Merin Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Manuale del master 3.0 pag 189... Manuale del master 3.5 pag 228... ciao forse era meglio postare la domanda in "cerco, non trovo, esiste" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4stI69 Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Non la trovi perchè è sulla Guida del DM.. Pag. 209.. ^^ trovata...peccato che arivi fino al 40° liv non è che qualcuno ha la una tabella per pg di 50°(o intorno al 50°)? io ho provato a continuarla ma non è semplicissimo l'aumento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Non ho mai visto una tabella del genere e non saprei neppure dove andarla a cercare.. Probabilmente non esiste.. ^^" Ad ogni modo, credo che si possa andare un pò a spanne.. D'altra parte, quando hai un equipaggiamente in mo di 15 o 20 milioni, dubito che 300 mila o giù di lì facciano qualche differenza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4stI69 Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 già infatti comunque facendo un pò di calcoli e cercando di essere il più preciso possibile mi è venuto fuori un equipaggiamento di 32 milioni di mo...penso sia abbastanza giusto... un 'altra cosa...mi sembra di aver visto da qualche parte un'oggeto che dava immunità all'affaticamento dovè(se esiste veramente)?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 Non ricordo di oggetti.. Però c'è il talento Infaticabile (talento regionale dalla Guida al Giocatore a Faerun), che fa appunto ignorare la condizione di affaticato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 C'è l'armatura della caccia infinita sul perfetto combattente che rende immuni ad affaticamento ed esaurimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4stI69 Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 un ultima cosa:cè da qualche parte una tabella che riporta le modifiche da fare a forza e destrezza modificando la taglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 9 Giugno 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 un ultima cosa:cè da qualche parte una tabella che riporta le modifiche da fare a forza e destrezza modificando la taglia? In fondo al manuale dei mostri, però attento che quella vale solo per il cambio di taglia dovuto all'avanzamento dei DV (nel senso che se cresci per via di un incantesimo usi le modifiche dell'incantesimo, di solito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4stI69 Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 veramente sono cresciutograzie al'armatura del golem...quindi dovrei sommare il bonus dell'aumento di taglia a quello di potenziamento dell'armatura ma quanto?sono cresciuto da taglia grande a enorme... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2007 For +8 Des -2 Cos +4 Armatura naturale +3 CA/attacco -1 pag 292 del manuale dei mostri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gandalf88bis Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Alla pagina 8 del maunale del giocatore si dice che in base alla caratteristica principale del personaggio si ricevono incantesimi bonus. Io sono un Anima Prescelta, ho incantesimi conosciuti e incantesimi al giorno. Vengono aggiunti sia agli uni che agli altri? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Alla pagina 8 del maunale del giocatore si dice che in base alla caratteristica principale del personaggio si ricevono incantesimi bonus. Io sono un Anima Prescelta, ho incantesimi conosciuti e incantesimi al giorno. Vengono aggiunti sia agli uni che agli altri? Grazie No: il bonus si applica solo agli incantesimi che puoi lanciare al giorno (da questo punto di vista, l'Anima Prescelta funziona in modo molto simile allo Stregone). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gandalf88bis Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 No: il bonus si applica solo agli incantesimi che puoi lanciare al giorno (da questo punto di vista, l'Anima Prescelta funziona in modo molto simile allo Stregone). Ok, grazie. Mi farebbe comodo cmq sapere dove è scritto questo appunto, perchè non so più dove :banghead::banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ok, grazie. Mi farebbe comodo cmq sapere dove è scritto questo appunto, perchè non so più dove :banghead::banghead: Paragrafo "Privilegi di classe", "Incantesimi". Cerca il punto in cui parla degli incantesimi conosciuti (selezione limitata, riferimento alla tabella, ecc..). Poche righe dopo, fra parentesi, c'è scritto quello che cerchi.. ^^ L'indicazione vale per lo stregone come per l'anima prescelta.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 ho notato una cdp che mi attira in un documento PDF...il problema e' che non riporta il manuale di appartenenza, ma solo una sigla(DR337 p45). la cdp e' il ''Thrall of Zuggtomy'', che mi auguro sia conosciuta da qualcuno; l'accolito di una demonessa delle piante,delle spore, dei funghi e di tutto quello che e' parassitico e vegetale, vorrei sapere in quale manuale si trova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 ho notato una cdp che mi attira in un documento PDF...il problema e' che non riporta il manuale di appartenenza, ma solo una sigla(DR337 p45). la cdp e' il ''Thrall of Zuggtomy'', che mi auguro sia conosciuta da qualcuno; l'accolito di una demonessa delle piante,delle spore, dei funghi e di tutto quello che e' parassitico e vegetale, vorrei sapere in quale manuale si trova. Dragon Magazine 337 (in inglese). Se ti aiuta a trovare la rivista, è del novembre 2005. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Credo sia stata pubblicata su un numero di Dragon.. ^^ EDIT: anticipata.. ^^" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 grazie...spero di non avere troppe difficolta' nel trovarla, anche se ho qualche timore tipo il dover rinunciare a quella che sembra un'interessante cdp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apollo Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 gioco a d&d da 4 anni ma non riesco a trovare la descrizione del talento voto di povertà ,è la prima volta che lo adopero , mi daresti una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Si trova sul Manuale delle Imprese Eroiche.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato