M@jere Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 CERCO: mostro con tre o più braccia, velocità media minimo 9 metri, forza, ma sopratutto des alta. Max 15 DV. Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4stI69 Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 il primo che mi viene in mente è il demone Marilith...però ha 16DV... altrimenti c'è l'atach...ma ha des 13... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 CERCO: mostro con tre o più braccia, velocità media minimo 9 metri, forza, ma sopratutto des alta. Max 15 DV. Grazie... Allora senza cercare troppo c' è lo Xill lo trovi sul manuale dei mostri a pag. 260. -Tebrin- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Tebrin, grazie, lo xill è quello che si avvicina più di tutti... Peccato però che abbia le caratteristiche bassine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 c'è mi pare un talento o qualcosa del genere, che permette di prendere sempre 10 in una specifica abilità, l'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove! help Quanto a talenti con cui puoi prendere 10 in una abilità ci sono, Steady Concentration e Steady Mountaineer con cui puoi prendere 10 rispettivamente a concentrazione e scalare Altrimenti c'è la capacità speciale da ladro padronanza dell'abilità, che se vuoi ha anche la CdP dell'exemplar sul complete adventurer. Infine mi viene in mente il ladro acrobata(sempre sullo stesso manuale) che può prendere 10 a saltare,acrobazia, equilibrio e scalare Tebrin, grazie, lo xill è quello che si avvicina più di tutti... Peccato però che abbia le caratteristiche bassine... Puoi sempre aumentarle a piacimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landor Allevassi Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Quanto a talenti con cui puoi prendere 10 in una abilità ci sono, Steady Concentration e Steady Mountaineer con cui puoi prendere 10 rispettivamente a concentrazione e scalare grazie era proprio quello che mi serviva, questo Steady Mountaineer dove si trova? Graize ancora..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Whops!, nella foga ho dimenticato di scriverlo! Sono entrambi su Races of Stone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Tebrin, grazie, lo xill è quello che si avvicina più di tutti... Peccato però che abbia le caratteristiche bassine... Puoi allora creare un PNG Xill utilizzando un non-elite array, un elite array, o sfruttare direttamente un bel Point Buy System da 25 (o 28). Tanto per farti un esempio, le caratteristiche iniziali dello Xill sono: Fo 15 De 16 Co 15 In 12 Sa 12 Ca 11 Da cui si ricavano i modificatori: Fo +4 De +6 Co +4 In +2 Sa +2 Ca +0 Usando un banalissimo elite array si parte dai punteggi 15, 14, 13, 12, 10, 8. Distribuendoli in modo da avere Fo e De alte, avrai in totale: Fo 19 De 20 Co 17 In 14 Sa 12 Ca 8 Che non è male. Nota inoltre che, se come numero di DV e compagnia non fosse l'ideale come GS per il tuo gruppo, puoi dargli un sacco di livelli da Guerriero, Barbaro, Frenzied Berserker, o qualsiasi cosa tu abbia in mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yonas Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 rapido e indolore (come piace a Larin) due anelli in diverse fogge: uno della distorsione e uno dell'intermittenza le fogge sarebbero queste: ad uso permanente, ad uso permanente ma attivabile e disattivabile con azione gratuita, della durata di 10 round al giorno grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 rapido e indolore (come piace a Larin) due anelli in diverse fogge: uno della distorsione e uno dell'intermittenza le fogge sarebbero queste: ad uso permanente, ad uso permanente ma attivabile e disattivabile con azione gratuita, della durata di 10 round al giorno grazie anticipatamente Ehm...la domanda è?? Nel frattempo ne approfitto per porne una anche io Esiste un(o più) incantesimo SENTA TS che dia una penalità ai TS della volontà? E a riflessi e tempra? Di qualsiasi livello... Per ora mi viene in mente solo debilitazione e Danza irrestibile di Otto che da -10 ai riflessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yonas Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Ehm...la domanda è?? esistono due anelli in diverse fogge: uno della distorsione e uno dell'intermittenza le fogge sarebbero queste: ad uso permanente, ad uso permanente ma attivabile e disattivabile con azione gratuita, della durata di 10 round al giorno grazie anticipatamente e se non esistono, qualcuno ha la bontà di calcolarne il costo, dato che sono incapace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOC Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 ho bisogno al + presto della descrizione di "could of bewilderment"(incantesimo di spell compendium) e di "heighten spell"(talento) con i prequisiti graize a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 ho bisogno al + presto della descrizione di "could of bewilderment"(incantesimo di spell compendium) e di "heighten spell"(talento) con i prequisiti graize a tutti! HEIGHTEN SPELL [METAMAGIC] Benefit: A heightened spell has a higher spell level than normal (up to a maximum of 9th level). Unlike other metamagic feats, Heighten Spell actually increases the effective level of the spell that it modifies. All effects dependent on spell level (such as saving throw DCs and ability to penetrate a lesser globe of invulnerability) are calculated according to the heightened level. The heightened spell is as difficult to prepare and cast as a spell of its effective level. L'altro è protetto da copyright. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giò² Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 rapido e indolore (come piace a Larin) due anelli in diverse fogge: uno della distorsione e uno dell'intermittenza le fogge sarebbero queste: ad uso permanente, ad uso permanente ma attivabile e disattivabile con azione gratuita, della durata di 10 round al giorno grazie anticipatamente Ci provo. Per gli anelli: incantatore minimo di 12°. Gli incantesimi sono entrambi di terzo livello (e i prezzi sono identici, dato che non hanno componenti costose). Permamente: 3 x 12 x 4 x 2000 = 288000 Permanente attivato a comando: 3 x 12 x 1800 = 64800 Per 12 round al giorno: 3 x 12 x 750 / 5 = 5400 Non ho nessuna certezza sulla correttezza di questi risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 rapido e indolore (come piace a Larin) due anelli in diverse fogge: uno della distorsione e uno dell'intermittenza le fogge sarebbero queste: ad uso permanente, ad uso permanente ma attivabile e disattivabile con azione gratuita, della durata di 10 round al giorno grazie anticipatamente Vediamo che combino, ora... Sia distorsione sia intermittenza sono di 3° livello, ed hanno durata in round. Quindi, abbiamo 3 x 5 (livello minimo dell'incantatore) x 2.000 x 4 (durata in round); totale 120.000mo. Per quanto riguarda la seconda versione, il discorso viene fuori un po' più spinoso... Comunque, rimando a questo oggetto: Cloak of Displacement, Major: This item appears to be a normal cloak, but on command its magical properties distort and warp light waves. This displacement works just like the displacement spell and lasts for a total of 15 rounds per day, which the wearer can divide up as she sees fit. Moderate illusion; CL 7th; Craft Wondrous Item, Extend Spell, displacement; Price 50,000 gp;Weight 1 lb. Tale oggetto richiede comunque un'azione standard per essere attivato, ed è chiaramente un prezzo ad hoc... Ma la variante che richiedi tu, a spanne, la valuterei sulle 160.000. Ci provo. Per gli anelli: incantatore minimo di 12°. Gli incantesimi sono entrambi di terzo livello (e i prezzi sono identici, dato che non hanno componenti costose). Permamente: 3 x 12 x 4 x 2000 = 288000 Permanente attivato a comando: 3 x 12 x 1800 = 64800 Per 12 round al giorno: 3 x 12 x 750 / 5 = 5400 Non ho nessuna certezza sulla correttezza di questi risultati ^^ solo una cosa: 12 è il livello dell'incantatore minimo per prendere il talento. Gli anelli possono avere anche livelli dell'incantore minori, come ad esempio questo: Animal Friendship: On command, this ring affects an animal as if the wearer had cast charm animal. Faint enchantment; CL 3rd; Forge Ring, charm animal; Price 10,800 gp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yonas Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 sul manuale del DM a pag.232: a comando, questo anello rende il possessore intermittente come per l'incantesimo (Trasmutazione moderata, LI 7, Forgiare anelli, intermittenza) prezzo: 27000 mo, che è molto minore rispetto a ciò che dicevi tu e credo che un oggetto del genere non utilizzabile a volontà, ma per tot round al giorno, debba costare anche di meno, o no? e se intermittenza e distorsione sono incantesimi dello stesso livello, anche un anello della distorsione verrebbe a costare 27000 mo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 sul manuale del DM a pag.232: a comando, questo anello rende il possessore intermittente come per l'incantesimo (Trasmutazione moderata, LI 7, Forgiare anelli, intermittenza) prezzo: 27000 mo, che è molto minore rispetto a ciò che dicevi tu Vero. e credo che un oggetto del genere non utilizzabile a volontà, ma per tot round al giorno, debba costare anche di meno, o no? L'oggetto che porti ad esempio richiede un'azione standard per essere attivato, invece di un'azione gratuita. Oltretutto, l'utilità di intermittenza e quella di distorsione sono talmente diverse che, a livello logico, è dura fare un confronto. e se intermittenza e distorsione sono incantesimi dello stesso livello, anche un anello della distorsione verrebbe a costare 27000 mo? Sì e no. Sì da un lato regolistico. No da un lato dell'efficacia. Ti faccio un esempio: sia Swift Expeditious Retreat che Colpo Accurato sono incantesimi di primo livello, ed entrambi durano un round. Un oggetto che ti pone permanentemente sotto Swift Expeditious Retreat avrebbe lo stesso valore dello stesso oggetto, ma basato su colpo accurato? CUNGI, no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Sto cercando costrutti di tipo meccanico per un gruppo di lvl 4. Nei manuali dei mostri I e II ce ne sono ma sono pochi e per le mie esigenze non sono abbastanza variegati. Il manuale dei mostri III non lo trovo (se non in inglese e il tempo di comprarlo e farmelo spedire è troppo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yonas Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 mettiamola così quanto mi verrebbe a costare un anello della distorsione attivabile con azione gratuita e utilizzabile per 15 round al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giò² Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Grazie per la precisazione, Larin. Ora so qualcosa in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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