Drago Temporale Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Esiste qualche talento che ti faccia aumentare i dv del druido per la forma selvatica? (un po' come il talento natural bond per il compagno animale magari) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Oltre al ladro magico (spellthieft) del Perfetto Avventuriero, ci sono altre classi base che mettono assieme le capacità del ladro e di un incantatore arcano? Mi servirebbe per una campagna con 4 giocatori, in cui mancherebbe sia il ladro che un arcanista, per cui dovrebbe essere una classe che dia come abilità di classe Scassinare et simila e allo stesso tempo una buona scelta di incantesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 C'è il beguiler (Player's Handbook II), che può cercare trappole come un ladro e casta prevalentemente incantesimi di illusione ed ammaliamento. Alternativamente, potete sempre puntare su un mistificatore arcano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Oltre al ladro magico (spellthieft) del Perfetto Avventuriero, ci sono altre classi base che mettono assieme le capacità del ladro e di un incantatore arcano? Mi servirebbe per una campagna con 4 giocatori, in cui mancherebbe sia il ladro che un arcanista, per cui dovrebbe essere una classe che dia come abilità di classe Scassinare et simila e allo stesso tempo una buona scelta di incantesimi. Il beguiler del manuale del giocatore II Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Oltre al ladro magico (spellthieft) del Perfetto Avventuriero, ci sono altre classi base che mettono assieme le capacità del ladro e di un incantatore arcano? Mi servirebbe per una campagna con 4 giocatori, in cui mancherebbe sia il ladro che un arcanista, per cui dovrebbe essere una classe che dia come abilità di classe Scassinare et simila e allo stesso tempo una buona scelta di incantesimi. Con una certa riluttanza suggerisco...Bardo. Altrimenti un Lurk (Complete Psionic). Esiste anche il Factotum (Dungeonscape), oppure un ottimo sostituto, anche se a molti a primo sguardo non pare, è il Warlock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SerFrank Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Osservando una cdp (discepolo di adam), credo creata dal nulla da qualcuno che giocava, noto che al 1° liv si guadagna il dominio della gloria. Non avendolo mai sentito mi sono messo alla ricerca di questo dominio ma non l'ho trovato. Non è che qualcuno in community sa dirmi dove cercare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ciao, non conosco la CdP ma mi pare che il Dominio della Gloria sia descritto sul Complete Divine. Edit: Noto che sei appena arrivato, quindi ti do il mio benvenuto (e faccio subito la pigna facendoti notare che il linguaggio da sms è contro il regolamento, quindi meglio che inizi ad abituarti a scrivere "non"... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SerFrank Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Ho corretto. Questo manuale è stato mai tradotto in italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 Sì, è il Manuale del Peretto Sacerdote... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=4741 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 ho un dubbio: gli incubi parlano? nel manuale dei mostri non dice nulla, però ha comunque una buona int. se si che linguaggio? se no con l'incanto per parlare agli animali rieso a parlarci o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 ho un dubbio: gli incubi parlano? nel manuale dei mostri non dice nulla, però ha comunque una buona int. se si che linguaggio? Secondo le regole le creature parlano i linguaggi descritti. Ergo, l'Incubo non dovrebbe poter parlare, ma solo comprendere i linguaggi. Si badi all'Unicorno, ad esempio, che ha la stessa intelligenza ma ha indicati i linguaggi che conosce. Idem dicasi per Ghoul, Rakshasa, Doppelganger, Bralani, Locatah e Tritoni. se no con l'incanto per parlare agli animali rieso a parlarci o no? L'Incubo non è un animale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 d'oh. però non può parlarmi ma mi capisce quindi? cioè, se gli dico "nasconditi in una grotta" capisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 d'oh. però non può parlarmi ma mi capisce quindi? cioè, se gli dico "nasconditi in una grotta" capisce? Sempre che capisca il tuo linguaggio. Non escludo una disattenzione degli autori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 appunto, perchè non dice che linguaggi comprende, eppure ha int 13! io pensavo che almeno l'infernale o l'abissale li comprendesse, se no tanto valeva dargli int 3 e neanche nella 3.0 dice nulla. mi metterò d'accordo col dm và. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 Esiste per caso un talento che permetta di fiancheggiare anche con le armi a distanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4stI69 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 mi sembra fosse una capacità di una classe di prestigio ma non ricordo quale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2007 mi sembra fosse una capacità di una classe di prestigio ma non ricordo quale... Peerless Archer e Whisperknife. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Esiste da qualche parte un talento che aumenti i livelli del bardo ai fini degli effetti della musica bardica? Ne dubito, ma ci provo.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 volevosapere se esisteva(su unlibro o anche un file su internet) una tabella o qualcosa di simile per gestire un ducato dei pg, costi delle costruzioni, dei soldati, mantenimento, etc etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 volevosapere se esisteva(su unlibro o anche un file su internet) una tabella o qualcosa di simile per gestire un ducato dei pg, costi delle costruzioni, dei soldati, mantenimento, etc etc Stronghold Builder Guide. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato