Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Esiste una CdP per un mago che lo porti ad avere incantesimi buoni e allo stesso tempo lo faccia migliorare un pò nello scontro in mischia?

Il Cavaliere Mistico (nella guida del DM), l'Incanta Spade e il Cantore della Lama (nel Perfetto Combattente). Bye

Inviato

Il Cavaliere Mistico (nella guida del DM), l'Incanta Spade e il Cantore della Lama (nel Perfetto Combattente). Bye

aggiungo anche il suel arcanamach del complete arcane (non so come sia stato tradotto). purtroppo ha una progressione indipendente.

bye bye.....:-D

Inviato

Aggiungerei lo Jade Phoenix Mage in Tome of Battle.

Inviato

qualcuno mi saprebbe dire dove trovo il talento point black shot? E possibilmente anche il corrispettivo italiano...

è tiro ravvicinato. manuale del giocatore.

• Amministratore
Inviato

ciao...vi volevo chiedere esiste il manuale dei livelli epici in italiano versione 3.5?

come faccio a riconoscerlo da quello 3.0?

Non esiste. Materiale per i livelli epici si trova sul manuale del master e sui complete.

Inviato

cerco una cdp per il chierico in modo che possa fare un pò di danni con incantesimi e non in corpo a corpo.:banghead:

e una cpd divertente da giocare per uno stregone (non troppo complicata):rolleyes:

grazie

Inviato

cerco una cdp per il chierico in modo che possa fare un pò di danni con incantesimi e non in corpo a corpo.:banghead:

cambia lavoro :-p:lol:. scherzi a parte la lista degli incqantesimi rimane comunque quella del chierico, qualsiasi CdP tu scelga e se vuoi essere una macchina di morte grazie ad incantesimi diretti mmi sa che non hai altra scelta se non diventare mago (o stregone o simili).

e una cpd divertente da giocare per uno stregone (non troppo complicata):rolleyes:

sei stato un po vago, anche perchè il divertimento è estremamente soggettivo. io uno stregone lo giocherei multiclassato anche con un guerriero per un bladesinger magari, però forse a te non gusta.

Inviato

Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto!

Ho visto che tra i vari oggetti magici esistenti ci sono alcuni che sono in grado di aumentare delle abilità (ad esempio il mantello elfico da un bonus a nascondersi).

esiste da qualche parte un oggetto capace di far aumentare sapienza magica?e in caso non esista si può creare?Quale sarebbe il bonus ed il relativo costo?

• Amministratore
Inviato

1. L'archetipo "shade" (mi pare) del Forgotten Realms Campaign Setting è stato aggiornato alla 3.5? Se sì, dove?

2. Su che manuale si trova un incantesimo che si chiama "scorpion's tail" e crea, per l'appunto, una coda di scorpione al bersaglio dell'incantesimo? Credevo fosse su Sandstorm ma non l'ho trovato.

Inviato

una cosa che forse è un pò OT ma è cmq il topic migliore(penso)

sono DM e un mio pg ha autorità e devo decidere che gregario fargli trovare, quello che ritengo + adatto è però 4-5 di LEP più basso del max consentito al pg: glielo facci trovare così e buonanotte o gli faccio l'avanzamento x equilibrarlo?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...