zelgadiss Inviato 28 Gennaio 2007 Segnala Inviato 28 Gennaio 2007 dove si trova l'archetipo celestiale? oppure qui: http://www.d20srd.org/srd/monsters/celestialCreature.htm bye bye.....
Morwen Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 salve , il mio master mi ha dato i seguenti oggetti ma no so su che manuale stiano: anello dell'afflizione anello ali del solar anello della vendetta anello del tocco adamantineo bastone del solar bastone dell'entusiasmo mantello stellare tromba della guarigione Libro delle Imprese Eroiche (o Book of Exalted Deeds)
Aliekor Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 scusate... ma un mio amico mi ha detto una cosa (so che è una boiata bazzesca ma non si sa mai) sul manuale dei e semide dice che c'è una capacita che attribuisce a qualsiasi personaggio un livello da chierico pari al livello di classe... ovviamente non è vero , giusto ????
corin Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 Scusate, ma qualkuno ptrebbe dirmi dove posso trovare questa classe? [MOD] Domanda spostata nel topic apposito, utilizzate la funzione CERCA! . Azar
DarKnight Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 Sul Complete Arcane - Perfetto Arcanista.
Amministratore Subumloc Inviato 2 Febbraio 2007 Amministratore Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 scusate... ma un mio amico mi ha detto una cosa (so che è una boiata bazzesca ma non si sa mai) sul manuale dei e semide dice che c'è una capacita che attribuisce a qualsiasi personaggio un livello da chierico pari al livello di classe... ovviamente non è vero , giusto ???? Non mi risulta niente del genere... ma guardando il manuale, se con "capacità" intendi "capacità divina", stai pur tranquillo, che per averla bisogna essere una divinità.
Aliekor Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 il mio pg è un dio grado divino 1 per ora
Amministratore Subumloc Inviato 2 Febbraio 2007 Amministratore Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 il mio pg è un dio grado divino 1 per ora In ogni caso non mi risulta niente del genere neanche in quel caso.
Samirah Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 La cosa più simile che ho trovato riguarda i poteri di dominio, ovvero una divinità può utilizzare i poteri di dominio che concede ai propri chierici. Se non ha livelli da chierico, può usare comunque questi poteri come se avesse un livello da chierico pari al suo grado divino.
corin Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Ciao a tutti, qualcuno potrebbe dirmi in quale manuale posso trovare il warlock e l'arcere infallibile?
Ishatar Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Ciao a tutti, qualcuno potrebbe dirmi in quale manuale posso trovare il warlock e l'arcere infallibile? il warlock è su il perfetto arcanista. Se l'arciere infallibile è il peerless archer si trova sul modulo geografico dei forgotten realm: Marche d'argento. Ma è un manuale dell'edizione 3.0. Non so se è stato ripubblicato nell'edizione 3.5: nella player's guide of faerun non l'ho trovato.
francesco89 Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 ciao!!!! mi aiutate a trovare delle regole per creare veleni?
Amministratore Subumloc Inviato 7 Febbraio 2007 Amministratore Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 ciao!!!! mi aiutate a trovare delle regole per creare veleni? Regole per costruirli o per inventarne di nuovi?
Dedalo Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 ciao!!!! mi aiutate a trovare delle regole per creare veleni? Complete Adventurer.
francesco89 Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 in effetti cercavo regole per creare nuovi veleni, ma sul complete adventurer ho trovato quello che fa al caso mio, grazie mille
The Crown Bishop Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 Ciao a tutti! Sono nuovo (ma forse lo sapete già, se siete andati a Benvenuti)! Volevo porre una domanda: qualcuno sa dirmi il nome (e il libro dove viene presentato) questo talento?: Si può prendere solo al 1° livello. Si può scegliere un incantesimo della classe di incantatore scelta di 2° livello, e lo si può lanciare. Una volta ottenuta la capacità di lanciare altri incantesimi di 2° lv, il talento smette di funzionare, offrendo un incantesimo di 2° lv in più Lo avevo letto da qualche parte ma non mi ricordo dove.... Cmq, grazie in anticipo...
Dedalo Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 Si può prendere solo al 1° livello. Si può scegliere un incantesimo della classe di incantatore scelta di 2° livello, e lo si può lanciare. Una volta ottenuta la capacità di lanciare altri incantesimi di 2° lv, il talento smette di funzionare, offrendo un incantesimo di 2° lv in più Lo avevo letto da qualche parte ma non mi ricordo dove.... Cmq, grazie in anticipo... Precocious Apprentice, Complete Arcane. Lo trovi nelle pagine finali, relative alle organizzazioni.
The Crown Bishop Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 @Dedalo: Tu non immagini neanche quanto io ti sia grato per questo!!! Grazie Mille!!!
The Crown Bishop Inviato 11 Febbraio 2007 Segnala Inviato 11 Febbraio 2007 Scusate se scrivo 2 post di seguito, ma è passato del tempo dall'ultimo... Comunque, volevo sapere se esiste una classe di prestigio che permette di creare una fusione tra mago o stregone e druido, così come il teurgo mistico lo sono tra mago e chierico grazie in anticipo:bye:
zelgadiss Inviato 11 Febbraio 2007 Segnala Inviato 11 Febbraio 2007 Comunque, volevo sapere se esiste una classe di prestigio che permette di creare una fusione tra mago o stregone e druido, così come il teurgo mistico lo sono tra mago e chierico arcane hierophant sul races of the wild. bye bye.....
Messaggio consigliato