Callaghan Inviata 20 Agosto 2011 Segnala Inviata 20 Agosto 2011 Ho aperto questa galleria per condividere alcuni dei miei lavori. Di solito uso una tavoletta grafica per colorare i miei disegni e prediligo soprattutto l'arte digitale. I miei soggetti preferiti sono fantastici o comunque legati al mondo del fumetto. Ho anche un profilo su DeviantArt su cui potete vedere alcuni dei miei lavori più vecchi. http://fc00.deviantart.net/fs70/f/2011/230/f/7/nana_to_kaoru_by_callaghan_cs-d471gl1.jpg 1
fed_44 Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 metti qualche altro lavoro che son curioso!!! è difficile giudicare soltanto a questo, ma mi sembra che te la cavi niente male!
lepracauno Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Ho visto il tuo profilo su deviant, mica male! Si vede secondo me troppo il digitale pastoso ma va bene. Mi piace! aspetto altro!
niji707 Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 benvenuto! bel lavoro, spero di vederne altri recenti visto che dici che su DA hai disegni più vecchi!
Callaghan Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Nurarihyon no Mago Nuova fanart di mago questa volta. L'ho fatta gigantesca, e me la sono messa come desktop XD Ho voluto esercitarmi un po' con il cell shading, era da un po' che non lo facevo :asd:
Callaghan Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 I protagonisti di alphas, serie tv bestiale asd Ultimamente sto approfondendo questo stile di disegno, questi sono alcuni dei miei ultimi schizzi asd
Messaggio consigliato