Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non so dirti di alcun talento..

Ma su Magia di Faerun c'è una capacità magica per armi che fa al caso tuo. Il nome è Avvertente, bonus di potenziamento +1; chi usa un'arma con quest'incantamento non perde mai il bonus di destrezza alla ca, esattamente come se possedesse la capacità schivare prodigioso.. ^^

Ospite puskas
Inviato

Ho letto in un topic che esiste un talento che funge da portata arcana, capacità speciale dell'arcimago.

Se è vero potreste indicarmi il nome e su quale manuale posso trovarlo questo talento?

Grazie

Inviato

Nel glossario del Manuale dei Mostri non trovo l'attacco speciale "squartare". Devo andarmi a cercare un mostro che ce l'abbia, per sapere esattamente come funziona? :confused:

Beh probabilmente se lo sono dimenticati... strano, comunque per vedere il funzionamento il troll ha l' attacco speciale squartare.

-Tebrin-

Inviato

Nel glossario del Manuale dei Mostri non trovo l'attacco speciale "squartare". Devo andarmi a cercare un mostro che ce l'abbia, per sapere esattamente come funziona? :confused:

Se funziona come in 3.0 squartare permette ad una creatura che abbia tale attacco, se colpisce con entrambi gli artigli, di applicare doppi danni da artiglio e doppio bonus di forza ai danni.

Inviato

dall'SRD (l'ho presa dal girallon però...nelle capacità straoridnarie non l'ho trovata):

Rend (Ex)

A girallon that hits with two or more claw attacks latches onto the opponent’s body and tears the flesh. This attack automatically deals an extra 2d4+9 points of damage.

bye bye.....:-D

Inviato

Dal MM III:

Rend (Ex): If a creature with this special attack hits with the specified natural attack, it latches onto the opponent's body and tears the flesh. A rend attack deals damage equal to the creature's natural attack + 1.5 times its Str modifier. The creature's descriptive text gives the exact amount.

Inviato

Dal MM III:

Rend (Ex): If a creature with this special attack hits with the specified natural attack, it latches onto the opponent's body and tears the flesh. A rend attack deals damage equal to the creature's natural attack + 1.5 times its Str modifier. The creature's descriptive text gives the exact amount.

Ecco perché non lo trovavo... era nel III =_='

Comunque grazie, corro a correggere la baggianata che ho scritto nella scheda del mostro! :lol:

Inviato

esiste un oggetto/talento che possa usare il mio psion telepate/thrallerd per non essere MAI colto alla sprovvista?

Mantello degli occhi, manuale del master...

Inviato

Da qualche parte ricordo di aver letto un incantesimo da bardo che permette di ampliare il raggio entro cui la voce del bardo può essere sentita..

Qualcuno sa dirmi il nome dell'incantesimo in questione e il manuale su cui si trova..?

Grazie in anticipo.. ^^

Inviato

Sto cercando un programma per tirare i dadi. So che nel forum c'erano discussioni del genere con anche dei link, ma non le trovo neanche con la funzione "cerca". Potete linkarmi le discussioni giuste o direttamente un sito dove posso trovare il programma da scaricare?

grazie

(o se qualcuno c'è l'ha già sul pc, gli do la mia mail, così me lo invia)

:bye:

Inviato

Sto cercando un programma per tirare i dadi. So che nel forum c'erano discussioni del genere con anche dei link, ma non le trovo neanche con la funzione "cerca". Potete linkarmi le discussioni giuste o direttamente un sito dove posso trovare il programma da scaricare?

grazie

(o se qualcuno c'è l'ha già sul pc, gli do la mia mail, così me lo invia)

:bye:

Qui ce n'è uno ;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...