Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Salve ragazzi! nella descrizione delle competenze di un druido, c'è scritto che è competente nelle armi naturali dell'animale di cui prende forma. Volevo sapere a questo punto se il druido poteva prendere come talento Multiattacco!!! è possibile?

Ti rispondo "a senso": Non credo, a meno non abbia già di suo le tre armi naturali richieste dal talento come requisito.


Inviato

Ciao a tutti.

Qualcuno sa dove posso trovare i poteri che acquisisce un eletto di Bane? Sul manuale di Forgotten Realms ho trovato solo la descrizione e i dogmi, ma non parlava di eletti (come invece fa Mystra).

:bye:

Inviato

Ciao a tutti.

Qualcuno sa dove posso trovare i poteri che acquisisce un eletto di Bane? Sul manuale di Forgotten Realms ho trovato solo la descrizione e i dogmi, ma non parlava di eletti (come invece fa Mystra).

:bye:

Ciao, bello user,innanzi tutto...guarda che se non sbaglio i poteri dell'eletto di bane li trovi a pagina 213 o 215 di fedi e pantheon..:think::lol:

Inviato

Esiste in 3.5 un oggetto (tipo il "Collare della resistenza" per animali dai Signori delle Terre Selvagge 3.0) che possa aumentare i TS degli animali/bestie magiche?

Nella fattispecie avrei bisogno di qualcosa per aumentare i TS di una cavalcatura speciale per paladino, che dovrò considerare bestia magica. Mi sembra strano il dover usare il mantello della resistenza su un cavallo...

Inviato

Ciao, bello user,innanzi tutto...guarda che se non sbaglio i poteri dell'eletto di bane li trovi a pagina 213 o 215 di fedi e pantheon..:think::lol:

grazie dell'informazione. Il problema è che non ho il manuale e non so quando potrò consultarlo in negozio. Qualcuno potrebbe riportarmi i poteri dell'eletto in breve, magari in un messaggio privato? Ne ho bisogno al più presto.

Se no, al massimo, aspetterò.

:bye:

Inviato

Hate of the Cobra (Spells from the Church of Set)

E' un piccolo manuale dei FR..

Almeno questo è quanto ho ricavato da una ricerca nel web.. Poi la cosa è molto relativa, visto che, essendo l'articolo in inglese, ho capito ben poco.. ^^

:bye:

Inviato

Esiste in 3.5 un oggetto (tipo il "Collare della resistenza" per animali dai Signori delle Terre Selvagge 3.0) che possa aumentare i TS degli animali/bestie magiche?

Nella fattispecie avrei bisogno di qualcosa per aumentare i TS di una cavalcatura speciale per paladino, che dovrò considerare bestia magica. Mi sembra strano il dover usare il mantello della resistenza su un cavallo...

è vero, sembra strano vedere un mantello su un cavallo, ma nella 3.5 gli oggetti magici si adattano a chi li porta, quindi puoi usare un normale mantello della resistenza...ti sembra strano vedere un anello di deviazione su un drago? Chiedi a Klauth ;-) e un drago blu che usa due bacchette? :cool:

:bye:

Inviato

In effetti la versione inglese del manuale di Forgotten ci dice che il nome originale del dominio è Fate.

Ho trovato questo sul sito della WoTC.

Deities: Beshaba, Hathor, Hoar, Jergal, Kelemvor, Savras.

Granted Powers: You gain the uncanny dodge ability. If you already have it, you gain improved uncanny dodge instead. These abilities are identical to those described in the barbarian and rogue class descriptions in the Player's Handbook.

Fate Domain Spells

1 True Strike: You gain +20 on your next attack roll.

2 Augury[M, F]: You learn whether an action will be good or bad.

3 Bestow Curse: Subject takes a -6 penalty to any ability score; -4 penalty on attack rolls, saves, and checks; or 50% chance of losing each action.

4 Divination[M]: Provides useful advice for specific proposed actions.

5 Mark of Justice: Designates action that will trigger curse on subject.

6 Geas/Quest: As lesser geas, plus it affects any creature.

7 Vision[M,X]: As legend lore, but quicker and strenuous.

8 Moment of Prescience: You gain insight bonus on single attack roll, check, or save.

9 Foresight: "Sixth sense" warns of impending danger.

Source: Player's Guide to Faerûn

Inviato

Ragazzi che voi sappiate oltre agli umani esiste qualche altra razza giocante che possieda punti abilità bonus?

E talenti bonus ? (mi pare ci sia una sottorazza di gnomi)

Srongheart halfling... altri non ne conosco... :think:

per i punti skill bonus... nessuno credo... :banghead:

C'è lo gnoll che prende un talento bonus......e i punti abilità vengono calcolati 5x (2+mod. int.)

Occhio che vale solo per Dv razziali... di classe va su così come previsto dalla classe... quindi niente punti bonus... ;-)

:bye:

Inviato

Allora... prendendo dal manuale in italiano Fedi e Pantheon

Kelemvor ha 4 domini:

Fato, Legge, Protezione, Riposo e Viaggio.

Il dominio del Fato lo puoi trovare sulla Guida del Giocatore a Faerun pag 87 (la vers. 3.5)

-Codan-

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...