Dominatore Inviata 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviata 28 Febbraio 2006 Sto cercando un RPG per PC, qualcosa che assomigli a Baldur's Gate. Ho giocato a NeverWinter Nights (con tutte le espansioni), Icewind dale2, Morrowind, baldus's gate I e II e gothic I e II. Sapete consigliarmi qualcosa di nuovo o quantomeno alternativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Ritorno al tempio del Male Elementale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominatore Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Ritorno al tempio del Male Elementale. Ops, quello me lo ero scordato, e me ne sono dimenticato anche un altro che ho giocato recentemente... Dungeon Siege II. Dai Obi, so che ce la puoi fare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 guarda qui....qualcuno aveva già fatto la richiesta...l'argomento è esattamente lo stesso... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5153 bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominatore Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 guarda qui....qualcuno aveva già fatto la richiesta...l'argomento è esattamente lo stesso... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5153 bye bye..... L'argomento è lo stesso, ma quelli elencati li ho giocati tutti... poi preferisco quelli con sfondo D&Desco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 L'argomento è lo stesso, ma quelli elencati li ho giocati tutti... poi preferisco quelli con sfondo D&Desco. beh...potevi postare lì comunque... in ogni caso io sto giocando a Dragonshard che è un incrocio tra un GdR e un tattico...a me piace abbastanza. vuoi solo fantasy? bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 D&D esco proprio no... ma posso consiglaire ARCANUM che è ben fatto e piuttosto longevo.... Poi hai scordato ICEWIND DALE 1... magari ti è sfuggito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominatore Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 beh...potevi postare lì comunque... in ogni caso io sto giocando a Dragonshard che è un incrocio tra un GdR e un tattico...a me piace abbastanza. vuoi solo fantasy? bye bye..... Sì effettivamente se qualche MOD lo vuole spostare non ho niente in contrario. Sì mi piacciono solo i fantasy, meglio se con le regole di D&D. L'ideale sarebbe qualcosa tipo Baldur's Gate (se uscisse il 3.... )... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Come fatto notare da un altro utente, un topic esisteva già, bastava continuarlo. Discussione chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato