KlunK Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Altre CdP che alzano la CD sono il sapiente elementale(Perfetto Arcanista) e il mago rosso(da qualche parte in forgotten, ma lo trovi sul manuale del master non si perché) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lethon Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Il riassunto deve essere un refuso della vecchia edizione. In 3.5 conta solo per gli incantesimi bonus, garantito al limone Grazie.. ho fatto qualche ricerca sui forum della wizzards e ho trovato tutte risposte in tal senso, anche se non cio sono riferimenti a FAQ o Errata Effettivamente quel talento è sempre stato molto sopra la media, era preso di default da tutti gli incantatori in cui sono incappato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iry'nt il Barbo Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 scusate una domanda ma io ricordavo che essteva l'incantesimo"arma affilata" o "affilare arma" qualcosa del genere ma nn si trova nella 3.5... sapete se esiste ancora inqualche altro manuale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lethon Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Estremità affilata MdG pag 230 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Dunque.. Ricordo (o meglio: ce l'ho segnato su un foglio, quindi non l'ho sognato.. credo.. ) di una variante che sostituisce la capacità di Scacciare e intimorire non morti con Aura di coraggio e Punire il male.. Ho provato a cercarlo su Arcani Rivelati, ma non lo trovo.. -.- Aiutino..? ^^" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 Trovato! E' proprio Arcani Rivelati! E' a pagina 58 del manuale inglese, nel capitoletto "Other Class Variants", paragrafo sul chierico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 mi rivolgo a voi per un dubbio che mi è venuto: esistono "requisiti" per diventare Eletto di Mystra? Mi riferisco a livello e classe, infatti ho letto in altre discussioni che la divinità del pg deve essere Mystra (ma dai??) e che deve compiere un'impresa importante per la quale la divinità gli concede il titolo di "eletto". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 mi rivolgo a voi per un dubbio che mi è venuto: esistono "requisiti" per diventare Eletto di Mystra? Mi riferisco a livello e classe, infatti ho letto in altre discussioni che la divinità del pg deve essere Mystra (ma dai??) e che deve compiere un'impresa importante per la quale la divinità gli concede il titolo di "eletto". Non so di effettivi prerequisiti, non mi pare ce ne siano. ^^ Suppongo che l'elezione di nuovi eletti vada un pò a discrezione della dea (ovvero del DM). Guardando un pò in giro le statistiche degli eletti di Mystra, non è nemmeno strettamente necessario essere un incantatore arcano (Qiluè Veladorn è una sacerdotessa di Eilistraee) o essere in generale incantatori di livello troppo alto (vedi Dove Falconhand), anche se tutti gli eletti hanno almeno 20 livelli di classe. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 Non so di effettivi prerequisiti, non mi pare ce ne siano. ^^ Suppongo che l'elezione di nuovi eletti vada un pò a discrezione della dea (ovvero del DM). Guardando un pò in giro le statistiche degli eletti di Mystra, non è nemmeno strettamente necessario essere un incantatore arcano (Qiluè Veladorn è una sacerdotessa di Eilistraee) o essere in generale incantatori di livello troppo alto (vedi Dove Falconhand), anche se tutti gli eletti hanno almeno 20 livelli di classe. ^^ ultima cosa: si può diventare eletto di Mystra anche senza essere un incantatore? Per esempio un guerriero devoto a Mystra, potrà diventare eletto? (penso di no, visto che Mystra è la magia, la Trama) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 ultima cosa: si può diventare eletto di Mystra anche senza essere un incantatore? Per esempio un guerriero devoto a Mystra, potrà diventare eletto? (penso di no, visto che Mystra è la magia, la Trama) Ma io penso di sì, volendo. In fondo, un eletto è qualcuno che incarna i dogmi e i voleri della divinità, un eletto di Mystra in particolare è qualcuno che si dedica a preservare la magia e a combattere contro il male (come da descrizione sul manuale).. Se un guerriero fa questo.. perchè no? Forse è un pò difficile da giustificare per un guerriero, ma.. che ne so, per un paladino di Mystra potrebbe andar benissimo, imho. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOM Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Ciao..non so se posto nel forum corretto comunque: mi potreste dire tutte le classi di prestigio con compagno animale (per druido e ranger quindi..)? e anche di che manuali sono.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Qui trovi tutte le CdP.. Per sapere quali sono quelle che danno un compagno animale, bisognerebbe guardarle tutte.. E' un lavoro un pò lunghetto.. ^^" L'unica che al momento mi viene in mente è il Beastmaster del Complete Adventurer.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kruppe Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Da quella lista pare che CdP che diano compagno animale siano Il Beastmaster, il Thrall of Baphomet, e il Vermin Keeper. Sul canto e il silenzio esisteva una CdP chiamata Maestro Cartografo o qualcosa del genere; sapete se è stata aggiornata alla 3.5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 21 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Sul canto e il silenzio esisteva una CdP chiamata Maestro Cartografo o qualcosa del genere; sapete se è stata aggiornata alla 3. 5? Ho visto quasi tutti i manuali 3.5 in circolazione e sono sicuro quasi al 100% quando dico che non è stato trasposto in 3.5... forse perchè troppo scarsa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2007 simulacro: dove esso è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2007 simulacro: dove esso è? Manuale del giocatore (ita) pag 295.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starless Night Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Come da topic, ho sfogliato un po di manuali ma senza successo, visto che ci sono infinite sezioni disperse nelle decine dei manuali, sugli oggetti magici. Fra questi, sapete se ce n'e' qualcuno che da dei bonus alle prove su Concentrazione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 così a memoria ti direi di no. al limite puoi sfruttare le regole di creazione oggetto per farlo (e se il tuo DM te lo permette). bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 così a memoria ti direi di no. al limite puoi sfruttare le regole di creazione oggetto per farlo (e se il tuo DM te lo permette). bye bye..... Oppure puoi prenderti un oggetto che ti pompa la cos... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landor Allevassi Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 c'è mi pare un talento o qualcosa del genere, che permette di prendere sempre 10 in una specifica abilità, l'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove! help Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato