Chozo Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato 8 Ottobre 2007 Randyll-ci sono un po' di mostri meccanici in Abissi e Inferi, tipo il cobra di ferro e il maug, e il manuale lo trovi di sicuro in italiano.
Thorik Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 bite of werebear come è stato tradotto questo incantesimo in italiano?(se è stato tradotto) e su che manuale si trova? grazie a tutti coloro che risponderanno:-)
Larin Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 bite of werebear come è stato tradotto questo incantesimo in italiano?(se è stato tradotto) e su che manuale si trova? grazie a tutti coloro che risponderanno:-) Non so se è stato tradotto, ma la traduzione letterale è: morso dell'orso mannaro. Comunque, lo trovi sullo Spell Compendium.
kottin Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 ciao a tutti mi era venuto un dubbio dato che non era specificato nella spiegazione della spell: armatura magica è utilizzabile più volte sullo stesso PG?
Re dei draghi Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 Tu puoi utilizzarlo più volte però non avrebbe molto senso dato che l'effetto non è cumulativo e quindi si conta solo la prima volta.
kottin Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 grazie era precisamente quello che volevo sapere ^^ e se utilizzassi un'armatura magica e un'armatura magica superiore ( si chiama così vero quella che dà +6 di CA) gli effetti sarebbero cumulabilI?
Re dei draghi Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 Si tiene l'effetto che da una ca maggiore..quindi quello di armatura magica superiore.
BomberDede Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 scusate, ma esiste la capacità magica per armi che aggiunge danni da acido?
DOC Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 il mio DM ha fatto fare a un mio compagno il "TIC" (una specie di kierico combattente) la mia domanda è esiste quest classe o se l'è inventata il master? se esiste dove si trova?
Morwen Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 scusate, ma esiste la capacità magica per armi che aggiunge danni da acido? Sì, la trovi su Stormwrack, pag. 129.. ^^ Trovi anche la capacità Esplosione acida, ed entrambe funzionano esattamente allo stesso modo degli altri incantamenti elementali presenti sulla Guida del DM.. ^^ il mio DM ha fatto fare a un mio compagno il "TIC" (una specie di kierico combattente) la mia domanda è esiste quest classe o se l'è inventata il master? se esiste dove si trova? Mai sentita, sinceramente.. Sicuro che si chiami proprio "TIC"? Magari è un acronimo, ma se è così.. ora mi sfugge totalmente..
KlunK Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato 12 Ottobre 2007 il mio DM ha fatto fare a un mio compagno il "TIC" (una specie di kierico combattente) la mia domanda è esiste quest classe o se l'è inventata il master? se esiste dove si trova? Mai sentita... scusate, ma esiste la capacità magica per armi che aggiunge danni da acido? Esiste anche sul manuale del master II
Silver Inviato 14 Ottobre 2007 Segnala Inviato 14 Ottobre 2007 Scusate la domanda forse banale, ma non sono molto esperto in fatto di anelli magici: esiste un anello di invisibilità superiore? Se sì quanto costa? (va bene anche un mantello, qualsiasi cosa con lo stesso effetto... )
SolKanar Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 Scusate la domanda forse banale, ma non sono molto esperto in fatto di anelli magici: esiste un anello di invisibilità superiore? Se sì quanto costa? (va bene anche un mantello, qualsiasi cosa con lo stesso effetto... ) Non so se esista, ma si può facilmente calcolarne il valore con le istruzioni della Guida del Dungeon Master. Il costo per un oggetto che lo faccia in modo continuo è: 7 (livello incantatore minimo) x 4 (livello della magia) x 2000 x 4 (durata dell'incantesimo in round) = 224000 MO
Larin Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 Non so se esista, ma si può facilmente calcolarne il valore con le istruzioni della Guida del Dungeon Master. Il costo per un oggetto che lo faccia in modo continuo è: 7 (livello incantatore minimo) x 4 (livello della magia) x 2000 x 4 (durata dell'incantesimo in round) = 224000 MO Visto che il costo supera le 200.000mo, diventa un oggetto epico. Quindi il prezzo viene moltiplicato per 10. In tutto, 2.240.000mo.
Silver Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 Il costo per un oggetto che lo faccia in modo continuo è: 7 (livello incantatore minimo) x 4 (livello della magia) x 2000 x 4 (durata dell'incantesimo in round) = 224000 MO Mi scuso per l'insistenza ma davvero un anello con un incantesimo di 4° liv. sopra è un anello EPICO? Ho controllato sulle SRD il costo di un normale anello di invisibilità: 20.000 mo, quindi una cifra differente da quella che ottengo con la formula: 3 (liv. incantatore minimo) x 2 (livello della magia) x 2000 x 30 (durata di invisibilità in round se lanciata da incantatore di 3° liv.)= 360.000! quindi secondo la regola degli oggetti epici= 3.600.000 !!! Ho capito male la formula oppure gli oggetti belli e pronti che trovo sulle SRD non la seguono necessariamente?
Larin Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 Mi scuso per l'insistenza ma davvero un anello con un incantesimo di 4° liv. sopra è un anello EPICO? Ho controllato sulle SRD il costo di un normale anello di invisibilità: 20.000 mo, quindi una cifra differente da quella che ottengo con la formula: 3 (liv. incantatore minimo) x 2 (livello della magia) x 2000 x 30 (durata di invisibilità in round se lanciata da incantatore di 3° liv.)= 360.000! quindi secondo la regola degli oggetti epici= 3.600.000 !!! Ho capito male la formula oppure gli oggetti belli e pronti che trovo sulle SRD non la seguono necessariamente? Entrambe le cose: hai capito male la formula, e non sempre i prezzi degli oggetti seguono le regole. Anzi, a volte sono fatti ad hoc. In linea generale, il prezzo di mercato di un oggetto attivato ad uso è pari a 2.000mo, moltiplicato per il livello dell'incantesimo, moltiplicato per il livello dell'incantatore. Il valore così ottenuto deve essere moltiplicato per un determinato numero: If a continuous item has an effect based on a spell with a duration measured in rounds, multiply the cost by 4. If the duration of the spell is 1 minute/level, multiply the cost by 2, and if the duration is 10 minutes/level, multiply the cost by 1.5. If the spell has a 24-hour duration or greater, divide the cost in half. Nel caso di invisibilità migliorata, si moltiplica x4, in quanto ha durata in round.
Silver Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 Tutto chiaro grazie 1000 !!! P.s.. sembra che il mio PG non avrà mai un anello di invisibilità migliorata:-(
Judge_Helios Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 Un po' di domande sparse perchè aprire altri thread sarebbe come spammare. Dove trovo i seguenti oggetti? "Amulet of Turning" "Sacred Shield" Sapete (magari) dirmi come funzionano e quanto costano? Dove trovo le descrizioni dei domini delle divinità dei FR? mh, quasi dimenticavo a cosa si riferisce il countdown in rosso di 11 giorni?
KlunK Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Inviato 20 Ottobre 2007 Dove trovo i seguenti oggetti? "Amulet of Turning" "Sacred Shield" Sapete (magari) dirmi come funzionano e quanto costano? Mai sentiti entrambi, ho controllato anche sulla lista degli oggetti magici di crstal keep e non ci sono (quindi NON sono sui manuali base MMIII, i 4 complete, i Races of e i manuali faerun, né su ambientazione eberron, né su dragon o dungeon magazine) L'unica cosa che mi viene in mente è il filatterio, non l'amuleto di scacciare che costa 11.000 e fa scacciare come se si fosse di 4 livelli più alto Dove trovo le descrizioni dei domini delle divinità dei FR? magia di faerun in 3.0 guida al giocatore di faerun in 3.5 mh, quasi dimenticavo a cosa si riferisce il countdown in rosso di 11 giorni? bella domanda, rimmarra segreto fino a quella data immagino
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