Vai al contenuto

Montagne dell'Abanasinia


Messaggio consigliato

Salve a tutti, ho un problema, non riesco a capire quale sia il nome delle montagne che sorgono al centro dell'abanasinia.

Quelle che sono più a est, dove sorge Que-Shu sono i monti Eastwall e questo l'ho capito, ma l'altra catena montuosa vicina? Alle cui pendici sorgono Solace, Heaven e Gateway come si chiama?

Scusate per la domanda stupida ma proprio non riesco a trovare il nome

Edit

Credo di essermi risposto da solo, secondo questa mappa: http://rmudcool.narod.ru/rmud3/Istor/GEOGRAF/maps1/abanasinia1-part1.jpgquelle montagne sono l'ultima parte delle montagne Kharolis, anche se da altre mappe presenti sui manuali la cosa non è così immediata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Quelle sono le propaggini settentrionali dei monti Kharolis, e collettivamente vengono chiamati Picchi Sentinella (Sentinel Peaks)(Ambientazione Dragonlance, p. 137). I monti vicino a Xak-Tsaroth sono invece proprio montagne della Muraglia Orientale (Guerra delle Lance, p. 70).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza pratico di Dragonlance avendo letto i libri e avendo masterizzato una Campagna lì, mi ero trovato molto bene :-) (anche i miei giocatori, dato che uno di essi aveva chiamato il suo maglio proprio 'Abanasinia' XD) Lieto di essere stato d'aiuto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...