Pubblicato 28 Febbraio 200619 anni comment_66933 Sto cercando un RPG per PC, qualcosa che assomigli a Baldur's Gate. Ho giocato a NeverWinter Nights (con tutte le espansioni), Icewind dale2, Morrowind, baldus's gate I e II e gothic I e II. Sapete consigliarmi qualcosa di nuovo o quantomeno alternativo?
28 Febbraio 200619 anni Author comment_66938 Ritorno al tempio del Male Elementale. Ops, quello me lo ero scordato, e me ne sono dimenticato anche un altro che ho giocato recentemente... Dungeon Siege II. Dai Obi, so che ce la puoi fare!!
28 Febbraio 200619 anni comment_66950 guarda qui....qualcuno aveva già fatto la richiesta...l'argomento è esattamente lo stesso... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5153 bye bye.....
28 Febbraio 200619 anni Author comment_66953 guarda qui....qualcuno aveva già fatto la richiesta...l'argomento è esattamente lo stesso... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5153 bye bye..... L'argomento è lo stesso, ma quelli elencati li ho giocati tutti... poi preferisco quelli con sfondo D&Desco.
28 Febbraio 200619 anni comment_66954 L'argomento è lo stesso, ma quelli elencati li ho giocati tutti... poi preferisco quelli con sfondo D&Desco. beh...potevi postare lì comunque... in ogni caso io sto giocando a Dragonshard che è un incrocio tra un GdR e un tattico...a me piace abbastanza. vuoi solo fantasy? bye bye.....
28 Febbraio 200619 anni comment_66956 D&D esco proprio no... ma posso consiglaire ARCANUM che è ben fatto e piuttosto longevo.... Poi hai scordato ICEWIND DALE 1... magari ti è sfuggito...
28 Febbraio 200619 anni Author comment_66957 beh...potevi postare lì comunque... in ogni caso io sto giocando a Dragonshard che è un incrocio tra un GdR e un tattico...a me piace abbastanza. vuoi solo fantasy? bye bye..... Sì effettivamente se qualche MOD lo vuole spostare non ho niente in contrario. Sì mi piacciono solo i fantasy, meglio se con le regole di D&D. L'ideale sarebbe qualcosa tipo Baldur's Gate (se uscisse il 3.... )...
28 Febbraio 200619 anni comment_66958 Come fatto notare da un altro utente, un topic esisteva già, bastava continuarlo. Discussione chiusa.