Jump to content

Featured Replies

comment_104825

una cosa che forse è un pò OT ma è cmq il topic migliore(penso)

sono DM e un mio pg ha autorità e devo decidere che gregario fargli trovare, quello che ritengo + adatto è però 4-5 di LEP più basso del max consentito al pg: glielo facci trovare così e buonanotte o gli faccio l'avanzamento x equilibrarlo?

Dipende dal livello generale di campagna che vuoi avere.

Io personalmente credo che andrebbe commisurato al livello complessivo della campagna, e non deciso così su due piedi...

Penso che per una campagna in cui come DM voglio sperimentare un po' di tutto quello ammesso senza autolimitarmi per aver limitato i pg proverei a dare il massimo per sfruttare il massimo.

Spero di aver reso l'idea anche dal Polo Nord :-p

Ciao ciao

F.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 83,9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ha alcune "magagne" rispetto al chierico, inoltre soffre della sindrome da stregone, ovvero casta solo ciò che conosce, il che vuol dire, non tutto Ora do un0occhiata sul manuale e ti metto le cara

• "protection from" e basta non mi dice niente. potrebbe essere "protection from XXX", ma contro il bardo non mi viene in mente niente. comunque qui ci sono tutti i "protection from XXX"

• Faber io una bella mappa completa di una città l'avrei... la città è Waterdeep è in formato pdf e devo dire che è fatta molto bene... se ti interessa posso passartela... hai msn? o un e-mail

comment_105028

non trovo una mappa per una ambientazione in città, grande città;

sapete dove posso stampare \trovare su internet o manuali una mappa del genere?

comment_105049

non trovo una mappa per una ambientazione in città, grande città;

sapete dove posso stampare \trovare su internet o manuali una mappa del genere?

Faber io una bella mappa completa di una città l'avrei...

la città è Waterdeep è in formato pdf e devo dire che è fatta molto bene...

se ti interessa posso passartela... hai msn? o un e-mail?

comment_105152

Faber io una bella mappa completa di una città l'avrei...

la città è Waterdeep è in formato pdf e devo dire che è fatta molto bene...

se ti interessa posso passartela... hai msn? o un e-mail?

sisi ho msn : le.fabrizio@inwind.it :lol:

grazie mille fatti sentire qui quindi

comment_105290

Ragazzi mi servono notizie sul clan Dlardrageth nei FR (mi pare si scriva così).

Sono sicuro di averne letto qualcosa sui manuali 3.0/3.5 ma ora non riesco proprio a trovare nulla.

La cosa "rognosa" è che non mi ricordo se è un clan di tiefling, drow, Fey'ri o cos'altro, ma sono sicurissimo di averne letto qualcosa sui manuali.

Qualcuno può aiutarmi?

comment_105292

Ragazzi mi servono notizie sul clan Dlardrageth nei FR (mi pare si scriva così).

Sono sicuro di averne letto qualcosa sui manuali 3.0/3.5 ma ora non riesco proprio a trovare nulla.

La cosa "rognosa" è che non mi ricordo se è un clan di tiefling, drow, Fey'ri o cos'altro, ma sono sicurissimo di averne letto qualcosa sui manuali.

Qualcuno può aiutarmi?

Lords of Darkness.

comment_105294

E' stato il primo manuale che ho controllato ma non sono riuscito a trovare nulla.

Mi potresti dire le pagine, o perlomeno i titoli dei capitoli nei quali se ne parla?

comment_105295

E' stato il primo manuale che ho controllato ma non sono riuscito a trovare nulla.

Mi potresti dire le pagine, o perlomeno i titoli dei capitoli nei quali se ne parla?

Pag. 126 edizione italiana, capitolo sui Daemonfey.

comment_105458

Gente mi potreste spiegare le differenze tra Ombra e Tenebra???

l'ombra è sul manuale dei piani, ma la tenebra???

e poi qual'era quella che si poteva spostare sul piano delle ombre?????

grazie!

comment_105460

Gente mi potreste spiegare le differenze tra Ombra e Tenebra???

l'ombra è sul manuale dei piani, ma la tenebra???

e poi qual'era quella che si poteva spostare sul piano delle ombre?????

grazie!

Se non sbaglio la tenebra sta sul manuale di Razze di Faerun .. verso la fine...

EDIT: si ho controllato sta proprio su Razze di Faerun... a pagina 147

comment_105560

riuso questo topo non x chiedervi dov'è una cosa ma x una domanda veloce:

-se si contrae la licantropia in una notte di lua piena, ci si trasforma subito e nella notte di luna piena successiva al morso?

comment_106190

Ciao :bye:

Non riesco più a trovare la descrizione dell'incantesimo Armatura magica migliorata per Maghi/Stregoni, sapete dirmi su quale manuale si trova?

Grazie :-D

La versione 3.0 su Unapproachable East.

La versione 3.5 sul Complete Arcane e nello Spell Compendium.

Questa risposta ti è gentilmente fornita da un troll.

comment_106193

La versione 3.0 su Unapproachable East.

La versione 3.5 sul Complete Arcane e nello Spell Compendium.

Questa risposta ti è gentilmente fornita da un troll.

Grazie Mille! :-D Non sapevo che i troll fossero così gentili ;-)

comment_106441

Ciao, mi ricordo di aver sentito parlare in giro di un cdp per chierici che permetteva di curare anche a distanza senza bisogno quindi di toccare gli alleati!

Non sono sicuro che esista ma vorrei fare un chierico di supporto e questo sarebbe molto utile :-D

comment_106451

Ciao, mi ricordo di aver sentito parlare in giro di un cdp per chierici che permetteva di curare anche a distanza senza bisogno quindi di toccare gli alleati!

Non sono sicuro che esista ma vorrei fare un chierico di supporto e questo sarebbe molto utile :-D

Si tratta di una capacità del Gerofante, il corrispettivo divino dell'arcimago che si trova sul manuale del master

comment_107143

Salve ragazzi! nella descrizione delle competenze di un druido, c'è scritto che è competente nelle armi naturali dell'animale di cui prende forma. Volevo sapere a questo punto se il druido poteva prendere come talento Multiattacco!!! è possibile?

Guest
This topic is now closed to further replies.