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The Elders Scrolls V: Skyrim


Messaggio consigliato


ho letto diverse recensioni su riviste di questo mese. da quel che si dice il sistema di combattimento è stato molto piu velocizzato, insomma c'è piu azione seguendo la linea degli rpg usciti ultimamente. pare anche che la componente stealth del gioco sia stata aumentata e parecchio, ed esistono degli incontri casuali random generati via via.

non esistono piu le classi, capitali ridotte a 5 ma aumentate le comunità in giro. cosa interessante...per finire il gioco prevedono 30h circa....per "giocare" TUTTO anche 300h....sarà vero? mmm da quel che dicevano i dungeon sono molti, ma molti di piu di oblivion o.o (e gia la cosa mi spaventa xD)

piuttosto un po demoralizzato per quanto riguarda l'incipit della trama... roba del solito "il mondo è in pericolo e solo noi possiamo salvarlo -.-"

speriamo bene :S

la domanda invece è: secondo voi gira e/o come gira su sto coso???

w7 32bit originale aggiornato

cpu: core™2 duo T9300 2.50GH

4Giga di ram (3 alla fine, 1 se lo ciuccia w7 -.-)

scheda video: GForce 9500M GS (512MB)

ha piu 3 anni, ed è un portatile >.< (lo so me devo rifà una postazione fissa, sarebbe ora eheh)

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Leggicchiando qua e la ho letto diverse cose che mi lasciano perplesso, in special modo il fatto che la difficoltà dei mostri sia tarata sul livello del tuo pg. Oblivion l'ho saltato e non so come era li, ma in morrowind una delle cose che mi piaceva di più era l'incertezza di girare in certi posti dove c'erano mostri che ti fulminavano con lo squardo, mah vedremo.

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Non sarà propriamente come dici.

Diciamo che in base al tuo livello ci sarà la possibilità di incontri sempre più forti, ma questo non escluderà in nessuna maniera incontri casuali con creature fortissime anche all'inizio del gioco. Ci dovrebbe essere scritto fra le caratteristiche del link che vi ho riportato, se non vado errando.

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Diciamo che in base al tuo livello ci sarà la possibilità di incontri sempre più forti, ma questo non escluderà in nessuna maniera incontri casuali con creature fortissime anche all'inizio del gioco. Ci dovrebbe essere scritto fra le caratteristiche del link che vi ho riportato, se non vado errando.

mah...io avrei gradito proprio l'opposto invece...

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Più diventi potente e più i nemici diventano scarsi?

Dove sta il divertimento a oneshottare la gente con lo sguardo?

Ma vederle scappare perché sei troppo forte si...

Comunque anch'io sono un'amante del tipo di distribuzione alla morrowind e non era più diventi potente è più i nemici diventano scarsi (che è vero in tutti i giochi dopo un certo punto), ma è stare attento a dove ancdare con cognizione di causa e non a seconda delle possibilità.

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Più diventi potente e più i nemici diventano scarsi?

Dove sta il divertimento a oneshottare la gente con lo sguardo?

no intendevo: scontri casuali calibrati con il livello. e zone "fisse" per quanto riguarda la difficoltà dei mostri. se mi addentro nel mega covo del superfantasmagorico ululatore sterminatore di vita morte e miracoli....e lo faccio al 1° livello, beh non è che lo devo trovare di livello 1. questo intendevo.

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Ma guardate che, stando a quanto si legge in giro, sarà così.

Gli incontri saranno calibrati sul livello del personaggio, ma ci saranno comunque zone a difficoltà "fissa": chessò, in campagna è più facile trovare avversari semplici come animai selvatici, mentre sulle montagne è più facile trovare scontri complicati come troll e lupi mannari.

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OMG, dev'essere bellissimo.

Solo che sul mio PC non girerà mai, e i soldi per farlo nuovo non ci sono :mad:

Lo giocherò sulla Xbox 360.

E' lo stesso ragionamento che feci io...

peccato che the Elder Scrolls su Xbox (perlomeno Morrowind) sia una ciofeca rispetto alla versione pc.

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