Ishatar Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 Esiste una CdP per un mago che lo porti ad avere incantesimi buoni e allo stesso tempo lo faccia migliorare un pò nello scontro in mischia? Il Cavaliere Mistico (nella guida del DM), l'Incanta Spade e il Cantore della Lama (nel Perfetto Combattente). Bye
zelgadiss Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 Il Cavaliere Mistico (nella guida del DM), l'Incanta Spade e il Cantore della Lama (nel Perfetto Combattente). Bye aggiungo anche il suel arcanamach del complete arcane (non so come sia stato tradotto). purtroppo ha una progressione indipendente. bye bye.....
Dedalo Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 Il Cavaliere Mistico (nella guida del DM), l'Incanta Spade e il Cantore della Lama (nel Perfetto Combattente). Bye Aggiungerei lo Jade Phoenix Mage in Tome of Battle.
kedavra Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 Salve, ho sentito parlare di questa Cdp ma non so su che manuale si trovi.. Qualcuno mi può aiutare? é in 3.5? Vi ringrazio molto..
Dusdan Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 google, arcane hierophant, mi sento fortunato: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/ex/20050204a&page=2
Aramil Mailo Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 sto cercando un'arma simile alla pistola da dare al mio pg pirata. Esiste lo schioppo? Cioé l'antenato della pistola? Su che manuale si trova?
francesco89 Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 è sulla guida del DM, a pagina 144 dell'edizione 3.5
francesco89 Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 qualcuno mi saprebbe dire dove trovo il talento point black shot? E possibilmente anche il corrispettivo italiano...
zelgadiss Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 qualcuno mi saprebbe dire dove trovo il talento point black shot? E possibilmente anche il corrispettivo italiano... è tiro ravvicinato. manuale del giocatore. bye bye.....
francesco89 Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 è tiro ravvicinato. manuale del giocatore. bye bye..... ah... e io che spulciavo il complete warrior grazie 1000
ago il mago Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 ciao...vi volevo chiedere esiste il manuale dei livelli epici in italiano versione 3.5? come faccio a riconoscerlo da quello 3.0? ***
Amministratore Subumloc Inviato 24 Ottobre 2006 Amministratore Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 ciao...vi volevo chiedere esiste il manuale dei livelli epici in italiano versione 3.5? come faccio a riconoscerlo da quello 3.0? *** Non esiste. Materiale per i livelli epici si trova sul manuale del master e sui complete.
Faber Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 cerco una cdp per il chierico in modo che possa fare un pò di danni con incantesimi e non in corpo a corpo. e una cpd divertente da giocare per uno stregone (non troppo complicata) grazie
zelgadiss Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 cerco una cdp per il chierico in modo che possa fare un pò di danni con incantesimi e non in corpo a corpo. cambia lavoro . scherzi a parte la lista degli incqantesimi rimane comunque quella del chierico, qualsiasi CdP tu scelga e se vuoi essere una macchina di morte grazie ad incantesimi diretti mmi sa che non hai altra scelta se non diventare mago (o stregone o simili). e una cpd divertente da giocare per uno stregone (non troppo complicata) sei stato un po vago, anche perchè il divertimento è estremamente soggettivo. io uno stregone lo giocherei multiclassato anche con un guerriero per un bladesinger magari, però forse a te non gusta. bye bye.....
DeInG Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Inviato 27 Ottobre 2006 Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto! Ho visto che tra i vari oggetti magici esistenti ci sono alcuni che sono in grado di aumentare delle abilità (ad esempio il mantello elfico da un bonus a nascondersi). esiste da qualche parte un oggetto capace di far aumentare sapienza magica?e in caso non esista si può creare?Quale sarebbe il bonus ed il relativo costo?
zelgadiss Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Inviato 27 Ottobre 2006 non esiste ma lo puoi creare con le regole che trovi in fondo al manuale del DM. il costo è: bonus al quadrato x 100 monete d'oro. bye bye.....
DeInG Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Inviato 27 Ottobre 2006 ah ok grazie mille!!! pensavo non fosse possibile crearlo ciao!!!
Amministratore Subumloc Inviato 28 Ottobre 2006 Amministratore Segnala Inviato 28 Ottobre 2006 1. L'archetipo "shade" (mi pare) del Forgotten Realms Campaign Setting è stato aggiornato alla 3.5? Se sì, dove? 2. Su che manuale si trova un incantesimo che si chiama "scorpion's tail" e crea, per l'appunto, una coda di scorpione al bersaglio dell'incantesimo? Credevo fosse su Sandstorm ma non l'ho trovato.
BomberDede Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 una cosa che forse è un pò OT ma è cmq il topic migliore(penso) sono DM e un mio pg ha autorità e devo decidere che gregario fargli trovare, quello che ritengo + adatto è però 4-5 di LEP più basso del max consentito al pg: glielo facci trovare così e buonanotte o gli faccio l'avanzamento x equilibrarlo?
Messaggio consigliato