Callido Inviata 20 Agosto 2011 Segnala Inviata 20 Agosto 2011 Non so se si possa chiedere ma al max mi beccherò un ammonimento e imparerò la lezione Sono tentato di comprare Ultimate Magic+ Ultimate Combat+ Inner Sea Guide su Amazon.co.uk, voi ci avete mai acquistato? Conoscete negozi europei con cui si possa acquistare ANCHE la versione PDF? Altri manuali o materiale da consigliare (ho il Core e l'APG in italiano e le avventure di Seconda Oscurità) perchè bello/ interessante?
Mad Master Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Ultimate Magic e Inner Sea World Guide li trovi anche su Amazon.it, che permette di pagare con la postepay e se superi i 19 euro e prendi il corriere normale, non ti fa pagare le spese di spedizione... L'Ultimate Combat dovrebbe diventare disponibile a breve... I pdf inglesi, che io sappia, li vende solo la Paizo... 1
Callido Inviato 20 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Non credevo si potessero trovare anche dal sito italiano! Mille grazie dell'info atternderò il Combat EDIT: Mi sa che conviene però prenderlo in Inghilterra... i 3 manuali insieme costano 62£ (circa 71€), in Italia coi soli due manuali che ho in carrello arrivo a 60€ se poi volessi aggiungere il Bestiary 2 (me lo consigliate?) la differenza aumenterebbe ancora In definitiva se mi dite che con amazon.co.uk voi non avete avuto problemi io procedo all'acquisto così li ho tutti e 3 a casa ad aspettare il mio ritorno
selven Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 io ho preso tutti i core in inglese li e sono piú che soddisfatto, fra l'altro giovedí ho ricevuti un pacco coi due ultimate e world guide inner sea il bestiary 2 te lo consiglio in quanto rende la rosa dei mostri piú completa
Callido Inviato 21 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2011 Per "lì" intendi dire in Inghilterra? Se non sbaglio oltre le 25£ non devi nemmeno pagare la spedizione quindi direi che è proprio migliore come sito..
selven Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 si li ho presi su amazon.co.uk e confermo che dopo una certa soglia nn paghi la spedizione ci mette circa una settimana il pacco ad arrivare
Messaggio consigliato