davidmaycry Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 wings of cover di secondo livello...races of dragon altro spell illegale azione immediata posso bloccare qualsiasi colpo e attacco magico diretto a me..mentre per gli attacchi ad area e nota solo quelli ad area mi fornisce + 4 ai tiri salvezza oppure + 8 a ca se è richiesta altro spell assolutamente da avere...
tamriel Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 wings of cover di secondo livello...races of dragon altro spell illegale azione immediata posso bloccare qualsiasi colpo e attacco magico diretto a me..mentre per gli attacchi ad area e nota solo quelli ad area mi fornisce + 4 ai tiri salvezza oppure + 8 a ca se è richiesta altro spell assolutamente da avere... Però è solo da stregone, mentre l'autore del topic sta attualmente giocando un mago
Melerian Inviato 25 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2011 non è un po' prestino per i lich? ovviamente ogni situazione è diversa. Però in generale contollare il campo è meglio che alzarsi la CA, e se questo non si può fare è meglio prevenire i danni con immagine speculare, distorsione, etc piuttosto che alzarsi la CA. Inoltre che un'alta CA sia sempre utile ne dubito. Contro un mago cosa ci fai con 40 di CA quando a contatto avrai meno della metà? Penso ch col Lich avremo modo di parlarci e portarlo dalla nostra parte o comunque allearsi, visto cheabbiamo sventato un attentato da parte dei suoi stessi Capitani. Oppure, cercherò di fuggire nei tempi e modi concessimi dagli incantesimi rapidi che ho. In questo post s'intende la reale CA che protegge da attacchi fisici e non magici. La protezione dagli effetti magici, ai bassi livelli, sarebe comunque un buon spunto per una discussione. Si tende molto spesso a bypassare i pg di basso livelli, pensando a combo e poteri da super mago. Bèh non tutti ci nascono così. Quindi, che poi è cosa molto divertente, si parla di come sopravvivere ai livelli bassi.
davidmaycry Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 hai ragione l'avevo dimenticato e che io sono abituato a giocare stregoni e non dei sempliciotti maghi anziani orribili e deboli ( suscitero' l'ira di molti con questa frase ahaha )
Messaggio consigliato