Maiden Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Diciamo che il gioco di ruolo c'è, ma è molto semplificato. E' ridotto ai minimi termini per quanto riguarda le questline. Puoi salire a capo di un qualsiasi ordine presente in gioco, se non vado errando. Teoricamente sto per diventare capogilda dei ladri. Il combattimento è un misto, io consiglio l'arco perchè ha uno stile divertente da giocare (ed è sgravo in collaborazione con furtività). Gli stili da combattimento in mischia sono un pò tutti uguali, cambia solamente la velocità d'attacco. La parata è carina.
randyll Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Comunque Si: è un oblivion con i draghi
Halaster Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 E' oblivion, coi draghi, fatto molto meglio.
Maiden Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Pensavo che entrare nella Confraternita Oscura non fosse come entrare nella Gilda dei Ladri. Avevo ragione: è ancora più stupido. Molto deludente sotto questo aspetto, mi sembra quasi un balocco per bimbi fatti di nutella.
thondar Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Come pensate possa funzionare un combattente da mischia leggero con due armi (nota: no assassino che prende di sorpresa alle spalle)? Funziona come oblivion che salivi di livello senza volere e se non programmavi bene il livellamento (cioè le abilità da far acrescere) ti ritrovavi mostri troppo forti perché avevi imparato a correre e aprire lucchetti invece che combattere?
Halaster Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Corerrere non c'è più, grazie a dio. Per i lucchetti e simili sì, in teoria, in pratica non ti troverai con quel problema per due motivi: - Il gioco non è difficile, e se proprio proprio ti trovi qualcosa di troppo hai altri 1000 obbiettivi fattibilissimi. - Di soli lucchetti dura (se non impossibile) che ti capiti (a meno che non ti metti a rompere centinaia di grimaldelli apposta), al massimo con il borseggiare e/o forgiatura ma in tal caso supperiresti con l'equip alla mancanza dei perks (l'equivalente dei talenti, non so come si chiamino in italiano). E in ogni caso ti faresti, toh, i primi 10 livelli così, dove tutto è addirittura facilissimo da ammazzare. Per il combattente a due armi non vedo grossi problemi, specie se andando avanti enchanti parecchio fai un danno assurdo, ma a quel punto vai di armatura pensante visto che non vuoi fare attacchi a sopresa, e assicurati di tirati su le magie di cura /difesa e di prenderti i perkes per ridurne il costo. My 2 cents
Eiden Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Come pensate possa funzionare un combattente da mischia leggero con due armi (nota: no assassino che prende di sorpresa alle spalle)? Funziona come oblivion che salivi di livello senza volere e se non programmavi bene il livellamento (cioè le abilità da far acrescere) ti ritrovavi mostri troppo forti perché avevi imparato a correre e aprire lucchetti invece che combattere? Tutto giusto quello che ti ha detto Halaster, in più spendere punti per i lucchetti lo trovo inutile, basta averne una buona scorta e anche con abilità bassa riesci ad aprire le casse ardue il vecchio 100/maestro... io ne ho aperte molte di porte/casse e sono arrivato solo al 42... quindi non è velocissima come crescita... In più diversamente da Oblivion i nemici non livellano tutti con te, troverai sempre nemici che affetti con poco e che trovavi all'inizio... Personalmente Forgiatura è l'abilità che trovo più utile/buona... sale con poco, tieniti tutte le pelli di animale, nelle forge le trasformi in "pelle" e ti metti a fare più guanti di pelle o cuoio, non ricordo... e avendo armi armature più buone riesci con il minimo sforzo ad andare avanti... P.s. Ragazzi essendo ancora basso di livello "22" non riesco a trovare i lingotti di Ebano in giro facilmente... dove li posso trovare?.
Halaster Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 P.s. Ragazzi essendo ancora basso di livello "22" non riesco a trovare i lingotti di Ebano in giro facilmente... dove li posso trovare?. Inizi a trovarli dai fabbri da appunto questo livello in su, sempre più salendo, oppure li trovi raramente in giro. Edit: Dio grazie, a gennaio esce il creation kit per i mod e anche il supporto su steam per essi incluso. Pc sempre e comunque per sti giochi
Eiden Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Inizi a trovarli dai fabbri da appunto questo livello in su, sempre più salendo, oppure li trovi raramente in giro. Edit: Dio grazie, a gennaio esce il creation kit per i mod e anche il supporto su steam per essi incluso. Pc sempre e comunque per sti giochi Grazie! e spero bene anch'io... anche se non lo aspettavo poiché a differenza delle altre volte erano presenti bambini come su Fallout. Ma a voi capita di giocare offline? a me spesso e quando lo faccio Vapore rompe veramente le bolle... Il più delle volte, quando tenta di accedere a internet mi riporta automaticamente a wizzy ed è un casino poi ritornare al gioco... c'è un modo per limitare la connessione automatica a Internet?
Halaster Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 E' strano, anche io gioco offline ma non mi da questi problemi.
Ash Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 P.s. Ragazzi essendo ancora basso di livello "22" non riesco a trovare i lingotti di Ebano in giro facilmente... dove li posso trovare?. Ho avuto lo stesso problema anche io, poi ho trovato una miniera a sud-est di Windhelm, dentro un accampamento di orchi (Narzulbar). Lì puoi minare una grossa quantità di ebano grezzo, in più c'è dell'ebano grezzo su un carretto giusto fuori la miniera che respowna ogni tot giorni ed è incredibilmente invitante da rubare.
Buster Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Scusate ragazzi, sono a liv 12 e sono appena giunto dai mantogrigio o come cippa si chiamano(non ricordo bene). Mi dicono di urlare, di far sentire la mia voce ma urlando non cambia niente. Continuano a dirmi ciò. Personalmente dopo 10 urli con relative attese di ricarica, mi sono rotto i gioielli. Cosa devo fare, per la barba di giove sverginatore???
Maldazar Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Mi dicono di urlare, di far sentire la mia voce ma urlando non cambia niente Gli hai urlato in faccia, si? Nel senso, devi proprio colpirli con l'urlo, non basta spararlo su un muro. @Halaster:
Buster Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Gli hai urlato in faccia, si? Nel senso, devi proprio colpirli con l'urlo, non basta spararlo su un muro. @Halaster: Ah, adesso riprovo. Forse basta un pizzico di maleducazione in più. Sta a vedere che ruttazzo gli sparo in faccia...
Maldazar Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Sta a vedere che ruttazzo gli sparo in faccia... Ma mi pare lo dicessero anche, qualcosa del tipo "colpiscimi con la forza della tua voce, non mi farai del male" o qualcosa del genere...
Buster Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Ma mi pare lo dicessero anche, qualcosa del tipo "colpiscimi con la forza della tua voce, non mi farai del male" o qualcosa del genere... Risolto ! Il problema era che avevo sbagliato urlo. Avevo impostato un altro potere ! Eheheheheh che gaglioffo che sono !!! Domanda: quanti livelli ci sono? Domanda 2: mi potreste consigliare metodi di allenamento, luoghi e quant'altro per diventare un super arciere furtivo?
Maldazar Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Domanda: quanti livelli ci sono? Boh? Domanda 2: mi potreste consigliare metodi di allenamento, luoghi e quant'altro per diventare un super arciere furtivo? Per aumentare furtività di un gozzilione potevi sfruttare l'orso alla fine della caverna che usi per scappare nel "tutorial". Altrimenti puoi sfruttare i tips che si sono qui, anche se quello della locanda io non sono ancora riuscito a farlo funzionare... l'oste mi fissa in continuazione -.-
Halaster Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Il livello massimo è 81, per il furtivo semplicemente vai avanti con le storie cercando di fare le cose in furtivo, ci mette pochissimo a salire non c'è nessun bisogno di "forzare" la cosa.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora