Kerwyn Inviata 17 Agosto 2011 Segnala Inviata 17 Agosto 2011 Salve a tutti, ho uno Stregone 14/argistregone 2. Tra poco salirò a livello 17. (in piu diventerò lich) Volevo qualche consiglio su l'equipaggiamento. Dato che stiamo a livelli alti volevo consigli su roba high power. Il mio equipaggiamento per ora è: Tunica Arcimago Fascia della concentrazione (quella che posso usare 1 volta al giorno concentrazione al posto di tempra pei TS) Cintura monaco Pietra +4 carisma Mantello resistenza +3 Anello di protezione+2 Stivali del ragno Staff ( mi manca la staffa, cercavo qualcosa sull'item magic ma non ho trovato nulla che mi interessasse, se avete consigli su una staffa cazzuta vi sarei riconoscente) Il mio master è molto equilibrato quindi valuta la roba troppo sgrava. Cmq sia se potete darmi sui conisgli per cambiare qualcosa che si addica di piu al livello di potere del pg. Si accettano i consigli piu disparati l'importante è non esagerare con i costi. (fino a 100.000 ci arrivo ) Avevo trovato un topic qualche tempo fa dove elogiavano qualche tipo di anello fico e utilssimo ma poi non l'ho trovato piu. Grazie anticipatamente
World Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Inviato 17 Agosto 2011 Salve a tutti, ho uno Stregone 14/argistregone 2. Tra poco salirò a livello 17. (in piu diventerò lich) Volevo qualche consiglio su l'equipaggiamento. Dato che stiamo a livelli alti volevo consigli su roba high power. Il mio equipaggiamento per ora è: Tunica Arcimago Fascia della concentrazione (quella che posso usare 1 volta al giorno concentrazione al posto di tempra pei TS) Cintura monaco Pietra +4 carisma Mantello resistenza +3 Anello di protezione+2 Stivali del ragno Staff ( mi manca la staffa, cercavo qualcosa sull'item magic ma non ho trovato nulla che mi interessasse, se avete consigli su una staffa cazzuta vi sarei riconoscente) Il mio master è molto equilibrato quindi valuta la roba troppo sgrava. Cmq sia se potete darmi sui conisgli per cambiare qualcosa che si addica di piu al livello di potere del pg. Si accettano i consigli piu disparati l'importante è non esagerare con i costi. (fino a 100.000 ci arrivo ) Avevo trovato un topic qualche tempo fa dove elogiavano qualche tipo di anello fico e utilssimo ma poi non l'ho trovato piu. Grazie anticipatamente Guarda che se posti così sembra un post da bimbominchia Date consigli a questo baldo arGistregone, poi la prossima volta valuteremo insieme qualche tipo di staffa
Kerwyn Inviato 17 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2011 Guarda che se posti così sembra un post da bimbominchia Date consigli a questo baldo arGistregone, poi la prossima volta valuteremo insieme qualche tipo di staffa dislessia dovuto al caldo! XD
Melerian Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Inviato 17 Agosto 2011 Per me, di base e di principio, intanto anello di protezione almeno +3, oltre ad un amuleto di armatura naturale. Poi, penserei alla staffa....per il cavallo.
KlunK Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Inviato 17 Agosto 2011 Cominciamo ad analizzare i tuoi oggetti: -Tunica Arcimago: buon acquisto -Fascia della concentrazione (quella che posso usare 1 volta al giorno concentrazione al posto di tempra pei TS): interessante -Cintura monaco: completamente inutile, vendila e prendi altro -Pietra +4 carisma: certamente utile, ma molto meglio un oggetto più comodo come un mantello -Mantello resistenza +3: naturalmente utile, ma meglio prendere una veste o una cintura (costa uguale) per tener libero lo slot per il carisma -Anello di protezione+2: relativamente utile, un mago potrebbe anche non avere CA, se è bravo non si fa mai colpire -Stivali del ragno: relativamente utili, spero tu abbia volo giornaliero o almeno volare. In caso contrario meglio questi rispetto nulla. -Staff: se ne vuoi una buona, prendi quella della trasmutazione (65.000 circa) Quindi sistemerei così: vendi la pietra, la cintura e il mantello, prendi un mantello del carisma +6(o +4) e una veste della resistenza +4 (o +3). Già potenziare ciò che hai e comprare un bastone della trasmutazione non sarebbe male. Un anello molto utile è a mio avviso quello del controincantesimo, e costa solo 4.000 mo. Se hai abbastanza soldi non sarebbe male un anello di eludere o dell'invisibilità. E se finisci gli slot degli anelli c'è sempre la mano della gloria. Una borsa conservante per un mago è quasi indispensabile, è semplicemente troppo comoda.
Messaggio consigliato