiama? Scusate per la domanda stupida ma proprio non riesco a trovare il nome Edit Credo di essermi risposto da solo, secondo questa mappa: http://rmudcool.narod.ru/rmud3/Istor/GEOGRAF/maps1/abanasinia1-part1.jpgquelle montagne sono l'ultima parte delle montagne Kharolis, anche se da altre mappe presenti sui manuali la cosa non è così immediata.
Quae Messor Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Inviato 19 Agosto 2011 Si credo proprio che si tratti delle montagne Kharolis... ma non ne sono sicuro al 100%...
Byakko Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Inviato 19 Agosto 2011 Quelle sono le propaggini settentrionali dei monti Kharolis, e collettivamente vengono chiamati Picchi Sentinella (Sentinel Peaks)(Ambientazione Dragonlance, p. 137). I monti vicino a Xak-Tsaroth sono invece proprio montagne della Muraglia Orientale (Guerra delle Lance, p. 70).
Ricky Sixx Inviato 19 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2011 Grazie Byakko per l'esauriente risposta! Proprio non li trovavo!
Byakko Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Inviato 19 Agosto 2011 Sono abbastanza pratico di Dragonlance avendo letto i libri e avendo masterizzato una Campagna lì, mi ero trovato molto bene (anche i miei giocatori, dato che uno di essi aveva chiamato il suo maglio proprio 'Abanasinia' XD) Lieto di essere stato d'aiuto
Messaggio consigliato