francesco89 Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 confermo, credo ti riferisca al libro delle fosche tenebre, in inglese vile darkness... non è che conosci il titolo in inglese? potrebbe essere d'aiuto a meno che... tu non ti riferisca al manuale dei livelli infimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiramortis Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 si quello dei livelli infimi... il mio master ne parla bene ma nn so di cosa tratta e poi in inglese come si chiama??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 27 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 si quello dei livelli infimi... il mio master ne parla bene ma nn so di cosa tratta e poi in inglese come si chiama??? Semplicemente non esiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Io invece volevo sapere dove potevo trovare la descrizione di praticamente tutti i golem, ad eccezione di quelli presenti nel libro dei mostri (parlo sempre e solo della versione 3.5) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Io invece volevo sapere dove potevo trovare la descrizione di praticamente tutti i golem, ad eccezione di quelli presenti nel libro dei mostri (parlo sempre e solo della versione 3.5) Nei vari manuali dei mostri, ambientazioni, manuali secondari e via dicendo. Non esiste un "compendio " dei golem, con la loro descrizione. Al massimo una lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2007 ecco una richiesta un po' particolare ^^'' Esiste una classe di prestigio per incantatori arcani che, quando sale d ilivello, dia gli incantesimi aggiuntivi come se si fosse salito di livello nella veccchia classe, ma di anche i privilegi che si avevano salendo di livello nella vecchia classe? Non so se mi spiego: io gioco un mago combattente, che ad alcuni livelli prende il privilegio "mago corazzato" che gli permette di usare sdenza possibilità di fallimento degli incantesimi le armature prima leggere, poi medie e infine pesanti. Mi servirebbe una classe di prestigio che gli permetta di continuare a prendere nuovi "gradi" di questo privilegio senza aumentare di livello nella classe di mago combattente. Scusate, ma non so se si capisce quello che ho scritto ^^''' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2007 Se ho capito, credo che.. ehm.. la tua richiesta abbia poco senso.. Se vuoi continuare a progredire acquisendo gli incantesimi del mago combattente e anche le capacità della classe.. continua a salire come mago combattente! Che bisogno hai di una CdP che ti dia esattamente ciò che otterresti nella normale progressione del Mago Combattente? ^^" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Si beh ci avevo pensato ^^'' Però sai, se fosse esistita questa CdP avrebbe anche potuto darmi qualche privilegio XD Si, lo so, sono terribile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimie Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2007 dubito che esista una classe del genere... anche perchè a mio parere avrebbe poco senso, sia dal punto di vissta regolistico sia gdristico, perchè scusa come fai a continuare prendere dei privilegi di classe di una classe che hai già e prenderne di nuovi?? sarebbe come salire di 2 livelli in uno... e poi come lo giustifichi dal punto di vista del gdr? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2007 O.O Praticamente cerchi fenomenali poteri cosmici.. Non so può esserti utile, ma se volete fare una campagna un pò fuori dalle righe, guarda su Arcani Rivelati, dove è descritta quella variante che permette ai pg di salire contemporaneamente in due classi diverse, prendendo il meglio da ognuna. Variante da concordare ovviamente con il DM ed estesa a tutti i membri del gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2007 ehe, ragazzi, vedete che ci capiamo subito! XD Cercherò il manuale arcani, grazie Morw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Cerco una cosa qualsiasi (talenti, CdP ecc ecc ) che migliori il combattimento con le armi improvvisate (a parte lo stile dell'ubriaco). Possibilmente che elimini o almeno diminuisca l'immensa penalità al TpC [Voce da proclama, tipo Pimp my Ride] :" Dragons' Lair, aiutami tuuu!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Cerco una cosa qualsiasi (talenti, CdP ecc ecc ) che migliori il combattimento con le armi improvvisate (a parte lo stile dell'ubriaco). Possibilmente che elimini o almeno diminuisca l'immensa penalità al TpC [Voce da proclama, tipo Pimp my Ride] :" Dragons' Lair, aiutami tuuu!" Improvised Weapon Proficiency, talento in Dragon 295, dimezza le penalità consuete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Dragon? Uot is dis? Grazia milla comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 2 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Dragon? Uot is dis? Grazia milla comunque E' la rivista americana che la WoTC pubblicava oltre oceano per tutti i fans di D&D. C'è anche la versione italiana e si chiama Dragon&Dungeon (perchè prende spunto sia dalla rivista DRAGON che DUNGEON). Quando si parla delle riviste ormai, purtroppo, bisogna parlare al passato... come si può notare qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Sì la versione Ita la conosco, presa per alcune varianti interessanti sulle classi. Sui manuali in 3.5 esiste qualcosa a riguardo? Non so, io l'ho sempre trovata una grave mancanza che poi si riflette anche sull'interpretazione: sempre voluto fare il classico attaccabrighe da taverna, ma se poi con la bottiglia rotta o la gamba del tavolo prendo le farfalle sembrerei un rissaiolo della domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guderian Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Esiste un oggetto che permetta al possessore di usufruire del privilegio di classe "eludere"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2007 Esiste un oggetto che permetta al possessore di usufruire del privilegio di classe "eludere"? C'è un anello nel manuale del DM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 ho bisogno di un aiuto....qualcuno sa dirmi dove si trova le varianti del chierico standard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 ho bisogno di un aiuto....qualcuno sa dirmi dove si trova le varianti del chierico standard? Dipende cosa intendi per varianti. Ci sono quelle di Arcani Rivelati oppure l'anima prescelta del Perfetto Sacerdote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato