Stefano Mosticone Inviata 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviata 17 Agosto 2011 Ciao a tutti, dopo vari tentativi e prove ancora non riesco a fare un mazzo competitivo... vi dico intanto la combo su cui voglio lavorare x3 ascendente del capo sanguinario x3 Trivellamente x3 traumatizzare x4 granchio di edro x4 muro di gelo Come completo il mazzo in modo che diventi competitivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Qui la Combo non funziona se ha Traumatizzare, Muri e Granchi! Devi mettere magie che proliferano e che fanno danni all'oppo, come per esempio: Volt Charge, Fulmine e cose simili, in modo tale da aumentare il numero di segnalini sul Ascensione e poi chiudere con un semplice scartino/ammazza creatura. In pratica prima devi giocare l'Ascensione, poi la aumenti con il Volt (3 danni e metti 1 segnalino, proliferi, quindi va a 2 segnalini), giochi il Mindcrank e scartino su oppo! Così chiudi al quarto (anche al terzo volendo) turno! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 non solo! ci metti pure spari con rebound che cosi li giochi un turno e il turno dopo ti fanno altri danni gratis! questa combo mi piace anche a me la uso in Commander e per renderla ancora piu cattiva invece di giocare sparo gioco Painful Quandary (guardare per capire ..) comunque forse è possibile farlo anche nero-blu oltre che nero rosso questo mazzo.. che colori preferiresti fare? a seconda della scelta vedo come aiutarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Mosticone Inviato 17 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Traumatizzare l'go messo che se mi entra con l'ascensione del capo ho vinto! Quindi mi consigli di farlo blu\rosso o nero\rosso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 nero rosso sono sicuro che funziona perchè ce l' ha un mio amico sto mazzo combo.. ma secondo me anche blu-nero puo essere forte.. in un mazzo cosi pero il traumatizzare non ti serve a niente.. ci pensa la combo del mazzo a macinar tutto farti guadagnare e far perdere vita tutto in un colpo.. adesso di tu se preferisci il nero-rosso se vuoi ti posto una lista, senno provo a vedere cosa mi salta fuori con il blu-nero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Mosticone Inviato 17 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Grazie mille te ne sarei grato.... Visto che il tuo amico lo usa passami pure il nero\rosso, poi se te ne tiene anche il blu\nero xD Visto che il tuo amico lo usa, il mazzo è abbastanza competitivo? La combo riesce ad entrare facilmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 sisi assolutamente! generalmente gira cosi: primo turno ascension, secondo turno tiri uno sparo con 1 mana poi ne tiri un altro nel suo turno perchè l' ascension si carica alla fine di ogni sottofase finale.. terzo turno mindcrank e scartino ed hai vinto.. punto debole: gli incantesimi se te li spaccano o te li rimuovono dal mazzo sei finito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Mosticone Inviato 17 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Bhè se ti esce tutto alla prima mano, altrimenti se tira per le lunghe hai alternative per sopravvivere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 gli spari e l' ascensione rossa.. comunque il mazzo lo puoi vedere qui.. è semplice da usare e con tutte copie 4x il mazzo dovrebbe girarti molto spedito.. purtroppo pero io gioco sempre in legacy nel mazzo mancherebbe un motore di pesca adeguato e 4 manamorphose andranno sostituiti con quello oppure li tieni e metti anche altro.. anche le terre ho messo 10 paludi e 10 montagne ma in verità ci vorrebbero terre doppie fetch e quant' altro ma anche li non so che terre ci sono in extended.. le altre carte vanno bene invece sono tutte extended e gia cosi secondo me deve fare male senza le cose che ho citato sopra.. dimmi tu ora cosa ne pensi! il mazzo lo puoi vedere qui: http://deckbox.org/sets/70712 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Così chiudi al quarto (anche al terzo volendo) turno! Bye byez di quarto ci chiudi con ascensione carica e mindcrank in gioco e usi staggershock che ha rebound e lo freghi senza neanche usar mana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Mosticone Inviato 17 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Si ok, questo l'ho capito, ma mi chiedo se queste cose non entrano nei tempi stabiliti, il mazzo a lungo si sa difendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 hai 2 modi per chiudere ovvero le due ascensioni.. chiudi subito con quella nera perchè scombi.. chiudi piu tardi con la rossa tirando spari addosso all' oppo e copiandoli.. poi dipende contro chi o che mazzo giochi.. contro aggro ti tieni dannazioni o carte con effetti globali tipo infest o cose cosi, contro i combo prenditi pithing needle poi contro cimiteri cripta di tormod e se vuoi anche dei mental misstep possono essere una scelta interessante.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Mosticone Inviato 17 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Grazie, hai pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 ho modificato il mazzo ci ho messo anche il side e 4 terre doppie.. adesso dovrebbe andare! rammendo il link per il mazzo qua: http://deckbox.org/sets/70712 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Mosticone Inviato 18 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Grazie ad un ragazzo del forum che mi ha dato una dritta sulla base del mazzo, ho creato questo cambiando qualcosina perche provandolo come stava prima era un po debole in difesa, perche privo di creature, cosa ne pensate? Terre: x6 montagne x6 paludi x4 distesa terramorfica x4 vetta del teschio di drago Creature: x1 lich del filatterio ( non so se usarne solo 1 ho una buona scelta ) x2 galvanoth ( non so se ci stia bene nel mazzo visto che costa 5 e vorrei chiudere prima! ) x4 Portatizzoni Istantanei, incantesimi e stregonerie: x4 scarica voltaica x4 shok x4 incenerire x4 fulmine x4 verdetto di geth x4 ascendente capo sanguinario x4 fiamma ustionante Artefatti: x4 Trivellamente x2 Palla di cristallo CHIEDO SCUSA MA NON RIESCO A FARE IL TAG DELLE CARTE La strategia\combo è trivellamente + ascendente capo sanguinario... Cercavo carte che mi permettessero di andare alla ricerca nel grimorio di 1 carta a mia scelta, tipo: tutore diabolico.. Non uso questo perche costa troppo per me, cercavo di qualcosa meno costroso... Per il resto se avete consigli ditemi pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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