Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

c'è qualcosa di simile su race of destiny

able learner:i gradi in qualsiasi abilità ti costano un punto ma il totale masimo delle abilità di Ci rimane lo stesso

Inviato

Volevo sapere su quale manuale trovo il talento "Incantatore prodigio"?

Poi volevo chiedere se mi potete spiegare l'abilità speciale "Capacità Magica" dell'Arcimago...Grazie in anticipo!

Inviato

Il talento dovrebbe essere sulla guida del giocatore a faerun (o sul manuale dell'ambientazione per la 3.0).

Per l'arcimago ho un vuoto di memoria... in che manuale è? :banghead:

EDIT:..

e ci ho pure guardato....

Mi pare che, semplicemente, rinunci permanentemente ad uno slot di incantesimo per avere l'incantesimo scelto come capacità magica 2 volte al giorno... mi pare sia abbastanza chiaro ^^

Inviato

Volevo sapere su quale manuale trovo il talento "Incantatore prodigio"?

Poi volevo chiedere se mi potete spiegare l'abilità speciale "Capacità Magica" dell'Arcimago...Grazie in anticipo!

Mi sa che retziel voleva spiegato solo la capacità magica dell'arcimago no in che manuale si trova. Comunque spiegate perchè anche io sono interessato a ciò. XD

Inviato

Mi sa che retziel voleva spiegato solo la capacità magica dell'arcimago no in che manuale si trova. Comunque spiegate perchè anche io sono interessato a ciò. XD

Esattamente!!!

Inviato

scusate, esiste un talento/ogg magico che aumenta il critico del colpo senz'armi del monaco?

Critico migliorato non ti piace? :-)

Mi pare (e sottolineo mi pare) ci fosse qualcosa sul pugno e la spada o perfetto combattente (come oggetto) ma non ho i manuali sotto mano per controllare...

Inviato

nei manuali sopra citati non ho trovato nessun oggetto che aumenti il critico del monaco...

PS:per la penalità ai pe e la classe preferita non ho mai trovato niente di simile ma non conoscendo tutti imanuali può darsi che esista...

Inviato

Qualcuno sa dirmi se da qualche parte è scritto il valore , in base al peso , del mythril...in un avventura un mio gruppo ne ha trovato 10 once (era in inglese) equivalenti a 310 g . Loro volevano sapere cosa potevano farne ed allora volevo stimarlo..

grazie.

_______

Inviato

intendevo per arrivare a x3 invece che x2

altra domanda, c'è qualcosa che abbassa la percentuale di perdita di pe per le mutliclasse o che ti cambia la classe preferita?

Che aumenti a x3 dubito, per la classe preferita c'è un talento prendibili solo al 1° livello su Races of Destiny

il prerequisito è essere per metà umano (mezz'orco, mezz'elfo, umano mezzo drago/immodo/celestiale ecc...) e ti da un seconda classe preferita a scelta

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...